What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao anti,
Non sono riuscito a seguire la situazione negli ultimi tempi, appena riesco farò una lettura, ho notato però che già da un po'non ci fai vedere le bimbe :D
Sono curiosissimo di come vanno i cespugli e la MiniOrizzontalPlant :D

Grandissimo Shaki, è un piacere ritrovarti! :tiphat:
Lo so e ti do pienamente ragione, non vi sto più mostrando i progressi delle piante perchè ero alle prese con l'aspirazione.
Si è schiantata pure la ventola dell'estrattore e ho dovuto rimediare come potevo. :biggrin:
Adesso c'è un'inguardabile ventolina inscatolata che estrae e la temperatura è scesa di qualche grado. :biggrin:
Comunque a breve comprerò un nuovo estrattore e reinstallerò tutto.
Per il resto ti informo che in questi giorni ci saranno novità, soprattutto riguardanti la MiniOrizzontalPlant quindi torna a trovarmi!
Grazie per la visita e a presto!!

AntiGaz

44° giorno - 9° dallo switch

44° giorno - 9° dallo switch

Buongiorno compari,
è tanto, troppo tempo che non vi mostro i progressi delle signorine eh??
Beh, eccovi serviti!
Come già sapete, ho avuto a che fare con temperature un pò troppo alte quindi sono dovuto correre ai ripari e ora i parametri sono molto più stabili:

Tmin = 21.5° - UR 50%
Tmax = 26.5° - UR 48%

Le piante non hanno sofferto il caldo, stanno in salute, sono in fase di stretch anche se non si sono allungate più di tanto e non hanno ancora mostrato i prefiori ma non penso che tarderanno molto.

Questi sono gli ultimi scatti realizzati ieri sera:

Aya n.4

Aya n.1

Aya n.3

Aya n.2

In questi giorni ho continuato a legare livellando le varie cole e formando uno schermo uniforme.
Appena sarà ora comincerò a somministrare una dose ridotta di Alga Bloom.

Non penso ci sia altro da aggiungere quindi lascio la parola a voi carissimi colleghi e vi saluto.

Daje!!

red-eyes

Active member
ola Anti,
finalmente scrivo sul tuo 3d :biggrin:
le ragazze mi sembra che abbiano voglia di esplodere ... visto che sono belle cariche ;)
i vasi sono da 11?
:tiphat:

AntiGaz

ola Anti,
finalmente scrivo sul tuo 3d :biggrin:
le ragazze mi sembra che abbiano voglia di esplodere ... visto che sono belle cariche ;)
i vasi sono da 11?
:tiphat:

Ehilà red-eyes, grande, mi fa molto piacere che tu sia passato!
Pare anche a me che le ragazze abbiano una gran voglia di esplodere, speriamo non si facciano desiderare a lungo. :biggrin:
Comunque confermo, i vasi sono da 11lt.
Nei prossimi giorni documenterò anche il ciclo che sto portando avanti in concomitanza con questo.
Ti ringrazio per la visita compare, intervieni tranquillamente ogni volta che vuoi!
Daje!!

smokalotta

Active member
Wella Anti! Vedo che procede tutto liscio :)
Io ho toppato al 5° internodo, tu al 6°? mi pare divedere un bel po' di cole!
Io il pelo ho cominciato a vederlo dal 12/13° giorno dopo lo switch, solo un pelo più avanti di te, stessa tecnica di coltivazione, ma con 5 piante e 180w LED :D Sarà interessante paragonare gli sviluppi :)

AntiGaz

Mi sembra tutto vada ottimamente :biggrin:

Oh ROKOS, mi era sfuggito il tuo post, scusami.
Si dai, direi che al momento non c'è niente di cui preoccuparsi e tutto sembra procedere per il verso.
Speriamo che il vento non cambi improvvisamente. :biggrin:
Grazie anche a te per il passaggio amico!
Ci si risente presto per le avventure del microcase!

AntiGaz

Wella Anti! Vedo che procede tutto liscio
Io ho toppato al 5° internodo, tu al 6°? mi pare divedere un bel po' di cole!
Io il pelo ho cominciato a vederlo dal 12/13° giorno dopo lo switch, solo un pelo più avanti di te, stessa tecnica di coltivazione, ma con 5 piante e 180w LED :D Sarà interessante paragonare gli sviluppi )

Grande Smoka!
Mi era sfuggito anche il tuo post, mi avete scritto tutti nello stesso momento.. :biggrin:
Si, se ben ricordo dovrei aver toppato al 5° internodo, ci saranno su per giù una decina di cole per ogni pianta, non male per essere la prima volta che pratico queste tecniche (o almeno credo e spero :biggrin:).
Dai che più avanti facciamo un bel confronto e traiamo le conclusioni.
Appena ho un attimo passo a farti una visitina!
Ci si sente presto compare!
Viny Resistance! :biggrin:

Last edited:

Shakí7

Well-known member
Hey Gaz,
Proprio belle queste signore :) non vedo l'ora di vederle esplodere, sono curioso perché questa è la tecnica che intendo utilizzare al prossimo ciclo di femminizzate.
In pratica hai fatto LST + top? A che internodo?

