What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ATTENZIONE:Cannabis dal web

M

maranano

Scusami Otr ma quindi secondo te ora è più sicuro di prima ?
Non riesco a capire,eppure il nome con l'indirizzo ce li metti comunque,ma seguendo il tuo discorso emettendo lo scontrino anonimo non conserva i dati di spedizione ?
 

fumo

Active member
Veteran
credo che sia inutile dirti che il mezzo piu sicuro e di persona,non usate il web x gli acquisti,o al massimo siti esteri dove e tollerato l'uso personale,e la vendita è legale,non come in italia,che è legale la vendita dei semi ,ma non e tollerate,e come dare caramelle ad un bambino e dirgli di non mangiarle,mi spiace dirlo,ma e meglio evitare l'italia,siamo poco tutelati in fatto di privacy,seedbey e molto sicuro,e completamente anonimo,ciao
 

budino

Indica Lover
Veteran
Quoto fumo.
Ma non soltanto i semi... Oggi tutti gli articoli per l'indoor gardening sono legali, e domani?
 
M

maranano

Ok grazie mille per le risposte,anche io la penso come voi,ma non avete risposto alla domanda : qual'è la differenza tra prima e adesso con scontrino anonimo se faccio "ipoteticamente" un ordine online lasciandoci comunque nome e indirizzo ?
 

p4m

Member
penso che in questo modo non c'è traccia del tuo nome fiscalmente, poi magari nei registri di spedizione sì... l'azienda si dovrebbe impegnare a distruggere anche quelli... questo biglietto si autodistruggerà in 5 secondi... bip bip bip bip bip! tutto questo per merce legale e transazioni legali bah! povera italia!
 
M

maranano

Ho capito grazie P4m,così si parano il culo ma praticamente non cambia niente rispetto a prima...
Mha...

Buona notte.
 

blueschato

Active member
Veteran
che poi non potevano farlo prima questo ragionamento???????!??!?!?? che cazzo ne abbiamo ora che nel culo se lo sono presi in tanti?????

fratelli di vudu, avreste dovuto gia da prima emettere scontrino fiscale. perche' cazzo dovete tenere nei vostri registri i nomi e cognomi dei vostri clienti?

e cmq le cose qui cambiano sempre e solo DOPO che succedono i fatti, mai prima.


solita tristezza

Il brutto è che non cambiano neanche dopo Otr fratello....
e questa cosa mi pare una minchiata,a che serve? se mi spedisci della merce i miei dati li devi avere,sto tranquillo solo se tu vudu o growshopparo che vuoi,mi dici che una volta inviata la merce il mio indirizzo lo distruggi...come diceva p4m bip bip......:)
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Sperando che presto le cose cambino anche in Italia, non intervengo in merito alla questione cancellazione dati personali...e non voglio fare pubblicità a nessuno...lo sapete ;) ...però se qualcuno vuole prendere in considerazione il comprare online all'estero...provi growshoponline.nu
Secondo me ha dei prezzi abbastanza più bassi della media italiana,hanno la loro sede in Olanda e dominio in qualche posto nel sud-est asiatico.Spedizioni anonime e veloci usando tnt post (in Italia è la Bartolini a prendere in carico le consegne dei loro pacchi)

Non vendono semi,quindi non fanno concorrenza a gipsy :)

Prima o poi avremo la possibilità di coltivare in pace le nostre piante ragazzi e questo clima di terrore svanirà.Non siamo criminali e non meritiamo di vivere nel terrore che qualcuno ci privi della nostra libertà...non siamo noi ad essere in torto,non dimenticatelo.
Karma positivo e massima solidarieà per i growers che hanno dovuto fare i conti col la pseudo giustizia del grande fratello orwell-italiano.

Overgrow the world ICMaggers :wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Comprare all'estero è l'unica alternativa,
Inoltre, suggerisco pagamento non tracciabile (soldi in busta se ve la sentite) e cancellazione dell'account dopo aver comprato. Tutte le altre regole d'oro le conosciamo.
Ad essere onesto, malgrado tutto questo, ho una strizza che fa 90.
PS: qualcuno può suggerirmi un proxy che non sia ostico e che mi faccia caricare le foto senza problemi? Se poi e pure sicuro...
 
