What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Auto Lemon Skunk Indoor Hydro (DWC)

Valdaster

Member
Giorno 62

Giorno 62

Inizia a prendere un bel colore ambrato!
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

FaX!

Best Magic Moment!
Si Val è proprio un bestione! Diamine! Fa paura, un risultato esagerato cazzo! E posso dirti la verità? Mi hai insegnato un sacco con questo ciclo! Tanto di cappello!

Truzzo

Member
Si Val è proprio un bestione! Diamine! Fa paura, un risultato esagerato cazzo! E posso dirti la verità? Mi hai insegnato un sacco con questo ciclo! Tanto di cappello!

E non ho altro da aggiungere su questa faccenda (cit Forrest Gump) :biggrin:

Valdaster

Member
Grande Valdaster,davvero bella questa foto....stai andando alla grande bro !!

Che piacere fabietto83s!!!
Ho seguito il tuo consiglio, ho sfoltito, meno male, altrimenti tanti fiori non avrebbero raggiunto la maturazione!!!:huggg:

E non ho altro da aggiungere su questa faccenda (cit Forrest Gump) :biggrin:

Hei bro!!cosi mi fate arrossire!!
Che dire, mi fate sentire al settimo cielo!!!!:huggg::huggg:

Valdaster

Member
Ciao amici, questi sono gli ultimi scatti, finalmente si avvicina il giorno tanto atteso.
Il giorno del taglio, se riuscirò a tirare via la pianta dalla grow senza fare danno, farò altre foto...sono diverse settimane che non ho più tirato via la pianta, è veramente incastrata dentro!!
ecco una panoramica.
picture.php

picture.php

:wave:

H1dd3n

Active member
Che robe. Quando farò Hydro tornerò qua a vedere come hai fatto!
Queste sì che son soddisfazioni Valdaster!

FaX!

Best Magic Moment!
Hey Val, posso una domanda? Ma la luce a spettro verde perchè?
Sò del fatto che lo spettro verde non è assorbito dalle piante e personalmente ho ragionato sul fatto di usarle durante il periodo di buio per dare da bere alle piante senza dover accendere altre luci e inciampare in cavi ventilatori vasi ecc...
Ma nel tuo caso perchè accenderla durante il periodo di luce?

FaX!

Best Magic Moment!
Non è la luce che è verde.
È la plafo a luce viola. Bilanciando quella diventa verde! :tiphat:

Sicuro? il faretto esterno alla grow sembra proprio di luce verde. Più che altro lo dico perchè anche sulle pareti esterne fa quella luce verdastra, compreso il muro dietro dove il pannello led non arriva.
Comunque figo se è cosi!

Valdaster

Member
Che robe. Quando farò Hydro tornerò qua a vedere come hai fatto!
Queste sì che son soddisfazioni Valdaster!

Grazie tanto H1dd3n per essere passato!!!
Quando farai idro se posso esserti di aiuto non esitare a scrivermi, anche in PM.:)

Hey Val, posso una domanda? Ma la luce a spettro verde perchè?
Sò del fatto che lo spettro verde non è assorbito dalle piante e personalmente ho ragionato sul fatto di usarle durante il periodo di buio per dare da bere alle piante senza dover accendere altre luci e inciampare in cavi ventilatori vasi ecc...
Ma nel tuo caso perchè accenderla durante il periodo di luce?

Ciao bro!!
Qualche giorno fa ho scoperto che una delle macchine fotografiche che possiedo a il bilanciamento del bianco,:biggrin: la luce della lampada riesce a compensarla ma la luce del booster è gialla la classica luce tipo HPS e esce fuori questo colore verde.

Valdaster

Member
Auto Lemon Skunk Harvest

Auto Lemon Skunk Harvest

Ciao amici, prima di tutto ci tenevo a fare i ringraziamenti a tutti quelli che sono passati da qui anche solo per una lettura!!!
In particolare vorrei ringraziare:
FaX!, Truzzo, fabietto83s, mox76:huggg:

Un particolare ringraziamento a drindrina che senza i suoi suggerimenti non avrei avuto la capacita di finire questo ciclo!!!!!:huggg:

Eccoci basta scrivere, metto due foto che sono sicuramente più esaustive delle mie parole...
scusate i colori ma ho dimenticato di togliere il bilanciamento del bianco:biggrin::biggrin:

Latest posts

Latest posts