What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Auto Lemon Skunk Indoor Hydro (DWC)

Valdaster

Member
Giorno 41

Giorno 41

Sembra che la signora abbia smesso di allungarsi e sono parecchio felice di questo!!!:biggrin:
EC 1400 ma sembra che non gli basti, PH 6 Temp 26 UR un po altina in questi giorni 70% :chin:
picture.php

picture.php

:wave:

FaX!

Best Magic Moment!
Finalmente!! Adesso si gonfierà e diventerà una bottiglia di cola!
Quanto è spesso il fusto principale alla base?

Valdaster

Member
Ciao raga!
Ho bisogno del vostro aiuto/consiglio!
Secondo voi è il caso che tiri via qualche foglia?sembra una foresta!!
Ho il timore di avere dei problemi di traspirazione!

FaX!

Best Magic Moment!
Vacca madei!!! 2cm e passa... Un bel tronco!!! Le hai le cesoie per tagliare??
Non saprei onestamente cosa consigliarti per le foglie... Le mie le perdono in maniera naturale, probabilmente perché non le bombo con niente... Aspettiamo qualche consiglio ;)
Comunque hai fatto un ottimo lavoro! Alla fine la soluzione la stai cambiando ogni settimana oppure lasci andare così?

reyno

Active member
Ciao raga!
Ho bisogno del vostro aiuto/consiglio!
Secondo voi è il caso che tiri via qualche foglia?sembra una foresta!!
Ho il timore di avere dei problemi di traspirazione!

Ciao valdaster,
Il tuo problema è causato in parte dai led che tengono la pianta compatta e con internodi stretti, un po' di pulizia del sotto bosco non gli farà male
:tiphat:

Valdaster

Member
Vacca madei!!! 2cm e passa... Un bel tronco!!! Le hai le cesoie per tagliare??
Non saprei onestamente cosa consigliarti per le foglie... Le mie le perdono in maniera naturale, probabilmente perché non le bombo con niente... Aspettiamo qualche consiglio ;)
Comunque hai fatto un ottimo lavoro! Alla fine la soluzione la stai cambiando ogni settimana oppure lasci andare così?
Ciao FaX!
La soluzione viene rinnovata ogni settimana, ma ultimamente la signora si beve 3 litri al giorno che ho sempre compensato con soluzione fresca per mantenere EC stabile...
come avevi previsto tu le cime si stanno gonfiando, e spero che fra qualche settimana di gonfiarmi pure io!!!:biggrin::biggrin:
Alla tua Fax!
Cheers!!!
picture.php

Ciao valdaster,
Il tuo problema è causato in parte dai led che tengono la pianta compatta e con internodi stretti, un po' di pulizia del sotto bosco non gli farà male
:tiphat:

Grazie per esserti fermato reyno, giovedì c'è il cambio soluzione e provvederò a fare un po di pulizia!!

FaX!

Best Magic Moment!
Credo che una foto del genere renda l'idea di cosa mi tocca gestire in una Grow 40x40x140
View Image

Onestamente già solo sapere che il tronco è una moneta da 2€ si poteva benissimo immaginare... ovviamente la vedi sempre in faccia e il suo bel culetto te lo puoi solo immaginare :laughing:

reyno

Active member
Vuole esplodere!!
View Image
EC 1600 PH 5,8 UR 47/50% TMP 26,6
Passo e chiudo!:good:

Ciao valdaster,
Attento vedo un overf. In atto e le auto non le amano per niente!
Comunque complimenti la prossima volta riesci a fare una foto senza i led? Mi piacerebbe vederla a colore naturale
Ciao e buon cultivo :tiphat:

Valdaster

Member
Grazie infinite!!!!
Purtroppo senza led non si vede una cippa!
Cmq nessuna foglia mostra segni strani sono tutte omogenee!punte bordi!!!
Ma da buon pivello sicuramente mi sbaglio!!!
EC 1600 dopo 24h EC 1400....