M

maranano

Buon giorno,vi informo che le perquisizioni per chi ha comprato da Filla non sono ancora finite,stamattina sono andati da un'altro utente di OG,con esito negativo per fortuna.

Buona giornata.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
gli stronzi continuano... purtroppo.
un grazie all'OP su og...
Droga venduta su internet, maxi operazione dei carabinieri. Due arresti in ciociaria




Droga venduta su internet, maxi operazione dei carabinieri. Due arresti in ciociaria

Nella mattinata di oggi, a Frosinone, Veroli (Fr), Anagni (Fr), Giuliano di Roma, Alatri (Fr), Fiuggi (Fr) e Ferentino (Fr), i carabinieri del nucleo investigativo di Frosinone, insieme ai colleghi delle compagnie di Alatri (Fr), Anagni (Fr) e Frosinone (Fr), ha eseguito 35 decreti di perquisizione domiciliare e personale emessi dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Frosinone in relazione al procedimento penale scaturito da un’attività d’indagine iniziata dai carabinieri di San Candido (Bz) in merito alll’attività illecita di vendita di semi di canapa indiana su vari siti / rivenditori illegali esistenti nell’area internet.
Nel corso delle operazioni venivano :
- arrestate le sotto elencate persone, ritenute responsabili di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovate in possesso del materiale a fianco di ciascuno indicato:
1. IP, classe 1970, residente a Veroli, trovato in possesso di nr. 4 piante di canapa indiana, grammi 18,4 di canapa indiana già pronta e materiale per la coltivazione;
2. S. P., classe 1989, residente ad Anagni, trovato in possesso di tre piante secche di canapa indiana per complessivi grammi 4,5, nr. 11 semi di canapa, grammi 38,5 di canapa indiana già pronta, grammi 0,8 di hashish e materiale per la coltivazione.
- deferite in stato di libertà all’a.G. Competente a.G. altre 9 persone poichè trovati in possesso sia di materiale per la coltivazione di sostanza stupefacente che di semi di cannabis indica.
- segnalati alla locale prefettura, quali assuntori di sostanze stupefacenti altri 4 ragazzi 24 enni del capoluogo.
Sia la sostanza stupefacente rinvenuta che il materiale ritenuto idoneo per la coltivazione sono stati sottoposti a sequestro. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso questa casa circondariale a disposizione a.G.

http://www.ilpuntoamezzogiorno.it/2...one-dei-carabinieri-due-arresti-in-ciociaria/
 

budino

Indica Lover
Veteran
'' deferite in stato di libertà all’a.G. Competente a.G. altre 9 persone poichè trovati in possesso sia di materiale per la coltivazione di sostanza stupefacente che di semi di cannabis indica.''

ma che cazzo, ma se è tutto materiale legale perchè li denunciano?
Sarebbe meglio che rendessero tutto illegale: per noi non cambia niente e loro almeno salvano la faccia... Senza parole.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
più di una persona è stata indagata solamente per il possesso di lampade e fertilizzanti . "sospetta coltivazione" dicono loro... poi penso che vengano assolti, ma comunque sono grane. Viviamo peggio che nei paesi comunisti. Io infatti nell'attesa ci ho messo piante di peperoncino. Meglio che avere una grow spenta e pronta all'uso... e che si fottano. Comunque tutto ciò è veramente assurdo. I semi sono legali ... eppure il mio avvocato sta difendendo uno che li aveva in casa, quelli e solo quelli, no lampade, no altro.... ma indagato per sospetta coltivazione. Come se uno venisse indagato per sospetta intenzione di omicidio perchè ha urlato durante una lite "ti ammazzo !" a qualcun altro.
 
H

HydroLady

Brutte notizie: confermate le perquisizioni in provincia di frosinone, purtroppo c'era un ragazzo di OG, che bazzicava anche qui su IC...

Vi copioincollo il suo post...almeno che la situazione sia chiara a tutti.

