What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

T

Teneko

....."Ma?! Cameriere?! C'è un capello nel mio hash!!!"

Hahahah, in realtà ho tolto delle fibre lunghissime che provenivano dal fusto, e venivano via quando staccavo le prendisole o comunque le foglie un po' più grosse

T

Teneko

Una specie di hash

Una specie di hash

Mentre maneggiavo la mia ganja cadevano nella ciotola sottostante i pistilli e la resina (e qualche impurità verde) dopo aver pressato questi 3 ingredienti e' venuto fuori questo "hash" , io per ora non posso fumare e lo ho fatto assaggiare a due miei amici uno dice che è simile al fumo ed un altro dice che è più simile all'erba... si sono pure complimentati per sapore ed effetto anche se si sono fumati in due uno 0,2g
picture.php

picture.php

T

Teneko

Si sto aspettando che il trim sia completamente secco per passare alle estrazioni serie

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Mentre maneggiavo la mia ganja cadevano nella ciotola sottostante i pistilli e la resina (e qualche impurità verde) dopo aver pressato questi 3 ingredienti e' venuto fuori questo "hash" , io per ora non posso fumare e lo ho fatto assaggiare a due miei amici uno dice che è simile al fumo ed un altro dice che è più simile all'erba... si sono pure complimentati per sapore ed effetto anche se si sono fumati in due uno 0,2g
View Image
View Image

Ultimamente avevo l'erba troppo secca e si polverizzava nell'impastare, usavo (e uso) un sistema simile per fumarla.

Al post 1050 ti puoi fare un'idea.

:tiphat:

T

Teneko

Bellissimo quel fumello grezzo se mi capita proverò sicuramente a replicare il tuo metodo

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ciao Ragazzi, su questo 3d mi sn rifatto un po gli occhi cn le spendide estrazioni fatte da tutti voi..
Volevo lasciare qualche foto di estrazioni fatte nelle ultime settimane :) ...
Premetto che uso sia il setaccio in legno cn telo in nylon da 100 e120 micron e sia la macchina per estrazione cn telo da 100 e 150 micron

segue...

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ecco altri 2 scatti ..scusate ma piu di 5 foto alla volta nn mi fa mettere..

Attachments

• DSC_0530.JPG
    DSC_0530.JPG
    21.9 KB · Views: 32
  • DSC_0527.JPG
    DSC_0527.JPG
    47.6 KB · Views: 31
  • DSC_0532.JPG
    DSC_0532.JPG
    31.7 KB · Views: 29
  • DSC_0525.JPG
    DSC_0525.JPG
    26.2 KB · Views: 34
M

marygrace

Buon 4:20 a tutti i colleghi del foro !

Qui un bel full spectrum 119-45 micron

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ADooooooooooooooooooooooooooSS

Immenso Bered. Non ho parole.
Ho una richiesta, invece, ma rivolta a tutti: mi è venuta una vogliuzza pazzuzza di farmi una pressetta da resina (breve ot: si è parlato altrove della scorrettezza commerciale delle seedbank, ma parliamo di quei bravi ragazzi che vendono 100€ di pressa fatta in casa a 700€, e poi nella mission del sito ci scrivono "darvi uno strumento affidabile a un prezzo equo".... ma vai a cagare. Va be, lasciamo perdere, comunque i prezzi del non DIY sono ovviamente improponibili).
Ho letto un po' di robe visto qualche tutorial, ma mi rimane una domanda: al momento quale piastra per capelli mi consigliereste (regolazione digitale, temperatura di partenza bassa, placche riscaldanti in titanio più grandi possibili, giusto?)? Morsa da banco o pinza a grip? Altri consigli? Ah, ovviamente se avete trovato una pressetta a un prezzo veramente equo... linkare please.
Grazie mille e godete forte

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Rosin non so niente.

Per la pressa: volendo una "mutanda" dellle sigarette, e un foglio A4, due tavolette e due morsetti da falegname sei a posto!

Se la usi con poco (1-1,5 g.) con una di QUESTA risolvi.

Dai 10 ai 20€, sono d'alluminio, se metti molto materiale sei costretto ad aumentare la pressione e la pressa tende a deformarsi/cedere nei punti d'accoppiamento.

Per masse superiori devi aumentare il buget (40€) e andare sull'acciaio, tipo la MIA e li sei sicuro di non avere sorprese.

Attenzione che a volte la maggior spesa vuol dire migliori/belli materiali e soprattutto miglior accoppiamento (il gioco è di pochi µm) tipo QUESTA

Per quantità "industriali" è un'altra storia.

:tiphat:

grazie IlPablo ma queste sono presse a freddo, per il polline, per far sudare la resina alle cime ho visto che si usano presse a caldo. attendo pareri e suggerimenti, grazie mille

Latest posts

Latest posts