What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

2blunt

Member
Estrazione butano da Dinamex e Amnesia, per finire la bomboletta avanzata dall'altra volta, 0,5 il risultato..

E qui tutta la mia rabbia per quei maledetti coltell, in offerta a basso costo alla Lidl, dal loro dannato colore accattivante e dal loro prezzo competitivo, che mi hanno contaminato l'estrazione.. i pezzettini verdi che si vedono, sono la vernice che ha lasciato andare il coltello :cuss:

Non si può bestemmiare qui.. ma vai alla lidle e digliene per i porci!!!! Aveva un colore ambrato stupendo!!!!:tiphat:
Fumatelo così miky e fuck pure alla vernice:huggg:

anona

Active member
Veteran
non scherziamo dai!!!!!!
elimina la parte contaminata,poi fuma quel che vuoi!!!!!!
la salute in primis!!!!:tiphat:

Mazinga

Member
il trim mi è stato regalato! Tanto gli ho detto... cosa ne fai? è da buttare.. ahahahahah.. Moooooolto buono..

E qui tutta la mia rabbia per quei maledetti coltell, in offerta a basso costo alla Lidl, dal loro dannato colore accattivante e dal loro prezzo competitivo, che mi hanno contaminato l'estrazione.. i pezzettini verdi che si vedono, sono la vernice che ha lasciato andare il coltello :cuss:

Siamo tutti addolarati per la tua triste esperienza.

karma-quotation.jpg

Megamiki

Well-known member
Siamo tutti addolarati per la tua triste esperienza.

View Image
Siccome ho imbrogliato un'amico dicendogli di darmi il trim che non serve più a niente, il karma mi ha punito e ha fatto si che durante l'estrazione, i coltelli per un senso di giustizia divina, lasciassero andare la vernice contaminandomi il prodotto.

Ho tradotto quello che volevi dire..

Comunque, si scherza anche.... il mio amico lo sà che uso il suo trim per estrazioni, inoltre non ho usato il trim ma i miei fiori della mia erba..quindi la tua simpatica teoria non può essere esatta..

E qui ti insegno una cosa fondamentale.. Il karma non esiste, esiste solo il caso e la nostra volontà! E la mia volontà è più forte del caso e la vernice nell'estrazione mi fà una pippa :)

Comunque ti sento vicino..salutami il tuo socio :rasta:

Last edited:

Megamiki

Well-known member
Battitura a secco dell'erba usata per l'estrazione col butano.. è la prima volta che non butto l'erba dopo un'estrazione.. quando l'ho tolta dal tubo mi sono accorto che c'era ancora della resina, quindi le ho dato 2 sculacciate.. Devo dire che con mio grande stupore, quello che ne è venuto fuori, è di ottima qualità..

picture.php

picture.php

picture.php

2blunt

Member
Battitura a secco dell'erba usata per l'estrazione col butano.. è la prima volta che non butto l'erba dopo un'estrazione.. quando l'ho tolta dal tubo mi sono accorto che c'era ancora della resina, quindi le ho dato 2 sculacciate.. Devo dire che con mio grande stupore, quello che ne è venuto fuori, è di ottima qualità..

[/QUOTE
Hola miky
Ahaha il karma.. chel vaga in cul..
Ahahah
Hai fatto bene a fumartelo.. non saresti riuscito a togliere la vernice sennò..
Ci si lamenta X un tocco di vernice quando fuori ci avvelenano con scie chimiche e porcate di ogni tipo..
Ma......ho una domanda....
Sicuro di non aver pressato troppo L erba nel tubo del butano?
Ti chiedo perché io a differenza tua ogni volta estraggo con il butano poi non rimane più un cazzo..
Forse le tue erano stracariche di polline:huggg:

anona

Active member
Veteran
fumatevi la vernice.............ma per lo meno evitate di
scrivere parolaccie (e cavolate) ogni tre per due!!!!!!
che sembrano discussioni fatte da bambini!!!!!!!
:tiphat:

2blunt

Member
fumatevi la vernice.............ma per lo meno evitate di
scrivere parolaccie (e cavolate) ogni tre per due!!!!!!
che sembrano discussioni fatte da bambini!!!!!!!
:tiphat:

Scusami eh... ma...le cavolate mi sembra le stai dicendo tu!!
Siamo in un paese libero dove si può dire e esprimersi come meglio si crede..
Se non ti sta bene non leggere non rispondere e passa oltre:tiphat:
Con tutto il rispetto 2bunt

Megamiki

Well-known member

[/QUOTE
Hola miky
Ahaha il karma.. chel vaga in cul..
Ahahah
Hai fatto bene a fumartelo.. non saresti riuscito a togliere la vernice sennò..
Ci si lamenta X un tocco di vernice quando fuori ci avvelenano con scie chimiche e porcate di ogni tipo..
Ma......ho una domanda....
Sicuro di non aver pressato troppo L erba nel tubo del butano?
Ti chiedo perché io a differenza tua ogni volta estraggo con il butano poi non rimane più un cazzo..
Forse le tue erano stracariche di polline:huggg:
Da una buona erba, si dovrebbe estrarre col butano intorno al 15%, questa estrazione l'ho fatta per finire la bomboletta, sicuramente avrebbe avuto bisogno di un'altro passaggio..

Comunque da 5 grammi ho estratto 0,5 col butano e quello che potrebbe essere un grammo e mezzo di polline..quindi non mi sembra male, il butano è inutile che te lo dica, è ottimo, complice la vernice sballa ancora di più :)

Il polline non l'ho ancora fumato, il colore è chiaro, al microscopio si vedono poche impurità e al tatto è bello resinoso, poi magari fà cagare, ma non credo :)
Ciaoooooo

T

Teneko

Chocolope (DNA) hash estrazione a secco

Attachments

• IMG_0866.jpg
    IMG_0866.jpg
    67.1 KB · Views: 30
  • IMG_0865.jpg
    IMG_0865.jpg
    148.3 KB · Views: 29
T

Teneko

Bella tenekooooo
Lo hai già assaggiato? Dai dai dacci delle info che mi sembra un super materiale!!

Già al tatto ed alla vista spacca ed in fumata non tradisce le impressioni date prima; molto cupo e grave come sapore, scende bene non gratta, ci sono hash più potenti ma questo si fa ripagare con senzazioni piacevoli e molto calmanti

2blunt

Member
Già al tatto ed alla vista spacca ed in fumata non tradisce le impressioni date prima; molto cupo e grave come sapore, scende bene non gratta, ci sono hash più potenti ma questo si fa ripagare con senzazioni piacevoli e molto calmanti

Che screen hai usato? Spiegami un po' il metodo.. dalla morbidezza hai lasciato le cime intatte così da far staccare solo le ghiandole superiori dei tricomi?

T

Teneko

Che screen hai usato? Spiegami un po' il metodo.. dalla morbidezza hai lasciato le cime intatte così da far staccare solo le ghiandole superiori dei tricomi?

È un hash che mi ha portato un amico che ha fatto lui le piante e l estrazione però non so altro apparte che ha usato un estrazione a secco quando lo rivedo glielo chiedo

Latest posts

Latest posts