What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Auto Lemon Skunk Indoor Hydro (DWC)

Valdaster

Member
Giorno 35

Giorno 35

Intanto si è fatta bella pelosa!!!:biggrin:
picture.php

picture.php

picture.php

:wave:

Valdaster

Member
Giorno 37

Giorno 37

La signora si è alzata superando gli 80cm:plant grow:, ho alzato la lampada al massimo ma temo di dover intervenire in qualche modo!!!
Consigli?:chin:Aiutooo!!
picture.php

FaX!

Best Magic Moment!
Stai tranquillo e non tirare come un pazzo!! Leggera legatura ;) un tirante alla base e uno su un internodo un paio di palchi sotto l'apicale, opposto a quello alla base! E leggerezza, come una carezza, ah NON tirare dalla corda che rischi il crop, piegala con le dita! :wave:

Valdaster

Member
Stai tranquillo e non tirare come un pazzo!! Leggera legatura ;) un tirante alla base e uno su un internodo un paio di palchi sotto l'apicale, opposto a quello alla base! E leggerezza, come una carezza, ah NON tirare dalla corda che rischi il crop, piegala con le dita! :wave:

Grazie FaX!!!:yeahthats
Questi consigli ci volevano proprio!!!
Che filo devo usare?c'è uno specifico?
Non mi sento mica tanto tranquillo...:peek:

FaX!

Best Magic Moment!
Grazie FaX!!!:yeahthats
Questi consigli ci volevano proprio!!!
Che filo devo usare?c'è uno specifico?
Non mi sento mica tanto tranquillo...:peek:

È consigliata la raffia, ma onestamente ho sempre usato ciò che ho in casa, iniziai col filo da pesca del 40.. Taglia non va bene, mi sono diretto sui nastri da pacco regalo larghi 5mm. Un piccolo accorgimento, non usare nodi a stringere (es. bocca di lupo, cappio) usa asole fisse e larghe. :wave: :huggg:

Valdaster

Member
È consigliata la raffia, ma onestamente ho sempre usato ciò che ho in casa, iniziai col filo da pesca del 40.. Taglia non va bene, mi sono diretto sui nastri da pacco regalo larghi 5mm. Un piccolo accorgimento, non usare nodi a stringere (es. bocca di lupo, cappio) usa asole fisse e larghe. :wave: :huggg:

La stoppa potrebbe andare?
picture.php

fabietto83s

Active member
La stoppa potrebbe andare?
View Image

Valdaster questa non si puó proprio guardare...non puoi usare i peli del cane per legare le bimbe :biggrin: ...scherzi a parte se vai in ferramenta trovi il fil di ferro ricoperto di plastica morbida,secondo me é il top,sia x legare che poi x rifare le legature piu strette r poi x slegare..
PS i peli son di un barboncino ?? :laughing:
ciao e buon cultivo

Valdaster

Member
Eddai Val non sarà mica l'unica cosa che hai in casa!!

Valdaster questa non si puó proprio guardare...non puoi usare i peli del cane per legare le bimbe :biggrin: ...scherzi a parte se vai in ferramenta trovi il fil di ferro ricoperto di plastica morbida,secondo me é il top,sia x legare che poi x rifare le legature piu strette r poi x slegare..
PS i peli son di un barboncino ?? :laughing:
ciao e buon cultivo

Grazie raga!!!! il morale è alle stelle!!!:biggrin:
Grazie per il vostro aiuto!!!:huggg:

Rimane pochi centimetri poi dovrò fare queste legature...
non ci sta proprio...
picture.php

FaX!

Best Magic Moment!
Ma guarda che bomba!!! Per forza che sei felice!!!
Sei partito tutto preoccupato e guarda adesso!! Non ci sta più...
Quando leghi facci sapere!
Alla fine Val, gran bel ciclo! Che dire, anche l'organico dà sberline sulle orecchiette!! :huggg:

Valdaster

Member
Ciao Raga, ho provato a piegare leggermente con le mani ma è come piegare un manico di scopa!
Credo che non sono proprio pipato per fare queste legature!!

FaX! posso disturbarti con un messaggio in PVT?

Latest posts

Latest posts