What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

scusate ragazzi ma sono un esordiente totale in questa branca... nel senso che mi limito a mettere il trim in freezer, ash maker fascettato alla piatra di una levigatrice orbitale, e mi faccio delle mini mattonelle di polline.... ma qui vedo che girano dei caccoli che neanche a Manali li ho visti.... una bella guida da consigliarmi? Che se continuo a guardare le foto mi serve la tastiera tropicalizzata...
grazie mille e complimenti!

2blunt

Member
scusate ragazzi ma sono un esordiente totale in questa branca... nel senso che mi limito a mettere il trim in freezer, ash maker fascettato alla piatra di una levigatrice orbitale, e mi faccio delle mini mattonelle di polline.... ma qui vedo che girano dei caccoli che neanche a Manali li ho visti.... una bella guida da consigliarmi? Che se continuo a guardare le foto mi serve la tastiera tropicalizzata...
grazie mille e complimenti!

Eh qui c'è un mondo fratello..
Ice o'lator:
secchio con dentro 3/5/8 bag di vari micron..
Acqua e ghiaccio grosso..trapano e frusta.
Metodo zomboweed
Cercalo che meglio di lui non lo spiego di sicuro.. :biggrin:
Metodo con alcool (consiglio mio)( tenere il trim o le cime per massimo 40sec/1minito) per ogni lavaggio.
Metodo bho con butano ( ultimamente le faccio sempre così)
Metodo rosin
Dryshift (me gusta mucho)
YouTube ti fa vedere le pratiche se cerchi

homero

Señor Member
Veteran
millefiori ... drysift ...

picture.php

homero

Señor Member
Veteran
homero??? homero chi?? ... ah già sono io :) ... l'assaggio è spaziale ... sapore di pera sciroppata .... da mangiare ... botta oltre ... ho fatto una canna e sono uscito 2 ore ... in tutti i sensi :)

2blunt

Member
hash maker da 13€.... qui non sono all'inizio, di più...

Ok quindi se non sbaglio o 120 o 150 micron.
Buon risultato. La prossima volta provero anche io con uno screen da 120.
Con quello solito da 100 viene fuori pulitissimo ma 3,4g da 50 di cime.
(Vedi foto sopra la tua)
Bravo buone fumate :tiphat:

Bio_Kio

Member
Ciao jhonny,hai usato solo trim o anche cimette?
In ogni caso il materiale com era?bello secco o no?
Chiedo perche l unica volta che l ho usato lo shaker ho usato trim di buona qualita,ma congelato abbastanza fresco,tipo 6/7 giorni di secca,e nonostante abbia shakerato tutto il pomeriggio era rimasta un bel po di resina sul trim,che poi ho infatti passato col ghiaccio...

Edit:ahahaha non avevo letto gli ultimi due post

era bello secco e bello freddo, tritato col minipimer e poi scossato con la levigatrice... ma non ti assicuro che passandolo col ghiaccio non avrei ottenuto altro... infatti mi devo evolvere!

homero

Señor Member
Veteran
estrazione con alcool qwiso ... strain misti dopo passaggio drysift ...

qwiso (a sto giro mi è venuto polveroso ... sembrano pepite)

picture.php

schizza da tutte le parti

picture.php

dopo una leggera pressata a mano ...

picture.php

saluti ... aloha

homero

Señor Member
Veteran
grazie lupo :) ... oggi è giornata ...

drysift barbara bud + nicole kush

picture.php