What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao Gazzz!
Belle cespugliose le zozze! :biggrin: Bravo stai facendo un bellissimo lavoro e le piante sono in gran forma!
Sempre un piacere passare dalle tue parti! :dance013:

Bella bro!

Grandissimi Gika e Oppys!

Vi rispondo insieme perché con sta raffica di risposte non ci sto capendo più un cazzo. :biggrin:
Mettici pure il lavoro di mezzo e la cosa si complica ulteriormente, ci ho messo due ore solo per scrivere l'aggiornamento. :biggrin:

Sono davvero contento che apprezzate le mie cespugliose creature, ci sto mettendo tutto l'amore possibile per farle crescere nelle migliori condizioni e la carica nonché le dritte che ricevo da ognuno di voi è un importantissimo stimolo per incrementare esperienza!

Ah dimenticavo, per la gioia del buon Aspidio e anche tua caro Oppys, ci tenevo a informarvi che lunedì mattina mi è arrivato l'aspiratore!
Entro la fine di questa settimana mi metto al lavoro e reinstallo il tutto.

Daje!!

Dembo

Member
Yeah, ciao Anti! Complimenti, bellissime piante e ottime legature...sono curioso di vedere cosa riuscirai a tirare fuori ;)
Ci Sentiamo!

AntiGaz

Yeah, ciao Anti! Complimenti, bellissime piante e ottime legature...sono curioso di vedere cosa riuscirai a tirare fuori ;)
Ci Sentiamo!

Yeeeeeh! Grande Dembo, non ti sei smentito e hai mantenuto la tua parola, lo apprezzo davvero tanto!
Anch'io sono molto curioso di vedere quale sarà il risultato finale, speriamo di raccogliere minimo un ettaccio ma, non avendo mai sperimentato questa tecnica, mi è difficile fare un pronostico.
Vediamo come si evolverà la faccenda poi si potranno tirare le somme.
Torna a trovarmi nei prossimi giorni perché l'aggiornamento non è ancora terminato..!
Stammi bene amico mio.

smokalotta

Active member
Ciao Anti! Passo anche io a fare i complimenti eheh
Fantastiche le Aya, bello lavorare con un unico strain! sia per l'uniformità sia per i nutrimenti :)
Comunque secondo me, se vai avanti così, l'etto lo raggiungi e lo superi tranquillamente! Approposito, ho visto che hai cominciato a dare l'algabloom, hai anche il green sensation? O qualche altro stimolatore di fioritura.. tipo il top max di biobizz, andrebbero dati in coppia in teoria ;)

AntiGaz

Ciao Anti! Passo anche io a fare i complimenti eheh
Fantastiche le Aya, bello lavorare con un unico strain! sia per l'uniformità sia per i nutrimenti :)
Comunque secondo me, se vai avanti così, l'etto lo raggiungi e lo superi tranquillamente! Approposito, ho visto che hai cominciato a dare l'algabloom, hai anche il green sensation? O qualche altro stimolatore di fioritura.. tipo il top max di biobizz, andrebbero dati in coppia in teoria ;)

Grande Smoka!

Hai ragione in palla compare, col fatto che lo strain è lo stesso, la situazione è molto più gestibile e questo non può essere che un vantaggio per uno scarsone come il sottoscritto. :biggrin:

Riguardo al nutrimento ti informo che ho somministrato solamente Alga Bloom.
Ho a disposizione anche il GreenSensation ma, a differenza del Top Max, va aggiunto tra la quarta e la sesta settimana di fioritura quindi comincerò a preparare la soluzione quando sarà il momento, ovvero tra circa un mese.

Detto questo, ringrazio anche te per la visita che è sempre molto gradita e ti saluto.
Daje che il 12 Maggio si avvicina! :biggrin:

smokalotta

Active member
Ah osti ho visto ora che è un booster! ho toppato scusami XD
Scarsone sta minchia te l'ho già detto e te lo ripeto, stai andando alla grande. e cos'è..? il 2° ciclo? ;)
Bella bbroh probabilmente ci si beccherà il 13, non fumare troppo nel frattempo :D Holaa

AntiGaz

Ah osti ho visto ora che è un booster! ho toppato scusami XD
Scarsone sta minchia te l'ho già detto e te lo ripeto, stai andando alla grande. e cos'è..? il 2° ciclo? ;)
Bella bbroh probabilmente ci si beccherà il 13, non fumare troppo nel frattempo :D Holaa

A dir la verità è il terzo ma possiamo considerarlo il secondo visto che, chiamiamolo pure così, il ciclo 0 è stato una vera e propria catastrofe. :biggrin:

