What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Auto Lemon Skunk Indoor Hydro (DWC)

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao FaX!
Temp acqua 23.8 radici bianche, sembra seta!!

Ovviamente già sai che è d'obbligo la foto alle radici, che sono un super curiosone!
Domani taglio le yoghy e quindi si libera il boxino, mi sto preparando per una mini idroponica in DWC, serbatoietto da 12 lt... Basso e largo, userò i fert della plagron che ho lì inutilizzati... Alga grow e alga bloom!
Ovviamente non sono specifici per idro!
Grande Val!!

Valdaster

Member
Ovviamente già sai che è d'obbligo la foto alle radici, che sono un super curiosone!
Domani taglio le yoghy e quindi si libera il boxino, mi sto preparando per una mini idroponica in DWC, serbatoietto da 12 lt... Basso e largo, userò i fert della plagron che ho lì inutilizzati... Alga grow e alga bloom!
Grande Val!!

Wow!!
Sono contento delle 2 belle notizie!:dance013:
Se ci metti la stessa passione che ci stai mettendo adesso ne vedremo delle belle!!!:biggrin::biggrin:

Per il momento ti devi accontentare di questo scatto:bump:
picture.php

FaX!

Best Magic Moment!
Wow!!
Se ci metti la stessa passione che ci stai mettendo adesso ne vedremo delle belle!!!:biggrin::biggrin:

View Image

Madonna mia ma che spettacolo Val!! Bellissime ed in salute e oltretutto guarda come sono grosse!!! :dance013:

fabietto83s

Active member
Grande Val!!

Grande,inizi con l idro,non smetti piú,é come la ganja ahahahaha

fabietto83s

Active member
Wow!!

View Image

Grande Valdaster...ricorda la T ideale x le radici é 18*...cmq stanno in forma...a breve le radici spaccheranno il net pot,ma é normale...
ps: a quanti giorni sei di flow?

Valdaster

Member
Grande Valdaster...ricorda la T ideale x le radici é 18*...cmq stanno in forma...a breve le radici spaccheranno il net pot,ma é normale...
ps: a quanti giorni sei di flow?

Grazie!!!
Oggi siamo al giorno 48 da quando il seme è uscito, di fioritura non saprei...

fabietto83s

Active member
Valdaster stai andando benone....io se fossi in te darei una bella sfoltita,le foglie in alto coprono la luce e non penetra come dovrebbe,se puoi quelle superflue tagliale a metā o elimanele...buon cultivo

Valdaster

Member
Valdaster stai andando benone....io se fossi in te darei una bella sfoltita,le foglie in alto coprono la luce e non penetra come dovrebbe,se puoi quelle superflue tagliale a metā o elimanele...buon cultivo

Ciao fabietto83s!!!
ti ringrazio veramente per il tuo supporto, mi fa tanto piacere!!!!:dance013:
Oggi provo se riesco a togliere alcune foglie(essendo alla mia prima avventura e più che altro questa piccola grow) ma ho veramente il timore di fare danno, il consiglio di drindrina di fare una piccola legatura e quello di sfoltire, sono consapevole che il risultato sarebbe senza dubbio migliore, ma non avendo mai praticato queste operazioni , ho paura di fare disastri....ma il prossimo ciclo tutti questi consigli preziosi li metterò in pratica.
ecco uno scatto che ieri non ho messo
picture.php

dimenticavo di chiederti un consiglio, avrei programmato di continuare con i Fert. tutta la settimana, fino a sabato, poi il declino dei nutrimenti fino al flush!!
credi che può andare?

Valdaster

Member
Dimenticavo che il setup sta cambiando, in aggiunta rispetto alla presentazione è stato introdotto un deumidificatore da 250w+ionizzatore.
Per il prossimo ciclo Invece in arrivo, silver box 50x90x170+Apollo hyper led 130w in aggiunta.
Chiaro, sempre con una pianta....

FaX!

Best Magic Moment!
Dimenticavo che il setup sta cambiando, in aggiunta rispetto alla presentazione è stato introdotto un deumidificatore da 250w+ionizzatore.
Per il prossimo ciclo Invece in arrivo, silver box 50x90x170+Apollo hyper led 130w in aggiunta.
Chiaro, sempre con una pianta....

