What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Auto Lemon Skunk Indoor Hydro (DWC)

FaX!

Best Magic Moment!
Ti rispondo per ora brevemente a tutto questo ben di dio, le foto anche se verdi fanno un gran sesso!
La foto dell'apparato radicale è a dir poco stupefacente! Bianco che più Bianco non si può!
Un ciclo con tanto di cappello Val! :tiphat:
Ripeto che i ringraziamenti li faccio io a te per aver condiviso questa splendida esperienza con noi del foro!
Grazie e bravissimo! :huggg:

:wave:

Valdaster

Member
complimenti per il risultato

Ti rispondo per ora brevemente a tutto questo ben di dio, le foto anche se verdi fanno un gran sesso!
La foto dell'apparato radicale è a dir poco stupefacente! Bianco che più Bianco non si può!
Un ciclo con tanto di cappello Val! :tiphat:
Ripeto che i ringraziamenti li faccio io a te per aver condiviso questa splendida esperienza con noi del foro!
Grazie e bravissimo! :huggg:

:wave:

Grazie cari!!!!:biggrin:

FaX!

Best Magic Moment!
Sai cosa è strano?
Che a tagliare quei tronchi non ti si sia spezzato il manico fuffa di quella forbice dell'ikea!
Se ne avevi più di una da tagliare succedeva sicuro!
:groupwave:

H1dd3n

Active member
Oh, finalmente hai finito! Complimenti, risollevi l'opinione sulle Auto e dai lustro alla sezione che viene snobbata un po' da tutti.

Valdaster

Member
Oh, finalmente hai finito! Complimenti, risollevi l'opinione sulle Auto e dai lustro alla sezione che viene snobbata un po' da tutti.
Mamma mia Val..... Fumati un sifone anche per me !!!
davvero complimenti...
bel piantone e radici massive!!!
rep +!!!

Grazie ragazzi!!!:huggg:

Sai cosa è strano?
Che a tagliare quei tronchi non ti si sia spezzato il manico fuffa di quella forbice dell'ikea!
Se ne avevi più di una da tagliare succedeva sicuro!
:groupwave:
Eravamo in 2 con 2 paia di forbici dell'ikea!!!:biggrin:
Il tronco ho dovuto prendere il seghetto, con le forbici a 2 mani a tutta stecca!!!non l'ho scalfito!:Bolt:
picture.php

mox76

Well-known member
bella bestia proprio, e bel tronco =)
mo si aspetta lo smoke report!!!
daje de secca!!!

Truzzo

Member
Metto questa foto anche se non conta un c...o!!
View Image
Peace!:headbange

:party: Belle ciliege veramente, come sono venuti gli apicali secondari e le cimette più nascoste? hai tolto molta fuffa? no, sai te lo chiedo perché leggo spesso della scarsa penetrazione del Led, anche se su quella bilancia di fuffa, e un ce n'è :biggrin:

Ti ringrazio per i rinraziamenti, :huggg: ma davvero, anche io come Fax devo solo farti i complimenti ringraziarti a mia volta per la condivisione.
Non perdere la concentrazione adesso, in fase concia, perché ti si viene a tirare gli orecchi. Attendiamo Report, chiaramente.

mr pablo

Member
complimenti davvero rep + virtuale :D quanti grm hai raccolto?! dalla foto non si capisce bene ancora complimenti

Valdaster

Member
bella bestia proprio, e bel tronco =)
mo si aspetta lo smoke report!!!
daje de secca!!!

:party: Belle ciliege veramente, come sono venuti gli apicali secondari e le cimette più nascoste? hai tolto molta fuffa? no, sai te lo chiedo perché leggo spesso della scarsa penetrazione del Led, anche se su quella bilancia di fuffa, e un ce n'è

Ti ringrazio per i rinraziamenti, :huggg: ma davvero, anche io come Fax devo solo farti i complimenti ringraziarti a mia volta per la condivisione.
Non perdere la concentrazione adesso, in fase concia, perché ti si viene a tirare gli orecchi. Attendiamo Report, chiaramente.

Grazie di cuore!!!:huggg:
Per il discorso led e penetrazione, direi che sono bomba!!
Questa è una cimetta recuperata dal trim, diciamo quelle messe peggio!!!, ma come vedi sono riuscite a raggiungere un minimo di maturazione anche quelle.
picture.php

complimenti davvero rep + virtuale :D quanti grm hai raccolto?! dalla foto non si capisce bene ancora complimenti
Ciao mr pablo!!che piacere!!
meglio non leggere il risultato della bilancia, faccio passare questi 6/7 giorni di secca poi tiriamo le somme!!

Last edited:

FaX!

Best Magic Moment!
Grazie di cuore!!!
Per il discorso led e penetrazione, direi che sono bomba!!
Questa è una cimetta recuperata dal trim, diciamo quelle messe peggio!!!, ma come vedi sono riuscite a raggiungere un minimo di maturazione anche quelle.
View Image

Ciao mr pablo!!che piacere!!
meglio non leggere il risultato della bilancia, faccio passare questi 6/7 giorni di secca poi tiriamo le somme!!

:good:

Last edited:

FaX!

Best Magic Moment!
Eccezionale risultato!!
La pipramide egiziana di erba merita tantissimo!! 11 barattoli!
Adesso ne hai da sconvolgerti :laughing: :woohoo:

Bravissimo Val! :huggg:

Latest posts

Latest posts