Comunque mi son confuso, volevo dire che il 13 si avvicina.
Vedi cosa vuol dire fumare troppo? :biggrin:

A presto BeatBoxMaster! :tiphat:

DanaD

Active member
Grande anti! Ottimo lst, non si vede nemmeno L'apicale (poi ho letto e ricordato che hai fatto top) :D stanno andando alla grande e devo dire Che ti stanno venendo su tutte uguali! Non parlate più di quell'evento che mi state facendo rosicare! ! :D

AntiGaz

Grande anti! Ottimo lst, non si vede nemmeno L'apicale (poi ho letto e ricordato che hai fatto top) :D stanno andando alla grande e devo dire Che ti stanno venendo su tutte uguali! Non parlate più di quell'evento che mi state facendo rosicare! ! :D

Ahahahahah, grande DanaD!
Mi dispiace un botto che non sarai presente per questo evento ma vedrai che un giorno ci rifaremo, stanne certo!

Comunque si, è proprio così, l'Aya n°4 e la n°1 sono state toppate al quarto internodo e sono rimaste un pò più compatte mentre la n°3 e la n°2 sono state fimmate (tecnica molto simile anche se il tipo di taglio è diverso e porta alla formazione di 4 cole invece che 2).

Buone cose amico guerrigliero e a presto, mooolto presto! :biggrin:

Tempoepazienza

Well-known member
Hola gika e bell'aggiornamento.
Ho contato 11/12 cole a pianta complimenti e bel lavoro, continua col tuo saper fare e sarai ripagato da tante mazze resinose.
Stammi bene amigos.

AntiGaz

certo che aspettare san valentino per un così bel regalo...

Ciao Aspidio,
scusa la mia deficienza ma questa non l'ho capita. :biggrin:
Ti riferivi all'apiratore?

Hola gika e bell'aggiornamento.
Ho contato 11/12 cole a pianta complimenti e bel lavoro, continua col tuo saper fare e sarai ripagato da tante mazze resinose.
Stammi bene amigos.

Ciao TeP,
ti ringrazio per i complimenti amigo!
Voglio anche ricordarti che mi chiamo AntiGaz e non Gika, ti sei confuso. :biggrin:

Ciao frate, vedo che tu hai già mandato in fioritura, io invece lo farò tra pochi giorni. Volevo dirti che ho bisogno di parlarti in privato ma essendo che non ho ancora i messaggi provo a chiedere ad amministratore se mi può abilitare la funzione temporaneamente. A presto.

AntiGaz

Ciao frate, vedo che tu hai già mandato in fioritura, io invece lo farò tra pochi giorni. Volevo dirti che ho bisogno di parlarti in privato ma essendo che non ho ancora i messaggi provo a chiedere ad amministratore se mi può abilitare la funzione temporaneamente. A presto.

Si, l'ho dovuto fare per questioni di tempistiche, non posso spingermi più in la di fine Giugno.
Comunque non penso che ti abiliteranno quella funzione, mi sa che fai prima a scrivermi una lettera...

Tempoepazienza

Well-known member
pardon amigo anti, mi rendo cono che ad una certa eta' fumare fa ..................
passa che ho aggiornato e un parere in piu' non fa mai male.

AntiGaz

averlo in casa da lunedì è ben più che una tentazione!!!

Ora è tutto più chiaro! :biggrin:
In effetti avrei già dovuto installarlo ma, sai com'è, le circostanze non me l'hanno permesso, rimedierò.

pardon amigo anti, mi rendo cono che ad una certa eta' fumare fa ..................
passa che ho aggiornato e un parere in piu' non fa mai male.

Vai tranquillo amigo Tep, non peoccuparti, succede un pò a tutti di confondersi. :biggrin:
Dai, passo a vedere che combini vah.

Oh ragazzi, se nel pomeriggio non avete niente da fare, scendete nel sottosuolo che vi mostro i progressi della ragazza della porta accanto!
Buona giornata a tutti. :tiphat:

Killer 82

Active member
Ora è tutto più chiaro! :biggrin:
In effetti avrei già dovuto installarlo ma, sai com'è, le circostanze non me l'hanno permesso, rimedierò.

Vai tranquillo amigo Tep, non peoccuparti, succede un pò a tutti di confondersi. :biggrin:
Dai, passo a vedere che combini vah.

Oh ragazzi, se nel pomeriggio non avete niente da fare, scendete nel sottosuolo che vi mostro i progressi della ragazza della porta accanto!
Buona giornata a tutti. :tiphat:

Ciao AntiGaz... Quanto tempo ci ha messo la magnum a maturare? Io sono a 70giorni e prevedo minimo un altro mese.. Giusto x...
BUON CULTIVO