What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

Theorganicguy

Well-known member
Veteran
Il mio piccolo contributo:Dry sift con kief box, fatto con trim di cream mandarine seccato due settimane.

attachment.php

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Ho tenuto le foglie in frigo una notte ed ho ottenuto uno 0,21g di resina, l'ho quindi messa dentro un barattolo per conciare.

Un saluto!

Attachments

• IMG_3234.jpg
    IMG_3234.jpg
    89.4 KB · Views: 31
  • IMG_3231.jpg
    IMG_3231.jpg
    117.1 KB · Views: 37
  • IMG_3233.jpg
    IMG_3233.jpg
    75.2 KB · Views: 39

Theorganicguy

Well-known member
Veteran

Attachments

• IMG_3269.jpg
    IMG_3269.jpg
    101.5 KB · Views: 32
  • IMG_3270.jpg
    IMG_3270.jpg
    130.3 KB · Views: 35
  • IMG_3272.jpg
    IMG_3272.jpg
    66.9 KB · Views: 36
  • IMG_3278.jpg
    IMG_3278.jpg
    70.7 KB · Views: 36

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Dry sift fatto con trim di Durban Poison seccato 10 giorni e lasciato in freezer a -15 per un giornoView Image
La provenienza del trim:View Image

Risultato:0.27g, uno 0.1 é stato analizzato a fini scientifici, il resto é finito in un barattolo per qualche futuro mese.View Image

Buon sabato!

~Theo

Partendo dall'assunto che i comuni mortali, MAI proveranno simili primizie, lo trovo un po' sporco.

Darei un'altra setacciata (anche agli stessi µm!)

Buona notte! :tiphat:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Black Mombay Hash

picture.php

--------------------
Indian Malana

picture.php

--------------------

Indian Charis Hash (questo charas è uno dei più freschi che abbia mai visto o fumato..è stato fatto al momento, sono rimasto esterefatto .un sapore unico nel suo genere , fresco e pungente ..quando lo fumi sti sembra di essere in Himalaya..)
picture.php

---------------------

Afghan Power (hashish mooooolto economico ma davvero buono..credo che la qualità bata il prezzo è di tanto..)

picture.php

-----------------------

Amensia x Og kush (questo insieme all indian Charis è stato uno dei migliori fumato in questi giorni..molto oleoso ,l effetto ti avolge pesantemente dopo qualche minuto e da li ,via di viaggi con il cervello. .ottimo davvero! Per quanto è fresco non si riuscivano neanche a fare le palline per fare la mista..si prendeva direttmente il pezzettino e si mischiata al tabacco, altrimenti rimaneva tutto sulle dita )

picture.php

Continua... --------------》

Skiweed

🕉Гиули&#1086
--------------------------》

00 Hash

picture.php

------------------
Iceolator (per quanto riguarda questo ,l ha preso un ragazzo che era cn noi , ma devo dire che si è buono e quando lo si fuma picchia in testa, ma non sono rimasto convinto ..prima di tutto il prezzo..40 euro per 1 g..e già li ho deciso di non perderlo, poi boo ne ho visti tanti altri di iceolator di qualità e questo nn mi ha convinto fino in fondo ..ma nel complesso è sempre di qualità..personalmente non avrei mai speso 40 euro per questo )

picture.php

--------------------
Nepali gold (hashish al tatto più duro di altri , ma come lo si apre escono profumi davvero da acquolina e gavetta alla bocca..effetto piacevole enon estremamente pesante, ti prende vicino le tempie ma nn come un mal di testa,anzi è una senza zio ne più che gradevole)

picture.php

--------------------
Carammel (gusto più dolce molti altri, gradevole in bocca e un effetto più sativo e duraturo..ti mette allegria e ti fa parlare molto ..ottimo anche questo)

picture.php

-------------------
Mix di altri hash (Red Lebanon,Temple Hash,Moroccan Hash (di questi in foto , il più buono E di qualità è sicuramente il red lebanon , lo vendono a stecche da 2g , effetto rilassante e piacevole ,sapori anche qui terroso che non dispiace affatto al palato)

picture.php

Lilly87

Active member
--------------------------》

00 Hash

View Image
------------------
Iceolator (per quanto riguarda questo ,l ha preso un ragazzo che era cn noi , ma devo dire che si è buono e quando lo si fuma picchia in testa, ma non sono rimasto convinto ..prima di tutto il prezzo..40 euro per 1 g..e già li ho deciso di non perderlo, poi boo ne ho visti tanti altri di iceolator di qualità e questo nn mi ha convinto fino in fondo ..ma nel complesso è sempre di qualità..personalmente non avrei mai speso 40 euro per questo )

