Quindi, ragazzi, non preoccupatevi: se stamattina non li avete visti, davanti al vostro istituto, presto verranno a fare visita anche a voi.
quello che mi stupisce è che queste persone di VT avevano tutto il tempo per sbaraccare se sapevano di avere fatto acquisti da Filla........peccato......la comunicazione per questo genere di cose è ancora underground..........
a causa della repressione in atto tutte le comunicazioni sono ridotte, quasi impossibili in alcuni casi.. non penso sia un fatto di volontà.. se metto un link che vagamente richiama solo l'odore della ganja su fb tutti i miei amici mi bollano come tossica... e 1 2 3.. lo sgamo aumenta proporzionalmente
Uno dei (tanti) motivi per cui facebook va evitato come la peste.
E' la nuovo frontiera del controllo mentale online... non aggiungo altro se non un pezzo di un articolo molto interessante (non posso pubblicarlo tutto perchè protetto da copyright):
"Facebook è un apparato di disinformazione, falsificazione, provocazione e oltrechè di furto di dati privati, di sorveglianza e controllo delle opinioni e delle identità, che consente per di più il «data mining», ossia di costruire , dall’insieme dei dati che gli incauti sfigati danno di sè senza saperlo, un «profilo» completo di ogni persona, dei suoi gusti, tendenze, opinioni politiche e no.
È insomma una fonte grezza a disposizione di interessati di ogni genere, anche del più losco: della pubblicità commerciale come della criminalità organizzata o di servizi segreti ben identificati.
I milioni di sfigati che vi partecipano giulivi aiutano le spie non solo gratis, ma rendendole ricche: hanno fatto miliardari dei tizi che si chiamano Zuckerberg e Moskovitz ed altri sayanim, che hanno messo a punto il sistema." (Autore: Maurizio Blondet / Fonte: effedieffe.com)
http://www.ecplanet.com/node/1361
(scusa p4m non ce l'avevo con te )
quello che mi stupisce è che queste persone di VT avevano tutto il tempo per sbaraccare se sapevano di avere fatto acquisti da Filla........peccato......la comunicazione per questo genere di cose è ancora underground..........
Il governo attuale cadrà...il prossimo cambierà almeno in parte questa legge assurda e riporterà la cosa da penale ad amministrativa. A quel punto...operazioni di questo tipo non saranno più interessanti per le varie procure che si dedicheranno a distruggere la vita ad altre categorie.
Shade
se la tua è una speranza ti quoto... altrimenti non vedo questo futuro roseo che dipingi... anche quei pagliacci del governo prodi avevano detto che avrebbero cancellato l'infame legge fini-giovanardi. e non l'hanno fatto. gli unici con nel loro programma ancora la cancellazione , e a cui credo, sono il movimento 5 stelle. e non andrà al governo secondo me. uno dei più accreditati nuovi premier è proprio uno degli ideatori della legge.. e non credo che quel fascista dipinto di bianco cancellerà una SUA legge.
Se andasse su il pd.... manco sanno allacciarsi le scarpe, bersani dorme sempre, figurati se la cancellano. boh.
A Lido Marini, giovane trovato mentre curava una pianta di un paio di metri.
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=22905
. Raggiunto l’arbusto ha versato alla base della pianta il contenuto delle prime due bottiglie, ma non ha fatto a tempo a svuotare anche la terza, perché è stato raggiunto, bloccato e perquisito dai carabinieri che, in tasca, gli hanno trovato un involucro di cellophane contenente infiorescenze di canapa indiana. Nello zaino, un coltello da cucina utilizzato per recidere le foglie migliori.
nono, che ritiro in sede. niente.
me lo faccio spedire ad un indirizzo prestato.
Chissà come gli tornano... della serie oltre al danno anche la beffa....Intanto, il percorso di dissequestro degli arbusti è già iniziato e dovrebbe concludersi entro un paio di giorni.
http://corrieredelveneto.corriere.it/
i pagamenti sono tracciato sotto richiesta della magistratura,i pagamenti con carte etcetc,non prevedono la dicitura di quello che acquisti,solo in caso di intervento delle autorità competenti posso arrivare a te tramite carte,ma credo che sarebbe sempre meglio acquistare di persona,oppure un socio ,che si occupi della logistica ed altro,mentre invece la groow e situata da un'altra parte,così che se pur seguendolo non arriverano mai alla groow,ciao