What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

flashbu

Member
Buongiorno compari,
direi che è giunto il momento di mostrarvi i frutti, anzi, per essere più corretto, i fiori del mio raccolto che al momento stanno conciando per le feste nei barattoli, eh eh.

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69857&pictureid=1698933View Image

Ed ora vi starete sicuramente chiedendo: quanto avrà mai raccolto il nostro amico Anti?
Beh, il risultato è stato a dir poco sorprendente, dopo la prima pesa il bilancino segnava 50g.
Mi son chiesto: sogno o son desto?
Allora, ancora incredulo, ho voluto pesare nuovamente ma i numerini sul bilancino sono rimasti invariati dunque ho iniziato a realizzare.
Vorrei anche sottolineare anche questa cosa: nei barattoli sulla destra, quelli col tappo verde per intenderci, c'è tutto quello che hanno prodotto le due talee.
Se non avessi sperimentato probabilmente il raccolto sarebbe stato molto meno pesante. :biggrin:
Sicuramente l'erba perderà ancora qualche grammo ma, tutto sommato, per essere il primo ciclo serio, posso ritenermi molto soddisfatto.
La prossima settimana vi scrivo un bello smoke report anche se, a dir la verità, qualche assaggino l'ho già fatto, eh eh.
Detto questo vi saluto colleghi.
Ci si risente presto.
Peace
ciao
io con una 400 w ho fatto 7 piante che mi hanno dato 120 g secchi

Solminio

Member
Rieccomi qua.
Questa mattina ho avuto modo di osservare la pianta con molta più attenzione e calma.
Oltre ad avere una vistosa carenza di Manganese, secondo me presenta anche una carenza di Magnesio (il colore delle foglie su tutte e due le parti laterali è di un verde molto più chiaro mentre la parte centrale rimane più scura).
Questa volta ho deciso di irrigare con sola acqua fatta decantare 24 ore a ph corretto (6.5).
Temperatura 27° - Umidità 45%
Vi lascio delle foto continuando a sperare che qualcuno passi di qui, le osservi e mi sappia illuminare su come muovermi.

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69857&pictureid=1685374&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69857&pictureid=1685375&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69857&pictureid=1685376&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69857&pictureid=1685377&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69857&pictureid=1685378&thumb=1]View Image[/url]

Le foto sono state scattate prima dell'irrigazione e da esse si possono notare le varie carenze che presenta la solitaria e un pò spenta Magnum.
Vi saluto ragazzi.
Peace

Ciao Anti
per me sono carenze abbastanza normali in fioritura, forse è pelino presto per farla scaricare, cmq delle foglie da cannibalizzare ne ha... se te la senti, una botticina di microelementi e booster dagliela, per me sei ancora in tempo ma valuta tu :tiphat:

AntiGaz

..:binbèn:..
We menomale che non era successo niente..... Vabbè va.... tranquillo.... Cmq hai fatto un bel raccolto... Bravo.. :tiphat: ora smoke report :smokeit:

Scusa Killer se non ti ho spiegato bene la situazione ma non ne valeva la pena.
Alla fine si è risolto tutto in breve tempo.

Grandissimo 50g da un auto è un grande risultato, condividio appieno chi ha detto che hai preso le talee nel momento giusto altrimenti ciaone!! Good good job

Ciao Cim8, bentrovato.
Si, è proprio un gran bel risultato ed è la dimostrazione che le talee da autofiorenti si possono fare.
Devo anche ammettere che sono stato molto fortunato.
Il trim è poco ma, quando sarà ben secco, proverò a tirarci fuori un pò di hash col metodo di bodler.
Esattamente come hai fatto tu.
Grazie per la visita compare.

ciao
io con una 400 w ho fatto 7 piante che mi hanno dato 120 g secchi

Allora sei tu il ragazzo di cui mi parlava Inva nel suo ultimo post.
Beh dai, anche quello è un buon risultato.
Che strain hai coltivato?

Ciao Anti
per me sono carenze abbastanza normali in fioritura, forse è pelino presto per farla scaricare, cmq delle foglie da cannibalizzare ne ha... se te la senti, una botticina di microelementi e booster dagliela, per me sei ancora in tempo ma valuta tu :tiphat:

Ciao Solminio,
sei un pochino in ritardo, ho raccolto due settimane fa. :biggrin:
Grazie comunque per l'interessamento, ne terrò conto per il prossimo ciclo.

Last edited:

flashbu

Member
Scusa Killer se non ti ho spiegato bene la situazione ma non ne valeva la pena.
Alla fine si è risolto tutto in breve tempo.

Ciao Cim8, bentrovato.
Si, è proprio un gran bel risultato ed è la dimostrazione che le talee da autofiorenti si possono fare.
Devo anche ammettere che sono stato molto fortunato.
Grazie per la visita compare.

Allora sei tu il ragazzo di cui mi parlava Inva nel suo ultimo post.
Beh dai, anche quello è un buon risultato.
Che strain hai coltivato?

