What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

Gika

Member
Ciao gazzzz!!!
Son sempre qui non vado mica da nessuna parte eheheh
Solo che a parte leggere e imparare posso far poco per te lo sai...Beh ti posso caricare se vuoi...
E allora dajeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Bella passione e bell'impegno amico e non vedo l'ora di condividere i frutti del nostro sudato lavoro ahahahah

Aspidio

Pope Member
Non ti preoccupare, capita spesso anche a me.
Comunque ti do ragione in pieno, l'ho messa troppo vicino alla parete, pessimo lavoro, potevo fare meglio.
Stasera mi rimetto immediatamente al lavoro e provo a inscatolare.

Ne ho una simile qui al lavoro ma purtroppo il diametro è inferiore (90mm), che sfiga.
Intanto faccio un tentativo col cartone sperando che sia sufficiente.

Per il momento è tutto ragazzi, appena ho buone nuove vi aggiorno!
Grazie per il supporto, siete dei grandi!

be fai come fanno i trogloditi come me...cerchio della misura utile,tanti buchini e traforo da 5 euro a mano. più sono vicini i buchi, meno tagli.

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao gazzzz!!!
Son sempre qui non vado mica da nessuna parte eheheh
Solo che a parte leggere e imparare posso far poco per te lo sai...Beh ti posso caricare se vuoi...
E allora dajeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Bella passione e bell'impegno amico e non vedo l'ora di condividere i frutti del nostro sudato lavoro ahahahah

Grandissimo Gika!
Non dire così, non è vero che puoi far poco, al contrario, puoi essermi d'aiuto rispondendo a questa domanda: hai avuto problemi riportando gradualmente il timer indietro per recuperare l'ora persa?

Per quanto riguarda la condivisione materie prime, mi dispiace deluderti ma non penso che l'ultimo barattolo di Magnum arriverà a Maggio.
In compenso ti farò assaggiare un'ottima primizia proveniente dal Pakistan acquistata giusto ieri sera dal mio smazzatore di fiducia. :biggrin:

Detto questo ti ringrazio per la carica che mi hai dato, è uno stimolo in più per continuare a migliorarmi!

Dajeeeee!!

be fai come fanno i trogloditi come me...cerchio della misura utile,tanti buchini e traforo da 5 euro a mano. più sono vicini i buchi, meno tagli.

Vorrai dire trogloditi come noi, io non sono da meno carissimo Aspidio. :biggrin:
Dai che sto giro ce la faremo ad eludere la sorveglianza della gendarmerie. :biggrin:

Last edited:

Gika

Member
Grandissimo Gika!
Non dire così, non è vero che puoi far poco, al contrario, puoi essermi d'aiuto rispondendo a questa domanda: hai avuto problemi riportando gradualmente il timer indietro per recuperare l'ora persa?

Per quanto riguarda la condivisione materie prime, mi dispiace deluderti ma non penso che l'ultimo barattolo di Magnum arriverà a Maggio.
In compenso ti farò assaggiare un'ottima primizia proveniente dal Pakistan acquistata giusto ieri sera dal mio smazzatore di fiducia. :biggrin:

Detto questo ti ringrazio per la carica che mi hai dato, è uno stimolo in più per continuare a migliorarmi!

Dajeeeee!!

Mitico! No nessun problema, un recupero di 15 minuti al giorno e sono andate tranquille...

Ma si io mi riferivo in generale al futuro spero ci sia più di un'occasione amico mio!!!
Ad ogni modo tutto ciò che arriva è ben accetto :biggrin:

Stammi bene!!!

AntiGaz

Mitico! No nessun problema, un recupero di 15 minuti al giorno e sono andate tranquille...

Ma si io mi riferivo in generale al futuro spero ci sia più di un'occasione amico mio!!!
Ad ogni modo tutto ciò che arriva è ben accetto :biggrin:

Stammi bene!!!

Ottimo, mi farebbe comodo recuperare un'ora, mi sa che ci provo (sai com'è, le 20.00 sono un orario un pò sfigato per quel che mi riguarda :biggrin:).

Comunque...ci saranno altre occasioni sicuramente, stanne certo!

Stammi bene anche tu compare ma soprattutto, cerca di andare piano con quello snow che ancora non sei pratico. :biggrin:

Daje GiKaRoBoT!! :tiphat:

Gika

Member
Ottimo, mi farebbe comodo recuperare un'ora, mi sa che ci provo (sai com'è, le 20.00 sono un orario un pò sfigato per quel che mi riguarda :biggrin:).

Comunque...ci saranno altre occasioni sicuramente, stanne certo!

