Per renderlo più morbidoso potresti mischiarlo con una piccola percentuale di estrazione con alcool o con butano. Ma poco poco il giusto da far impastare il kieff e fargli prendere quella consistenza caccolosa e non polverosa..Ciao 2blunt!
Il trim era un mix di genetiche diverse...dentro c'era Bubba Kush e Lost Coast di Humboldt...OG Kush e Critical+ 2.0 di Dinafem.
In forno l'ho tenuto una decina di minuti...seguendo il metodo Zombo sulla guida per "l'impacchettamento"...e poi ho pressato "a mano" usando una bottiglia tipo pressa.
Il risultato è ottimo sia sotto il profilo della sconvoltura (non dà mazzate pesanti ma ti si piazza sul groppone e ci resta a lungo...ottimo ). Per ora tendo a preservarlo...un po' di hash è sempre comodo quando devi andare in giro "leggero" e poco "profumato" ...ma già so che non durerà a lungo
Per ora non ho ancora cercato se esiste un modo per renderlo più "morbidoso"...però devo dire che per adesso è un bel sasso duro.
Ora che taglio il terzo ciclo con il trim provo a farlo con l'ice
io non so perché ma ogni volta che lo faccio con il setaccio,poi lo metto in forno,lo presso ma poi al momento di sgranarlo torna sempre un po' polvere e non mi gusta la cosa