Ciao Solminio,
sei un pochino in ritardo, ho raccolto due settimane fa. :biggrin:
Grazie comunque per l'interessamento, be terrò conto per il prossimo ciclo.
3 super skunk
3 amnesia
1mandarine cream xxl

B

BlackPoison666

Ciao fratello! Caspita ho visto gli ultimi aggiornamenti e sono rimasto veramente sbalordito! Tralasciando l'acquolina in bocca che mi è venuta a guardare quei bei cimotti gia solo fuori dai barattoli, direi che come risultato è già ottimo, poi se ha superato anche le tue aspettative, sono solo che soddisfazioni! E vedrai che se cominci con femminizzate regolari (quindi a fotoperiodo), con quel bel pannello led avrai grandi, ma grandi soddisfazioni, garantito! Perchè comunque tu parte del ciclo l'hai fatto con altre luci, e oltretutto è anche un'auto, quindi è più che normale, e anzi, va benissimo così, non è un cazzo vero quello che ha detto 2blunt. Anzi, se e quando proverai con delle femminizzate (che se switchi abbastanza presto la tempistica è praticamente la stessa delle AF ma con resa migliore), vedrai che cosa ti viene fuori, vedrai. Per il resto, attendo altri aggiornamenti! A presto amico mio.

AntiGaz

Ciao fratello! Caspita ho visto gli ultimi aggiornamenti e sono rimasto veramente sbalordito! Tralasciando l'acquolina in bocca che mi è venuta a guardare quei bei cimotti gia solo fuori dai barattoli, direi che come risultato è già ottimo, poi se ha superato anche le tue aspettative, sono solo che soddisfazioni! E vedrai che se cominci con femminizzate regolari (quindi a fotoperiodo), con quel bel pannello led avrai grandi, ma grandi soddisfazioni, garantito! Perchè comunque tu parte del ciclo l'hai fatto con altre luci, e oltretutto è anche un'auto, quindi è più che normale, e anzi, va benissimo così, non è un cazzo vero quello che ha detto 2blunt. Anzi, se e quando proverai con delle femminizzate (che se switchi abbastanza presto la tempistica è praticamente la stessa delle AF ma con resa migliore), vedrai che cosa ti viene fuori, vedrai. Per il resto, attendo altri aggiornamenti! A presto amico mio.

Ciao BlackP,
eh già, sono rimasto sbalordito pure io e comincio solo ora a realizzare veramente.
In questi ultimi anni ho avuto una sfiga dietro l'altra che sembrava non volesse smettere di perseguitarmi ma, come si dice, non può sempre girar tutto per il verso sbagliato e finalmente un pò di fortuna è passata anche dalle mie parti.
Spero che continui ad assistermi anche nei prossimi cicli.
Per quanto riguarda 2blunt che dirti?
Come ha detto il buon Italo-spagnolo, era il classico leone da tastiera nonché fenomeno da baraccone che altro non aveva da fare se non irrompere con arroganza su questo thread (nel quale chiunque sia passato ha cercato di essermi di aiuto) e sparare inutili e tristi sentenze.
Tempo fa gli era già stato detto che, se i led gli facevano così tanto cagare come diceva, poteva benissimo restarsene fuori ma lui non mi ha voluto ascoltare dunque ha avuto quel che si meritava.
Ma torniamo a parlare di cose serie vah.
Per completare questo bellissimo puzzle manca solo lo smoke report ma dovrete avere ancora un pò di pazienza (ormai l'avrò ripetuto 20 volte, spero che il Killer non voglia uccidermi :biggrin:) poiché l'erba non è ancora ben conciata.
Detto questo, caro Blacky, ti ringrazio per la visita e ti saluto.
Ci si sente presto. :tiphat:

B

BlackPoison666

Ciao BlackP,
eh già, sono rimasto sbalordito pure io e comincio solo ora a realizzare veramente.
In questi ultimi anni ho avuto una sfiga dietro l'altra che sembrava non volesse smettere di perseguitarmi ma, come si dice, non può sempre girar tutto per il verso sbagliato e finalmente un pò di fortuna è passata anche dalle mie parti.
Spero che continui ad assistermi anche nei prossimi cicli.
Per quanto riguarda 2blunt che dirti?
Come ha detto il buon Italo-spagnolo, era il classico leone da tastiera nonché fenomeno da baraccone che altro non aveva da fare se non irrompere con arroganza su questo thread (nel quale chiunque sia passato ha cercato di essermi di aiuto) e sparare inutili e tristi sentenze.
Tempo fa gli era già stato detto che, se i led gli facevano così tanto cagare come diceva, poteva benissimo restarsene fuori ma lui non mi ha voluto ascoltare dunque ha avuto quel che si meritava.
Ma torniamo a parlare di cose serie vah.
Per completare questo bellissimo puzzle manca solo lo smoke report ma dovrete avere ancora un pò di pazienza (ormai l'avrò ripetuto 20 volte, spero che il Killer non voglia uccidermi :biggrin:) poiché l'erba non è ancora ben conciata.
Detto questo, caro Blacky, ti ringrazio per la visita e ti saluto.
Ci si sente presto. :tiphat:

Va bene Anti, attendiamo trepidanti ahah! (ho fatto anche la rima ahahah:laughing:) a presto fratello.