Salve a tutti
sono uno dei due arrestati il 28 dicembre...che dire, sono arrivati alle 5 di mattina...entrata da "speciale" con tanto di piede alla porta, cosa che ha fatto rischiare l'infarto a mia madre...e sono state proprio le lacrime di mia madre a svegliarmi; erano in tre, due si sono concentrati sulla mia camera mentre l'altro, il maresciallo era giù con i miei, gli ho chiesto subito il motivo della perquisa anche se già lo conoscevo, SEMITALIA, alchè ho subito tirato fuori un paio di canne di hash e i semi che avevo, ma non gli è bastato.
Due settimane prima avevo fatto un pò di olio con degli scarti e STUPIDAMENTE non ho buttato la materia che avevo lasciato in un barattolo, come anche due panetti di terra con annesse piantine rinsecchite che poi erano maschio...di conseguenza rinvenuta la suddetta immondizia e finito di ribaltare la stanza lanciando anche il mio portatile, hanno voluto controllare la mia macchina, che era passata dall'auto lavaggio il giorno prima e dove di conseguenza nn hanno trovato niente.
Alla fine di tutto mi hanno portato in caserma dove mi hanno tenuto fino alle 9 credo, non so di preciso perchè nel casino ho perso completamente la cognizione del tempo; per poi dichiararmi in arresto con l'accusa di detenzione coltivazione e SPACCIO(quindi sia l'articolo 73 che 81) e portarmi in carcere dove sono stato per due giorni, e da cui sono uscito solo perchè incensurato.
Ora, io me l'aspettavo che con semitalia facessero lo stesso gioco che hanno fatto con Filla tant'è che per 3 mesi non ho fatto niente, solo che arrivato a dicembre preso dalla voglia di fumar ma soprattutto dalla voglia di ripiantere un seed ho riniziato, e per fortuna che avevo messo solo due semini trovatelli che si sono rivelati maschi,altrimenti mi avrebbero preso con delle piante in fioritura.
Mi sono sentito STUPRATO, non c'è aggettivo che calza meglio.
Detto questo, voglio informarvi del fatto che è solo l'inizio PERCHE HANNO I NOMINATIVI DI TUTTI GLI ACQUIRENTI DI SEMITALIA,e ora io non ho la palla di vetro ma penso nel mio piccolo che tutti i rivenditori di seed online qui in itaGLIA faranno la stessa fine e quelli che non faranno sta fine se vede che GLI ACCORDI CON GLI OMINI BLU CE LI HANNO GIà, ma è solo un mio pensiero, purtroppo non ho le prove.
Comunque una cosa è SICURA se avete acquistato da semitalia aspettatevi la visita di quei porci maledetti!
Per il resto niente, mi è rimasta tanta amarezza,la paura che ritornino e la voglia di scappare da questo posto di merda, purtroppo però non posso.


SPERO CHE QUEI FIGLI DI PUTTANA SI RITROVINO CORNUTI E CON DEI FIGLI LADRI E TOSSICO DIPENDENTI, anche se non cambierebbe nulla perchè se ci nasci servo dello stato ci muori anche.
Se avete domande sono dispostissimo a rispondere.


Posso anche non condividere toni e espressioni del post originale, ma la notizia che sia SEMITALIA ad essere l'oggetto del contendere...è assolutamente da condividere e da far girare.

Spero vivamente che chiunque abbia informazioni in proposito le condivida, anche in maniera "anonima", magari mandando un pm a qualcuno di cui si fida.

Io sono triste, incazzata e ancora incazzata.
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ma basta!

Come se le ansie della vita di tutti i giorni non bastassero.....
 
non vivo in quella zona, ne a merano ,ma ho preso nel 08/09 da Semi e da F. datemi un motivo per non sbaraccare... 2mesi di 400w e una tredicesima mangiata per avviare di nuovo da zero il tutto....aspetto i vostri post poi ci rifletto ancora un po e dopo quasi certamente smonto
credo che aliciotta sbagli a prendere le distanze dal tono di quel ragazzo perche non è offensivo ne volgare,semplicemente reagisce in modo adeguato secondo me.....
 

Latest posts

Latest posts

Top