Daglie.... Ora aspettiamo lo smoke report.....
BUON CULTIVO anzi BUONE FUMATE....
Ciao Indiano77,
la maggior parte delle piante, se ben coltivate, danno soddisfazioni.
Lo dimostrano i cicli dei vari growers presenti su questo forum.
Dunque dimmi, come ti sembra coltivata questa pianta?
Non so se ti sei letto tutto il thread ma ho avuto diversi problemi.
Comunque oggi la pianta è entrata nella 10a settimana di fioritura e penso che nel week taglierò.
Stasera o domani posto qualche altra foto.
Concordo con te.....ma tra tante auto fiorenti la magnum almeno per me si è prestata bene anche a molti "esperimenti" con grandi risultati.appena posso ti posto delle foto della mia bimba ora coltivata in dwc...a presto
Ciao BlackP, grande!
Come andiamo?
Proprio ieri mi stavo chiedendo che fine avevi fatto.
Grazie per i complimenti, troppo buono.
Alla fine ieri sera ho deciso di tagliare, pulire e mettere in secca le cime della Magnum.
Le talee sono rimaste sotto il pannello perché i bud non hanno ancora raggiunto il grado di maturazione desiderato.
Comunque nel week taglierò anche loro.
Tra qualche giorno faccio un post più dettagliato.
A presto amico mio e grazie della visita.
Figurati frate complimenti tutti meritati, sul serio! Mi fa tanto piacere vedere il tuo lavoro riuscito perfettamente. Allora aspettiamo altre news. Comunque appena ho tempo avevo pensato che comunque era giusto far vedere i frutti della mia regolare anche se è andata come è andata, però almeno avevo già fumato tutto! Stavo facendo supuntare qualche nuovo fiore e poi ricavati questi l'avrei fatta rivegetare. Comunque, se ti interessa appena carico un paio di foto magari se vuoi passi a darmi un parere. A presto fratello.
Ehilà growers,
come dicevo qualche giorno fa al mio amico BlackPoison, mercoledì sera ho tagliato perché la Magnum era veramente al limite (ringrazio manshoon per avermi messo la pulce ).
Purtroppo non sono riuscito a fare una pulizia molto accurata ma, per essere la seconda volta che prendo in mano cime autoprodotte, sono abbastanza soddisfatto.
Vi mostro giusto uno scatto di qualche ora fa.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69857&pictureid=1695548&thumb=1]View Image[/url]
Questo è il terzo giorno e, come potete vedere, il raccolto sta essiccando direttamente nel box a una temperatura di 20° e umidità 50% mentre le talee sono esattamente sotto di esso e sono entrate da qualche ora nel buio totale.
Domani pomeriggio taglierò e cercherò di pulirle al meglio poi le metterò a far compagnia alle altre.
Non mi resta che salutarvi ragazzi.
Buon week e a presto per le news.
bel lavoro! anche questa è andata AntiGaz
Salve colleghi,
pur essendo domenica, qui non si finisce mai di lavorare, eh eh.
Rettifico.
Poco fa mi sono ritagliato un'oretta e sono riuscito a pulire anche la seconda talea dunque ora l'albergo è al completo.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69857&pictureid=1695966&thumb=1]View Image[/url]
Adesso non mi resta che lasciar seccare bene.
Appena è pronta faccio la pesa e metto un pò in concia nei barattoli.
Per lo smoke report dovrete aspettare ancora un pò ma in compenso vi dico che, solo con la resina che ho tolto dalle forbici, c'è scappata una piccola cannetta che testerò stasera.
Scusate per la foto al quanto scadente ma tra tutte quelle che ho fatto era la migliore.
Ci si risente presto ragazzi.
Aahh sisi avevo già visto questa foto giorni fa quando l'hai messa, solo che poi mi sono scordato di commentare perchè in teoria ero di fretta e dovevo andare via, se non ricordo male. Comunque che dire, splendore, come sempre! Poi quando sarà secca al punto giusto pesala tutta, talee comprese, così vediamo quanto hai fatto A presto amico!
Non dimenticare di fare uscire l umidità nei barattoli aprendo uno o due volte al giorno... Buone fumate....
50 grammi solo falla magnum? O anche dalle talee?
Adesso sicuramente mi inizierete a insultarmi...
Ma a me 50grammi con 300w o 450w mi sembrano pochissimi!
Tu praticamente hai pagato 50grammi d erba SICURAMENTE OTTIMA,il prezzo del led più la bolletta..
Scusa se te lo dico ma andando avanti così il led te lo ripaghi nel 2020..
Con una hps 150w avresti fatto meglio.
Questo é il mio stupido parere.. oggi non ho voglia di discussioni quindi.... pensate prima di rispondere grazie