What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ATTENZIONE:Cannabis dal web

growoo7

Member
@zombo. Credo che siamo ancora molto lontani per permettere questo tipo di cose. Non gli basta neanche la RICERCA per il tumore al colon VORREI TANTO CHE GLI VENISSE A LORO E CHE POI GLI SI IMPEDISSE IL POSSIBILE USO DI CANNABIS BASTARDI.

elune

Member
L'unica cosa che posso dire è che sono persone-robot omologate senza personalità, non-pensanti a cui è stato fatto il lavaggio del cervello perchè se fossero ancora esseri umani avrebbero un minimo di moralità.
il mio Bisnonno faceva l'insegnante e con l'avvento del fascismo si è rifiutato di prendere la tessera del fascio e quindi cacciato dalla scuola, ha cambiato lavoro ed alla caduta della dittatura è tornato a fare il maestro.
Questo per dire che se le guardie di tutti i corpi facessero un po' gli OBBIETTORI DI COSCIENZA sarebbero impossibili le barbarie a cui dobbiamo assistere ogni giorno! ed il bello è che ogni singolo MEMBRO delle polizie si sente nel giusto che piu' giusto non si può, per tutta l'eternità, amen.
La morale di un uomo dovrebbe venire prima della carriera, del regime, del quieto vivere e cagate varie; oppure ci siamo svuotati l'anima fino a questo punto? Io la società chiamata STATO faccio spesso fatica a riconoscerla.

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Io questo giornalista lo prenderei a calci! Per non parlare po del paragone con i film western di SergioLeone...quanta ingoranza!

Wolv

Active member
Veteran
Tra le altre cose mi viene un dubbio... la legge dice sei innocente fino a che non è dimostrato il contrario. Quindi trovare il bilancino in linea teorica non gli dovrebbe dare il diritto di dire che sei uno spacciatore a meno che trovino qualcuno che testimonia la cosa... mah... già si sapeva quanto sono merde.

bibo

Active member
Veteran
Io questo giornalista lo prenderei a calci! Per non parlare po del paragone con i film western di SergioLeone...quanta ingoranza!
A calci nei denti con il puntale di ferro!!
Bell'articolo:infarcito di paroloni,Il colpo Grosso mezzo kilo,ma vaffanculo,TU E TUTTI GLI ALTRI CANI AL SERVIZIO DELLO stato.
ODIO PUROOOOOOOOO
Solidarieta' a Rocco Palmieri e tutti quelli che fino ad adesso sono nelle mani di sto' stato di merda x un minimo di coltivazione casalinga.
FOTTETEVI BASTARDI,
il dramma e' che sti cani come scritto si credono nel lecito........................

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Tra le altre cose mi viene un dubbio... la legge dice sei innocente fino a che non è dimostrato il contrario. Quindi trovare il bilancino in linea teorica non gli dovrebbe dare il diritto di dire che sei uno spacciatore a meno che trovino qualcuno che testimonia la cosa... mah... già si sapeva quanto sono merde.

I reati di "droga" sono gli unici in cui sei tu a dover dimostrare la tua innocenza...

gli va bene pure la bilancia per la pasta, che oramai tutti hanno digitale.. e il domopak nel ripostiglio. si vergognino..

io ho quella di tom e jerry. nel caso, voglio vedere se gli va bene lo stesso... :bump:

Wolv

Active member
Veteran
eheh io ho eliminato tutte le bilance da casa ci sono sono quelle in metallo (ormai nero talmente vecchio e ossidato) con il peso ad una estremità di una catena, erano dei bisnonni con precisione al mezzo etto... ma in sti tempi ti possono anche dire che come bilancia usi la mano!

Mk12

New member

Come nei western di Sergio Leone, una lunga sequenza di sguardi incrociati, fra i ragazzi ed i militari, nel silenzio carico di aspettative che nei film è scandito dalle note del maestro .................

per mezzo kg.(500gr) tutta stà iosa?

e chi sarebbe stà sottispecie di giornalista.

C.C automi senz'anima

LA VITA E' MIA E CI FACCIO QUELLO CHE VOGLIO!!!

rivoglio gli anni '70

LIBERTA!!!!!!!!!!!!!

psyko

Member
Proibizione=Ignoranza

purtroppo 80% delle persone è ignorante e maligna (non parlo di saper scrivere)
e finchE l'ignoranza generale è padrona il mondo farà schifo purtroppo !
altrimenti non si sentirebbero tante cose ingiuste,spiacevoli e assurde

nfl91

Member
questo era il sito/negozio da cui compravo

http://www.sweethemp.it/

..."reparto speciale frodi telematiche" eppure non mi sembra abbiano fatto alcuna frode... quindi sono loro che diffamano il nome del sito imputandogli frodi! (poi se ce ne sono state veramente non lo so, ma il sequestro dicono sia avvenuto x i soliti motivi futilissimi)

"Oggi hanno sottoposto a sequestro il sito http://www.sweethemp.it
per i soliti motivi (istigazione all'uso di sostanze stupefacenti, accusa già mossa nei confronti della ditta in questione è già caduta una volta).

Abbiamo contattato i titolari: il reato non sussiste e anche questa volta lo dimostreranno.
L'avv. Zaina è già al lavoro sul caso, l'attività di Sweet Hemp va avanti e tutti i negozi restano aperti."

p.s. la notizia è 1 po vekkiotta è... ma io stavo cercando ora i semi x il prossimo ciclo...

p4m

Member
prova seedbay :D si è sicuro per quanto io ne sappia... e io ho acquistato 2 volte senza prob

M

maranano

Buona sera,sul l''home page di VU-DU appare questa scritta :
Dal 1° Ottobre 2010 Vu-Du, per garantire la privacy dei suoi clienti, emette scontrino fiscale anonimo invece che fattura nominale.

Siccome non me ne intendo mi chiedevo che differenza c'è rispetto a prima ?
Se compro online non me ne può fregare di meno dato che metto nome e indirizzo comunque,giusto ?

O

OtrDub

che poi non potevano farlo prima questo ragionamento???????!??!?!?? che cazzo ne abbiamo ora che nel culo se lo sono presi in tanti?????

fratelli di vudu, avreste dovuto gia da prima emettere scontrino fiscale. perche' cazzo dovete tenere nei vostri registri i nomi e cognomi dei vostri clienti?

e cmq le cose qui cambiano sempre e solo DOPO che succedono i fatti, mai prima.

solita tristezza