AntiGaz

Va bene Anti, attendiamo trepidanti ahah! (ho fatto anche la rima ahahah:laughing:) a presto fratello.

D'accordo ragazzi, attendete trepidanti
magari davanti ad ottime tisane rilassanti
Presto, molto presto tornerò
e di sapore, odore ed effetto vi parlerò
Descrivendo ogni minimo dettaglio
lasciando nell'occhio di colui che legge un grosso abbaglio
Ora non so più che altro dire
dunque non mi resta che salutare

Un piccolo momento di delirante ispirazione, eh eh.
Lunedì smoke report.
Buon week a tutti.

B

BlackPoison666

D'accordo ragazzi, attendete trepidanti
magari davanti ad ottime tisane rilassanti
Presto, molto presto tornerò
e di sapore, odore ed effetto vi parlerò
Descrivendo ogni minimo dettaglio
lasciando nell'occhio di colui che legge un grosso abbaglio
Ora non so più che altro dire
dunque non mi resta che salutare

Un piccolo momento di delirante ispirazione, eh eh.
Lunedì smoke report.
Buon week a tutti.

Ci siamo improvvisati poeti ahah. Comunque va bene, lunedì sentiamo allora! A presto amico.

Dembo

Member
Ciao Antigaz, scusa se sono sparito ma ho avuto 2 mesi di inferno tra infortuni, lutti, problemi con il lavoro....mancavano solo gli alieni e le cavallette... e quindi non avevo molta voglia di bazzicare il forum... noto con piacere che sei riuscito a portare a compimento il tuo ciclo con la magnum! complimenti, bei cimozzi! Io alla fine dopo tanta attesa ho deciso di prendermi una sunlight 180w della Plantphotonics, davvero bella e performante, ti saprò dire meglio quando ci faccio un ciclo completo.
Buone cose, ci sentiamo!

AntiGaz

Ciao Antigaz, scusa se sono sparito ma ho avuto 2 mesi di inferno tra infortuni, lutti, problemi con il lavoro....mancavano solo gli alieni e le cavallette... e quindi non avevo molta voglia di bazzicare il forum... noto con piacere che sei riuscito a portare a compimento il tuo ciclo con la magnum! complimenti, bei cimozzi! Io alla fine dopo tanta attesa ho deciso di prendermi una sunlight 180w della Plantphotonics, davvero bella e performante, ti saprò dire meglio quando ci faccio un ciclo completo.
Buone cose, ci sentiamo!

Ciao Dembo,
grande, mi sei mancato.
Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo ma mi fa altrettanto piacere ritrovarti qui (giusto in tempo per lo smoke report :biggrin:).
Purtroppo non ho mai sentito parlare del pannello che hai acquistato ma sono sicuro che hai fatto un'ottima scelta e, quando comincerai un nuovo ciclo, io sarò in prima fila per seguirlo, stanne certo.
Invece che mi dici del ciclo che stavi documentando?
Sei riuscito a portarlo a termine?
Voglio inoltre ringraziarti per i complimenti, davvero troppo buono.
La prossima settimana do una sgrinderata a quel poco trim ricavato e provo a fare un pò di hash col metodo di Bodler.

Facce sto smoke report va... :smokeit:

Ciao Killer,
ancora qualche ora di attesa e sarà pronto.
Ogni promessa è debito. :biggrin:

Dembo

Member
Ciao Dembo,
grande, mi sei mancato.
Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo ma mi fa altrettanto piacere ritrovarti qui (giusto in tempo per lo smoke report ).
Purtroppo non ho mai sentito parlare del pannello che hai acquistato ma sono sicuro che hai fatto un'ottima scelta e, quando comincerai un nuovo ciclo, io sarò in prima fila per seguirlo, stanne certo.
Invece che mi dici del ciclo che stavi documentando?
Sei riuscito a portarlo a termine?
Voglio inoltre ringraziarti per i complimenti, davvero troppo buono.
La prossima settimana do una sgrinderata a quel poco trim ricavato e provo a fare un pò di hash col metodo di Bodler.

Anche voi mi siete mancati <3 !!! Il ciclo scorso è andato abbastanza bene, da una haze xxl autofiorente sono riuscito a tirare fuori 35 gr secchi, non male. Le altre due wappa che non fiorivano MAI alla fine ho capito che erano regolari e non auto e quindi causa impossibilità di continuare il ciclo per i problemi che ti ho detto le ho regalate ad un amico. Ora sto finendo l'ultimo mese di fioritura con il nuovo pannello -la vegetativa e parte della fioritura l'ho fatta con il phytoled280- ed ho sotto 2 haze xxl auto e 2 royal creamatic sempre auto, a parte qualche piccola carenza e qualche problema con il freddo direi che sta andando bene. Però ho deciso di mollare le auto e di concentrarmi sulle regolari femminizzate. Appena finisco questo ciclo che ho in ballo penso di mettere giù 2 blucheese della dinafem e 2 valley kush dell'accelerator seeds.... ti saprò dire!

Daje con lo smoke report!!!!!