Ciao super Val, immagine che userai sempre lo stesso sistema dato che vuoi mettere ancora una pianta, stavolta sarà regolare o vuoi puntare ancora su AF?

PS: ho avuto poco tempo in questi giorni e oltretutto dal cellulare è cambiato qualcosa e non riesco più a vedere completamente la pagina... Quindi sorry la risposta breve del pm.

Valdaster

Member
Ciao FaX!
Ho 1 seme di Auto Blueberry sempre dello stesso breeder e 1 ancora di Lemon.

PS:anche io con il cell le pagine vengono visualizzate a c...o!!!

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao FaX!
Ho 1 seme di Auto Blueberry sempre dello stesso breeder e 1 ancora di Lemon.

PS:anche io con il cell le pagine vengono visualizzate a c...o!!!

Diamine ancora AF... Anche io in frigo ancora ne ho 2... Vabhè dai ci diamo la manoo e li faremo fuori!
Onestamente mi fa solo piacere sapere che il problema non è mio, questo vuol dire che tutto tornerà a posto :good:

Valdaster

Member
Giorno 52

Giorno 52

Giorno 52 le cime su tutti i rami sono belle gonfie e compatte!!!:laughing:
PH 5,9 EC1600 UR 55% TEMP 26,5
picture.php

picture.php

Valdaster

Member
Giorno 55

Giorno 55

Ciao amici!!
Come di consueto vi rompo le scatole con qualche foto.
La signora e davvero bella, all'inizio non avrei mai pensato che uscisse così, però vedendo in giro altri cicli la signora non presente nessuna foglia ingiallita, zero, manco una punta, secondo voi è un problema?
ho iniziato ad abbassare l'EC e al momento ho settato da 1600 nei giorni scorsi, scendendo gradualmente a 1200 ma nessun segno di ingiallimento....bhoo!
Nel frattempo ho aggiunto un booster per la fioritura che da una spinta al sottobosco....
:wave:
picture.php

picture.php

picture.php

Truzzo

Member
Ciao amici!!
Come di consueto vi rompo le scatole con qualche foto.
La signora e davvero bella, all'inizio non avrei mai pensato che uscisse così, però vedendo in giro altri cicli la signora non presente nessuna foglia ingiallita, zero, manco una punta, secondo voi è un problema?
ho iniziato ad abbassare l'EC e al momento ho settato da 1600 nei giorni scorsi, scendendo gradualmente a 1200 ma nessun segno di ingiallimento....bhoo!
Nel frattempo ho aggiunto un booster per la fioritura che da una spinta al sottobosco....
:wave:
View Image
View Image
View Image

Ciao Valdaster, che ne dici se prendo la tenda da campeggio, 2 pacchi di salsicce, e ci accampiamo in mezzo a quella foresta :laughing:. Fantastica.

Ho fatto solo 2 cicli in idro, fertilizzando poco, ed iniziando a somministrare solo acqua 15 giorni prima del taglio, solo la pianta più grande si scaricò un po, le altre col cavolo. Continua ad abbassare la EC piano piano, magari aggiungendo piccole percentuali ( 10/15%) di acqua distillata, o osmotica, entro pochi giorni dovrebbero iniziare a schiarire le foglie. :wave:

Valdaster

Member
Ciao Truzzo che bello leggerti qui!!!seguo il tuo post e tutte le volte che aggiorni, mi fai stare bene!!!!:dance013:
Per il Picnic ti prendo sul serio!!!:biggrin::biggrin:
Per meta novembre io e FaX stiamo organizzando una scampagnata!!!
Se sei di zona sarebbe fantastico se ti aggiungi!!!:dance013:
Manda un PM a me oppure a FaX! che organizziamo....:bump:
Ok H2o osmotica, continuo gradualmente ad abbassare!!!
Ciao grande!!

FaX!

Best Magic Moment!
Best experience!
Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento! È proprio strabella e stragrande Val :huggg: