Ottino
Active member
Bella maglia!
Estrazione con Bho
View Image
View Image
View Image
questo bho lo vedo ancora abbastanza sporco.. immagino tu l abbia gia fumato ma se lo guardi bene (in foto) ti accorgi che al suo interno è pieno di microbolle..
la prossima volta cerca di spacciugarlo di piu con lo stuzzicadenti in modo che il butano evapori meglio
Estrazione con Bho
View Image
View Image
View Image
questo bho lo vedo ancora abbastanza sporco.. immagino tu l abbia gia fumato ma se lo guardi bene (in foto) ti accorgi che al suo interno è pieno di microbolle..
la prossima volta cerca di spacciugarlo di piu con lo stuzzicadenti in modo che il butano evapori meglio
Hola 2b
Si hai ragione e' un po sporco ..ma sono inpurita' che sono venute fuori dalla retina xke l ho stretta troppo alla giuntura del tubo e si e' lacerata di pochi millimetri ma ne ha fatto passare un po..
Quella foto e' stata fatta 5 min dopo essere stato messo sulla carta forno poi il colore e' diventato piu bello e chiaro ma e' durato giusto 4 5 giorni..era la prima volta e si sa' che si fanno minkiate ..
Mi piace sperimentar tutto ma la battitura a mano e' la migliore per me ..bella 2b mi mancavano queste discussioni (costruttive) fra noi
Hola 2b
Si hai ragione e' un po sporco ..ma sono inpurita' che sono venute fuori dalla retina xke l ho stretta troppo alla giuntura del tubo e si e' lacerata di pochi millimetri ma ne ha fatto passare un po..
Quella foto e' stata fatta 5 min dopo essere stato messo sulla carta forno poi il colore e' diventato piu bello e chiaro ma e' durato giusto 4 5 giorni..era la prima volta e si sa' che si fanno minkiate ..
Mi piace sperimentar tutto ma la battitura a mano e' la migliore per me ..bella 2b mi mancavano queste discussioni (costruttive) fra noi
beh la battitura a mano ha sempre il suo fascino e il suo perchè..
eh mancava anche a me sentirvi ragazzacci miei..
pero sai cosa
100 micron vanno gia perfettamente bene ma ti è mai passato di fare la 1 battitura con una maglia da 75? secondo me potrebbe essere un buon compromesso per distinguere meglio le varie battiture
sempre bello veramente..mi mancava parlare della mia materia non scolastica preferita
Non so se hai letto il messaggio,ciaoCiao,quando metti il nickname su user name,affianco c'è il quadratino remember me,cliccaci sopra..in questo modo non devi effettuare il login ogni volta.facci vedere qualcosa di buono...ciao
Prossima settimana setaccerò tutto il trim a disposizione (circa 300g) e vediamo cosa ne esce fuori!
Un saluto,
Slevin.
se posso darti un consiglio, e hai voglia di migliorare, prova qualche metodo più raffinato per estrarre la resina specialmente se il trim è degno..
butto li, iceolator? setacci da serigrafia?
altrimenti, se non puoi rinunciare al metodo casalingo, prova a diminuire il tempo facendo più passate e usa delicatezza...lascia battere i bestioni che a loro il verde piace..