View Image
--------------------
Nepali gold (hashish al tatto più duro di altri , ma come lo si apre escono profumi davvero da acquolina e gavetta alla bocca..effetto piacevole enon estremamente pesante, ti prende vicino le tempie ma nn come un mal di testa,anzi è una senza zio ne più che gradevole)

View Image
--------------------
Carammel (gusto più dolce molti altri, gradevole in bocca e un effetto più sativo e duraturo..ti mette allegria e ti fa parlare molto ..ottimo anche questo)

View Image
-------------------
Mix di altri hash (Red Lebanon,Temple Hash,Moroccan Hash (di questi in foto , il più buono E di qualità è sicuramente il red lebanon , lo vendono a stecche da 2g , effetto rilassante e piacevole ,sapori anche qui terroso che non dispiace affatto al palato)

View Image
Voto
per il Red Lebanon, :smoke out:Hai preso qualcosa per l amici :biggrin:Bel viaggione, ci mancava solo un bel trip :tiphat:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Voto
per il Red Lebanon, :smoke out:Hai preso qualcosa per l amici :biggrin:Bel viaggione, ci mancava solo un bel trip :tiphat:

Sicuramente ci sono hash migliori del red lebanon , ma a chi piace il genere come a me , posso assicurare la qualità e il gusto mentre lo si fuma..non posso dare un voto altissimo solo xke ci sono prodotti più buoni e potenti, ma pe so che un bel 7 pieno se lo merita..

Lo Zio

Member
Giulioooooooo! ma guarda che se volevi farmi bestemmiare il signore non c'era bisogno di impegnarti così tanto ! Xd lo facevo lo stesso anche senza doverti scomodare! XD

Scehrzi a parte ! cavoli! che invidia in questo momento e che voglia di hash che mi sta salendo XD

Sei un appassionato di hash vedo !

:huggg::wave:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Giulioooooooo! ma guarda che se volevi farmi bestemmiare il signore non c'era bisogno di impegnarti così tanto ! Xd lo facevo lo stesso anche senza doverti scomodare! XD

Scehrzi a parte ! cavoli! che invidia in questo momento e che voglia di hash che mi sta salendo XD

Sei un appassionato di hash vedo !

bella zio !!

Ehehe si sono molto appassionato di hash , mi piace molto e in tutte le salse :biggrin:

Ho ancora qualche foto ma di belle cime di varietà molto gustose e che abbiamo apprezzato ....purtroppo non tante perché con il socio smokalotta ci siam ricordati dopo abbastanza tempo di fotografare e fare report alla ganja :biggrin: già ci eravamo fumati parecchie cosette buone buone senza poi documentare ..

La Conclusione generale sul viaggio è che si mi son divertito , ma ho trovato una città diversa da quella che ho lasciato qualche anno fa..molti coffie shop che avevano d'albero delle belle cose ora non ci sono più, la cosa che mi rattrista e che a loro posto ci sono ora ristoranti o bar inutili , visto che accanto a loro c è una concorrenza spietata..
Ma vabbe si vede che ora va così e alcuni coffie magari non vedono l atteso guadagno e decidono di vendere ..
Cera mente mi sono divertito e abbiamo passato 4 giorni pazzeschi ed è sempre un emozione festeggiare il proprio compleanno in quella città ..

Cmq appena ho un attimo di tempo metto anche quelle poche foto di ganja buona e cercherò di fare anche li un po' di recensione ..

