What's new

ATTENZIONE:Cannabis dal web

chunk_weed

Member
@Sigis
innanzitutto mi spiace per quello che ti è capitato.
non sono per niente bei momenti.
detto questo posso dire di essere contento che tu sia uscito "assolto" ed uso le virgolette perchè sei assolto solo per la giustizia itagliana perchè per i carabbbbbinieri del tuo paese non sarà mai così.
cmq io spero che vincendo queste piccole battaglie riusciremo in futuro a vincere la nostra guerra!!
e la differenza tra noi e loro è che noi combattiamo con i nostri Fiori e loro con i manganelli!!
grazie Sigis per aver condiviso la tua esperienza con noi :tiphat:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
come ti ho scritto nella rep, hai la mia più totale solidarietà. Sembra banale ma non lo è assolutamente. C'e' chi pensa "a me non capiterà.".

e comunque, rimane il dogma: se uno se lo può permettere, avvocato proprio e mai patteggiare.
Io non sto patteggiando per un incidente. Figurarsi per una coltivazione.
 
Fanculo l'italia, fanculo i politici, fanculo la polizia i carabinieri,fanculo la gdf, fanculo le piazze di droga fanculo la camorra fanculo gli spacciatori...W LA MARIJUANA...
 

BluntMax

New member
Idem ad un mio amico.
Questo è il messaggio originario
"Oi ******* (nome censurato)sto bene grazie, comunque c'è mancato poco erano le 4 del pomeriggio e stavo rientrando a casa per annaffiare le piante , che erano ormai arrivate alla fine, ma ancora non "mature" per essere considerate droghe.
Come sai ho la finestra sul portone e quando sento suonare la porto mi ritrovo due polizziotti che bussano a pugno chiuso senza dire nulla.
Allora corsi in cucina e presi le forbici e inizia a tagliare tutte le piante e a buttarle dall altro lato del palazzo dentro il balcone di ******(nome censurato) che come sai ha il balcone oscurato.
Fatto sta che cera ancora un cappino enorme ma almeno non mi trovavano con erba,scendo per aprire la pprta e cosa vedo? NIENTE! Se ne erano andati.
Ora non voglio ne sapere ne chiedermi il perchè so solo che ho tagliato 10 piante di amnesia che ho coltivato con cuore e amore..
Ti dirò preferivo che mi beccavano visto che ora starò con l'enigma del perchè erano venuti per poi andarsene senza tornare e di certo non andrò a chiedere..
[....]
8 mesi dopo vengo a sapere che era stato rintracciato il pagamento dei semi che aveva acquistato sul sito ******** che mi censura come di norma.

ORA LA DOMANDA CHE MI CHIEDO, ora come ora il 16 febbraio del 2013 dove si possono acquistare semi senza ripercussioni future?
So che non potete rispondere ma almeno il sito che sponsorizza il forum è sicuro
Acetta pagamenti in contrassegno? Sempre meglio farli arricare non nel luogo dove coltivi immagino..
Comunque solidarietà massima! Peccato che quest'anno non è passato il movimento a 5 stelle era ,forse, l'unica buona intenzione che ho visto fino ad ora.

Peace and love.
 

fankisib

Member
contrassegno, email falsa, nome falso, indirizzo vero, civico falso, numero cell non intestato.
la spedizione arriva non ti trova ti telefona, tu che abiti li vicino rispondi: pronto buongiorno o mi scusi scendo subito.
alla fine chi ha comprato? bhho probabilmente mohamed o alibabbà io so solo che tu non esisti
 

StRa

Señor Member
Veteran
Tutto mondo è paese è anche in svizzera son a caccia di fagioli.....non conosco la legislazione svizzera ma dovrebbero essere perfettamente legali anche lassù!!!?

Il mega-blitz della Polizia, a caccia della cannabis inseguendo i semi, si sta rilevando un mega-flop (tutt’ora in corso).


Forse sperano di trovare un clamoroso giro
di coltivazioni indoor, perché da inizio 2015 in tutta la
Svizzera la polizia ha perquisito centinaia di abitazioni
di cittadini che avevano ordinato semi di cannabis on-line. I risultati però, come confermano i portavoce di diverse Polizie Cantonali, non sono mai stati all’altezza delle aspettative e spesso e volentieri non è stato trovato proprio nulla.
Come volevasi dimostrare, si tratta di un inutile ed esagerato dispendio di soldi e mezzi, che fondamentalmente favorisce il narcotraffico (quello vero).