E la MiniOrizzontalPlant?
Azz ci tieni proprio sulle spine eh!! Ahahahah.
Ancora complimenti!!
:respect:

AntiGaz

Hey Gaz,
Proprio belle queste signore :) non vedo l'ora di vederle esplodere, sono curioso perché questa è la tecnica che intendo utilizzare al prossimo ciclo di femminizzate.
In pratica hai fatto LST + top? A che internodo?

E la MiniOrizzontalPlant?
Azz ci tieni proprio sulle spine eh!! Ahahahah.
Ancora complimenti!!
:respect:

Hey Shaki,
dunque, le prime due Aya che vedi sono state toppate al 5° internodo mentre le restanti due sono state fimmate sempre al 5° internodo.
Le due tecniche di potatura sono simili ma ero curioso di osservare il comportamento dopo le operazioni.
Una volta effettuati top e fim, ho ancorato e piegato i fusti e, da quel momento fino ad ora, ho continuato a livellare i rami.

Per quanto riguarda la MiniOrizzintalPlant non è che vi voglio tenere sulle spine, la verità è che non sono stato in grado di fare scatti soddisfacenti così ho preferito rimandare il servizio fotografico a stasera. :biggrin:
Domani vi renderò tutti quanti partecipi, stanne certo!

Detto questo non mi resta che ringraziarti per i complimenti, come sempre troppo buono!

Daje!!

Tempoepazienza

Well-known member
Hola anti nulla da dire tranne che stai facendo un bel lavoro, le signorine sono in forma con colore verde perfetto.
Devi aspettare solo Che esplodano.
Stammi bene amigos.:tiphat:

AntiGaz

Hola anti nulla da dire tranne che stai facendo un bel lavoro, le signorine sono in forma con colore verde perfetto.
Devi aspettare solo Che esplodano.
Stammi bene amigos.:tiphat:

Speriamo che non vada a fuoco lo studio una volta esplose. :biggrin:
Grazie per il passaggio amigo e stammi bene anche tu! :tiphat:

DanaD

Active member
Infatti per questo ti serve un aspiratore ignifugo per quando esplodono ahahah
Ottime piante, tempo al tempo e ne godrai i risultati :D per quanto riguarda la microgrow, pensi che ci scandalizziamo per foto fatte male? ?? Naaah.. continuo a seguire :D

AntiGaz

Infatti per questo ti serve un aspiratore ignifugo per quando esplodono ahahah
Ottime piante, tempo al tempo e ne godrai i risultati :D per quanto riguarda la microgrow, pensi che ci scandalizziamo per foto fatte male? ?? Naaah.. continuo a seguire :D

Ahahahahah, grande DanaD, dopo pranzo lo ordino almeno scongiuro sto problema una volta per tutte. :biggrin:
Per le foto dell'Aya in microgrow lo so che non vi sareste scandalizzati ma ci tenevo a mostrarvi degli scatti nitidi.
Stasera mi impegnerò per realizzarne alcuni fatti come si deve poi, se ho tempo a sufficienza li carico e ve li faccio vedere subito, altrimenti mi farò vivo domattina sul presto.
Grazie per essere passato, fa sempre tanto piacere!

Gika

Member
Bella gazzzzz!!!
Vedo che qua crescono dei bei lattugoni ahahaha
Mi raccomando non mangiarne troppi!
Grande anti ho piacere che tutto vada per il meglio!

AntiGaz

Bella gazzzzz!!!
Vedo che qua crescono dei bei lattugoni ahahaha
Mi raccomando non mangiarne troppi!
Grande anti ho piacere che tutto vada per il meglio!

Grande GikaRobot, grazie per esser passato da ste parti.
I lattugoni andranno a finire tutti nei prossimi hamburger che preparerò. :biggrin:
Anch'io sono contento che fin'ora stia andando tutto liscio, speriamo bene.
Ho anche ricomprato l'aspiratore, lo installerò nel week.

Daje ragazzi che domani vi faccio vedere che succede nel microcase!!

O

Oppys

Ola,dai che stai andando bene anche le legature x essere la prima volta sono ben fatte.
Ora finché non tiri via quel gambaletto ti leggo e Basta!!!Anche se devo dire che il suo lavoro lo fa:woohoo:

AntiGaz

Ola,dai che stai andando bene anche le legature x essere la prima volta sono ben fatte.
Ora finché non tiri via quel gambaletto ti leggo e Basta!!!Anche se devo dire che il suo lavoro lo fa:woohoo:

Grazie Oppys, molto gentile. :biggrin:
Dai che adesso quel gambaletto lo rimuoviamo e mettiamo una bella autoreggente bianca da 150mm. :biggrin:
Ogni volta che guardo quella scatola mi viene in mente Aspidio che scuote la testa e dice: "No Anti, così proprio non ci siamo", mi viene da ridere e penso: che grande! :biggrin:
Comunque, per la cronaca, ieri non ho fatto in tempo a fotografare la pianta nel microcase.
Rimanderò a stasera e domani vi mostrerò i progressi.
Scusate!

Latest posts

Latest posts