Stammi bene anche tu compare ma soprattutto, cerca di andare piano con quello snow che ancora non sei pratico. :biggrin:

Daje GiKaRoBoT!! :tiphat:

Ahahahah grande!!!
A sto punto dovrei cambiare il nick in Gikarobot ma come si fa??
:laughing:

DanaD

Active member
Ragazzi ma in tutto questo delirio, ne vogliamo parlare della magnum che sta per finire? ! Devi razionare fino a fine concia sennò resti a piedi e finisce che ti fumi i buds direttamente attaccati alla pianta :smokeit: ahahah

Gika

Member
Ragazzi ma in tutto questo delirio, ne vogliamo parlare della magnum che sta per finire? ! Devi razionare fino a fine concia sennò resti a piedi e finisce che ti fumi i buds direttamente attaccati alla pianta :smokeit: ahahah

Ma io che caxxo dovrei dire che è 2 mesi che non ho weeda e che mi sto dedicando al legalissimo alcool???!!??? No scherzo i ci dedico poco ma stasera è andata cosi :biggrin:
Scusaci Gazz ti stiamo inquinando il 3d ahahah perdonooooo e non bannatemi :)

Tempoepazienza

Well-known member
Hola anti da come vedo ancora non hai risolto con l'aspirazione.ho fatto un aggiornamento ma non ti ho visto passare,mi è sorto un dubbio ma si leggono i miei messaggi?. Scusa l'intrusione e buon cultivo sempre.

AntiGaz

Ragazzi ma in tutto questo delirio, ne vogliamo parlare della magnum che sta per finire? ! Devi razionare fino a fine concia sennò resti a piedi e finisce che ti fumi i buds direttamente attaccati alla pianta ahahah

Tranquillo DanaD, ho già provveduto a fare rifornimenti così posso alternare e forse a Maggio qualche rimasuglio ci sarà ancora. :biggrin:

Ma io che caxxo dovrei dire che è 2 mesi che non ho weeda e che mi sto dedicando al legalissimo alcool???!!??? No scherzo i ci dedico poco ma stasera è andata cosi :biggrin:
Scusaci Gazz ti stiamo inquinando il 3d ahahah perdonooooo e non bannatemi

Ma come vi permettete? Bravi bravi, continuate a inquinare i thread altrui :biggrin:
Dai che ogni tanto ci sta un pò di legalissimo e tassato alcool. :biggrin:

Hola anti da come vedo ancora non hai risolto con l'aspirazione.ho fatto un aggiornamento ma non ti ho visto passare,mi è sorto un dubbio ma si leggono i miei messaggi?. Scusa l'intrusione e buon cultivo sempre.

Ciao TeP,
eh si eh, ancora non ho risolto, ieri ho dovuto decidere se continuare a legare o smontare la condotta e alla fine ho optato per legare perché i rami si stavano avvicinando troppo.
In più sono passati amici dopo cena e non mi sembrava carino sparire per ore.
Oggi dovrei riuscire a sistemare tutto.
Comunque tranquillo, i tuoi messaggi si leggono ma purtroppo non riesco a risponderti sempre.
Appena ho un attimo passo a romperti le scatole.
Daje!!

ROKOS

Active member
Ma io che caxxo dovrei dire che è 2 mesi che non ho weeda e che mi sto dedicando al legalissimo alcool???!!??? No scherzo i ci dedico poco ma stasera è andata cosi. Scusaci Gazz ti stiamo inquinando il 3d ahahah perdonooooo e non bannatemi

Eh mi spiace Gika...hai davvero oltrepassato ogni limite...mi vedo costretto obtorto collo a denunciarti alle autorità competenti invocando un ban immediato...:noway:

Dai che ogni tanto ci sta un pò di legalissimo e tassato alcool.

A questo punto però mi tocca denunciare anche Antigaz....come "ogni tanto"???!!! :friends:

:biggrin::wave:

AntiGaz

Eh mi spiace Gika...hai davvero oltrepassato ogni limite...mi vedo costretto obtorto collo a denunciarti alle autorità competenti invocando un ban immediato...

A questo punto però mi tocca denunciare anche Antigaz....come "ogni tanto"???!!!

:biggrin::wave:

Rettifico ROKOS, alcool a volontà tutte le sere! :headbange
Prima o poi ce la dobbiamo fare una bella sventola insieme. :biggrin:

Daje che se oggi il gendarme non mi sbologna qualche improvviso lavoretto casalingo inscatolo quel maledetto estrattore. :biggrin:

Aspidio

Pope Member
anche l album di IlPablo ha dei belli spunti per inscatolare...poi...se mettessi un dimmer su quell aspiratore controlleresti meglio l aspirazione ed il rumore. anche troppo,eh? con l inscatolamento dovresti cavartela

AntiGaz

anche l album di IlPablo ha dei belli spunti per inscatolare...poi...se mettessi un dimmer su quell aspiratore controlleresti meglio l aspirazione ed il rumore. anche troppo,eh? con l inscatolamento dovresti cavartela

No no, al contrario, hai fatto benissimo a dirmelo!
Intanto do un'occhiata nell'album di Il Pablo, chissà che non depista l'idea che già avevo portandomi su una migliore se no inscatolo e buona così.