Semi di canapa acquistati online e consegnati direttamente a
casa. Un’occasione ghiotta della quale hanno sempre
approfittato migliaia di svizzeri dal pollice verde. Una pratica che però quest’anno non è sfuggita alla polizia che li ha rintracciati praticamente tutti.
Si parla di circa 4 000 persone schedate e spesso visitate direttamente a casa loro. Per quanto riguarda il cantone di Zurigo il numero è piuttosto elevato: circa 870 casi. «Una volta ogni dieci abbiamo deciso di procedere con una perquisizione del domicilio», ha confermato il portavoce Werner Schaub.
Per quanto riguarda il canton Friborgo si parla invece di 43 persone le cui abitazioni sono state controllate «nella maggior parte dei casi». Anche se è impossibile a risalire al numero esatto di interventi è chiaro che le autorità hanno messo a soqquadro centinaia di abitazioni in cerca di coltivazioni indoor.
La percentuale di pesci grossi, però, si è rivelata bassissima.
Nelle perquisizioni della Polizia Cantonale di Friborgo sono sì state trovate coltivazioni ma per la maggior parte dei casi si trattava di raccolti striminziti: «da tre piantine in fiore fino a un massimo di 35». Nel canton San Gallo, dove sono state ispezionate 135 abitazioni, la polizia ha trovato solo dieci piante molto piccole.
La polizia cantonale di Svitto, invece, ammette di aver trovato solo «raramente» della canapa.
Attualmente non siamo a conoscenza dei dati per il resto della Svizzera. Probabilmente non vogliono far sapere di ulteriori figuracce di un operazione a dir poco ridicola ..e inutile.
Secondo Christa Markwalder (Plr): «Si tratta di un’operazione decisamente sproporzionata. Bastano dei semi per un mandato di perquisizione?». Della stessa opinione anche Sven Schendekehl dell’associazione Legalize It che sta fornendo assistenza legale ad alcuni dei perquisiti: «Raid come questi impiegano molti uomini e risorse e le chance di trovare qualcosa sono praticamente pari a zero». Il motivo, secondo lui è evidente: «I delinquenti professionisti non usano mai i semi ma preferiscono la riproduzione per talea. Tutta questa confusione non fa altro che aiutarli».


Lo sanno anche i sassi che i coltivatori legati al crimine organizzato sono molto prudenti, e ovviamente non vanno ad acquistare i semi per posta, addirittura recapitati al proprio domicilio.
Questa è la solita patetica caccia alle streghe nei confronti di consumatori che vogliono distanziarsi dal mercato nero, coltivando cannabis di qualità per soddisfare il proprio fabbisogno. Persone che ora, a causa di questa dispendiosa ed inutile operazione di Polizia, dovranno rivolgersi al mercato nero, incrementando la narco criminalità.
Ma che bravi i nostri proibizionisti.. complimenti.. come tirarsi la zappa sui piedi.

https://cannabisti.wordpress.com/2015/09/03/operazione-flop-della-polizia/
 

Frenk

Active member
Lol in Svizzera, sicuramente in 4 cantoni e a regola dall'inizio dell'anno anche nel resto della Svizzera, dovrebbe essere proprio legale coltivare fino a 4 piante a scopo personale!

Mi avete fatto prende un colpo con sto topic uppato XD

Sono stato a un grow a Gossau poco fa e non mi hanno detto nulla...
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
:biggrin:...l'operazione della polizia svizzera..allora...è stata una vera "cantonata"...:biggrin:
haha...che cojones...ma serio...:biggrin:
 

madciav

New member
salve a tutti sono nuovo del forum :tiphat: .... sono alla prima coltura.... e dopo aver letto questa vostra discussione sono un pò preoccupato.
Ho preso semi da internet pagati con carta di credito dite che farei bene a smantellare tutto????
non credevo che quattro semi potevano dare tutti questi problemi
 

madciav

New member
scusate ho dimenticato di dire che i semi non li ho fatti arrivare a casa che dite il problema rimane comunque??
non ho proprio pensato a questa cosa....... mi girano a vortice!
 

Dhhshdhdhshshdh

New member
Ciao a tutti!
Sono passati anni dall'apertura di questo thread, avete piu sentito di storie del genere?

Dite che è cambiato qualcosa sul problema di acquistare semi da growshop italiani?
 
Top