Un abbraccio socio !! Ci si sente in mp o in Giro qui sul foro :tiphat::huggg:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Pulizia tritino con alcool

Pulizia tritino con alcool

Ciao ragazzi. Questo è quello che resta dopo aver lasciato ammollo il grinder in alcool 4 ore, pulito per bene con stuzzicadenti e fatto evaporare l alcool. Tutto questo dal 13 ottobre ad oggi. Risultato un fumo lucido, molto simile a dell' olio.
picture.php

Megamiki

Well-known member
Estrazione con alcool da 25 gr di fiori più qualche grammetto di trim... mix tra amnesia e dinamex della dinafem..

picture.php

IlPablo

Stasera avevo voglia di hash.

Presi 20 g. di trim e setacciati per 5 minuti ...

Risultato:

Un 0,4 impastato a mano e il rimanente pressato a caldo!

Come gusto/sapore, praticamente uguali, quello a mano l'ho trovato più delicato.

Macro (se si può chiamare così) di quello pressato ...

Voto 7,5 (per tutti e due).

:tiphat:

IlPablo

Qui abbiamo dell'olio impastato con somango. Prima di impastare era impossibile da lavorare, rimaneva attaccato alle mani e a qualsiasi cosa si utilizzasse.

View Image
View Image

Il tutto utilizzando le basi di questa tecnica.
https://www.youtube.com/watch?v=KRHSijRF81Q

Ora è molto più semplice da lavorare e quindi da mischiare al tabacco.

Mi dispiace dirtelo, ma se è impossibile da lavorare vuol dire che è sporco con materia vegetale.
Che sia buono e più lavorabile non lo metto in dubbio, ma quel video ... lascia perdere. Non è così che si fa un buon olio.

SpaghettiFunk

C21H30O2
Mi dispiace dirtelo, ma se è impossibile da lavorare vuol dire che è sporco con materia vegetale.
Che sia buono e più lavorabile non lo metto in dubbio, ma quel video ... lascia perdere. Non è così che si fa un buon olio.

Il risultato non è male. Stone pesante e sapore fresco e dolce, probabilmente anche grazie alla somango. Non volevo fare un buon olio, ma provare quella tecnica vista tanti anni fa.
Impossibile è un'esagerazione; è complicato ma una volta fatta la pallina riesci a toglierlo dalle mani, anche se qualcosa rimane sempre attaccato. Che sia sporco non lo metto in dubbio. È stata tritata l erba, messa nell' alcool 3 ore più o meno, filtrata con colino e scottex e poi ho fatto evaporare al naturale.
Ti ringrazio comunque per le dritte, eviterò di usarla in futuro.

anona

Active member
Veteran
con il 3 ore ai tolto ogni dubbio.....
comunque molto meglio di ogni altra porcheria che trovi in giro.
ciao spaghetti!!

SpaghettiFunk

C21H30O2
con il 3 ore ai tolto ogni dubbio.....
comunque molto meglio di ogni altra porcheria che trovi in giro.
ciao spaghetti!!

Su quello non c'è dubbio. Comunque fino ad ora l estrazione a secco ê quella con il sapore che apprezzo di più..
Ciao anona :tiphat:

B

BluntInDaHouse

Il risultato non è male. Stone pesante e sapore fresco e dolce, probabilmente anche grazie alla somango. Non volevo fare un buon olio, ma provare quella tecnica vista tanti anni fa.
Impossibile è un'esagerazione; è complicato ma una volta fatta la pallina riesci a toglierlo dalle mani, anche se qualcosa rimane sempre attaccato. Che sia sporco non lo metto in dubbio. È stata tritata l erba, messa nell' alcool 3 ore più o meno, filtrata con colino e scottex e poi ho fatto evaporare al naturale.
Ti ringrazio comunque per le dritte, eviterò di usarla in futuro.

Hola SF
3 ore sono una vita e un procedimento simile L avevo sentito ma spiegato in modo differente (va lasciato alcool e cime al buio per 1 mese) (dicono che così sparisca la clorofilla) non so se sia vero :laughing:
Comunque la prossima volta fai dei lavaggi in alcool con durata minima 30 secondi massima 1minuto..
Otterrai sicuramente un risultato migliore :huggg:

Latest posts

Latest posts