What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

biancher

Active member
Veteran
ciaoooo!
iceolator di whiteberry:
picture.php

picture.php

buone fumate!

homero

Señor Member
Veteran
Dubbio: Se l'olio esce rosso vuol dire che sono comunista?

bello il colore ... ma lo vedo un pochino troppo liquido :)

io nel frattempo continuo con i dry sift (che devo dire mi garbano non poco) ... e dopo il penultimo che era 70% barbara e 30% nicole a questo giro ho invertito :)

dry sift 70% nicole kush 30% barbara bud

picture.php

picture.php

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Dry Sift MISTO

1° Battitura + 2° battitura (più abbondante) + rimasugli di estrazione con alcool ...

Lavorato con pestello e mortaio con l'aggiunta di un agglomerante ...

Risultato da 8+, i puristi potranno storcere un po' il naso per le differenti genetiche e che soprattutto è "tagliato".

Ha superato con ottimi risultati la prova sul campo! Buon gusto, pieno, non "graffia" in gola e la botta è notevole

:tiphat:

P:S: ---Procedimento completo ----

Bullz

Member
bell'estrazione ! Quanto ne hai cavato fuori e da quanti grammi ?

Ciao Teneko, il tubo è per 25/30 grammi ma considerando che lo pressato pochissimo penso di aver usato max 20 e ci ho ricavato 0,6! il trim era di soli scarti da pulizia!

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
L'erba che ho mi ha stancato! Purtroppo è stata sbagliata la secca e ci ritroviamo sempre a dover rollare la polvere.

Ultimamente fumo così, la lavoro e la impasto per bene e poi una pressatura a freddo ...

Ottengo un fumo di qualità e soprattutto so cosa c'è dentro.

Anche i soci ne sono entusiasti ...

:dance013:

EDIT -

Ingredienti:
- Ganja 1,5 g (84%)
- Gocce d'acqua 4
- Tabacco 15%
- Kief 1% (rimasugli)

Lavorato a caldo, pressato a freddo.

Last edited:
ho usato l'ash maker, non ricordo i micron. Smoke report micidiale, anche se forse sarebbe meglio lasciarlo riposare un po' in modo che il sapore si faccia più tondo.... ma chi ci riesce?!?!

anona

Active member
Veteran
ice!!!!

ice!!!!

estrazione tramite lavatrice,varie genetiche miste.
al cento 90mcr a destra25mcr a sinistra 70mcr.
da notare il colore dell'acqua.ciao a tutti.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ormai non ti ferma piu nessuno! buone dabbate collega!! :tiphat:

Buonasera collega! Magari avere un dabinator o un g15!! Ho la roor con un t2 che devo scaldare io... Ma va alla grande;). Alterno volentieri con un roor di solo erba! Sai cosa?!
Mi va di lusso quando son in giro a feste "proibizionistiche" tipo un san patrizio commerciale organizzato dalla "emi" con s birre ovunque. Caccio lo svapo con l estratto e via!!! Senza rollare e senza odori da ganja possente e fresco, ma svapo quasi senza paranoie

:wave:

Last edited:

2blunt

Member
Buonasera collega! Magari avere un dabinator o un g15!! Ho la roor con un t2 che devo scaldare io... Ma va alla grande;). Alterno volentieri con un roor di solo erba! Sai cosa?!
Mi va di lusso quando son in giro a feste "proibizionistiche" tipo un san patrizio commerciale organizzato dalla "eni" con sbirri ovunque. Caccio lo svapo con l estratto e via!!! Senza rollare e senza odori da ganja possente e fresco, ma svapo

:wave:

Che roor hai rabbit?
Il t2 lo metti sulla cannetta dritta o diffusore o usi anche L hash catchers?
Hai mai provato a dabbare con il ghiaccio (sempre se hai le nocche per L ice)?
Thanks