O

Oppys

Eccolo il rompipalle​:biggrin:
Questo aspiratore sa da fare!!!! Intanto prima di incatolarlo sposta il tubo dalla parete della grow verso l'interno magari hai un pelo meno rumore visto che poi lavora senza sforzo.
Ora mi dispiace andare contro Aspidio,poi magari mi sbaglierò ma quegli aspiratori non si possono dimerarlo,risciò che si brucia e che non lavora bene a poca potenza.ci avevo già pensato io a una cosa col dimer però ho sentito un mio socio che ė perito elettrotecnico e mi ha confermato come sopra,lo letto anche qui sul forum ma non mi ricordo dove.Piutosto hai pensato di metterci un timer,magari facendo prove lo fai andare solo 15on e 45off o altri settaggi.con un elettronico di timer potresti fare molti più settaggi.Bon detto tutto e spero di vedere la foto di tutto montato:biggrin::biggrin::tiphat:

Aspidio

Pope Member
grande Oppys!!! sai che il dubbio è venuto anche a me ma leggevo da qualche parte che dipende dal dimmer che usi. tipo quello per le luci non va bene ma quello per motori elettrici si. comunque se puoi chiedi all elettronico se esiste questa distinzione.di sicuro lui lo sa.

FBC

Member
Questo aspiratore sa da fare!!!! Intanto prima di incatolarlo sposta il tubo dalla parete della grow verso l'interno magari hai un pelo meno rumore visto che poi lavora senza sforzo.
Ora mi dispiace andare contro Aspidio,poi magari mi sbaglierò ma quegli aspiratori non si possono dimerarlo,risciò che si brucia e che non lavora bene a poca potenza.ci avevo già pensato io a una cosa col dimer però ho sentito un mio socio che ė perito elettrotecnico e mi ha confermato come sopra,lo letto anche qui sul forum ma non mi ricordo dove.Piutosto hai pensato di metterci un timer,magari facendo prove lo fai andare solo 15on e 45off o altri settaggi.con un elettronico di timer potresti fare molti più settaggi.Bon detto tutto e spero di vedere la foto di tutto montato:biggrin::tiphat:

Ehilà, rompo le scatole anche io Oppys :biggrin:
Attualmente uso un vents 100 biturbo con il dimmer da presa.
Il consiglio datomi dal gsman è stato di non portarlo mai al minimo (il dimmer) ovvero di non andare mai sotto la metà della sua capacità di dimmerare (non girare la leva al minimo insomma). Per estrattori veramente poco potenti mi disse di non andare sotto i 3/4 della sua dimmerabilità.
Per ora non mi sta dando problemi anche se sicuramente lo dovrò cambiare prima di quanto sarebbe durato senza dimmer.
Vedete voi questa era la mia esperienza.
Daje Anti! :tiphat:

AntiGaz

Ora mi dispiace andare contro Aspidio,poi magari mi sbaglierò ma quegli aspiratori non si possono dimerarlo,risciò che si brucia e che non lavora bene a poca potenza.ci avevo già pensato io a una cosa col dimer però ho sentito un mio socio che ė perito elettrotecnico e mi ha confermato come sopra,lo letto anche qui sul forum ma non mi ricordo dove.Piutosto hai pensato di metterci un timer,magari facendo prove lo fai andare solo 15on e 45off o altri settaggi.con un elettronico di timer potresti fare molti più settaggi.Bon detto tutto e spero di vedere la foto di tutto montato:

Mi sembrava che mancasse ancora sto rompiscatole all'appello...grande Oppys! :biggrin:
A dir la verità non avevo pensato al timer ma no problem, si compra e si effettua qualche prova.
Spero di riuscire a farti vedere il lavoretto entro stasera, altrimenti rimandiamo massimo a domani.

grande Oppys!!! sai che il dubbio è venuto anche a me ma leggevo da qualche parte che dipende dal dimmer che usi. tipo quello per le luci non va bene ma quello per motori elettrici si. comunque se puoi chiedi all elettronico se esiste questa distinzione.di sicuro lui lo sa.

Tranquillo Aspi, per il momento niente dimmer poi nel caso Oppys ci da qualche info in più a riguardo ci si può pensare.

Il consiglio datomi dal gsman è stato di non portarlo mai al minimo (il dimmer) ovvero di non andare mai sotto la metà della sua capacità di dimmerare (non girare la leva al minimo insomma). Per estrattori veramente poco potenti mi disse di non andare sotto i 3/4 della sua dimmerabilità.
Per ora non mi sta dando problemi anche se sicuramente lo dovrò cambiare prima di quanto sarebbe durato senza dimmer.

Grazie per l'interessamento FBC, terrò conto di ciò che hai detto!

Daje!!

O

Oppys

Sempre fonte dal socio gli avevo chiesto anche di altri dimer,la risposta ė usale xké mi a spiegato che quei motori piccoli non tengono la bassa tensione e di conseguenza poi si brucia,così mi ha detto poi non so.Aspidio lo usa invasione mi sembra un dimmer sulla presa:tiphat:
Ora però vi giro le orecchie,sono 3 giorni che ho postato che ho un problema in grow,vigliacco se sei te passati a dirmi la vostra giusta o sbagliata:biggrin:
Ora si accettano sfide x dire la causa,io penso di averla trovata:huggg: