Ero di aiuto.. X tutti. Comunque tranqui noto che con voi led lovers non si può parlare.
Tranquillo Antigaz.
Non passerò mai più.
Oh ma certo, sei stato di grandissimo aiuto per tutti, soprattutto per me.
Appena rientro dal lavoro smonto il pannello e lo butto tanto quali altre soddisfazioni potrà mai darmi?
Torna sulla terra e facci vedere cosa realmente sai fare.
ancora stai in giro blunt...Mettilo in vendita e compra un hps
Oppure nella vasca per i coralli ahah li funziona benissimo sicuro
ancora stai in giro blunt...
non ti eri ammazzato...
ma non ti avevano bannato..Ma fatti curare e offendi quelli come te coglione
Ma fatti curare e offendi quelli come te coglione
Fammi un grandissimo favore 2blunt, SPARISCI da questo thread e vai a dare i tuoi preziosi consigli a qualcun'altro che ha voglia di ascoltarti.
Te lo ripeto per l'ultima volta: non ho tempo da perdere con persone di basso livello come te che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno.
Ragazzi ma che è successo?
Buongiorno compari,
direi che è giunto il momento di mostrarvi i frutti, anzi, per essere più corretto, i fiori del mio raccolto che al momento stanno conciando per le feste nei barattoli, eh eh.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69857&pictureid=1698933&thumb=1]View Image[/url]
Ed ora vi starete sicuramente chiedendo: quanto avrà mai raccolto il nostro amico Anti?
Beh, il risultato è stato a dir poco sorprendente, dopo la prima pesa il bilancino segnava 50g.
Mi son chiesto: sogno o son desto?
Allora, ancora incredulo, ho voluto pesare nuovamente ma i numerini sul bilancino sono rimasti invariati dunque ho iniziato a realizzare.
Vorrei anche sottolineare anche questa cosa: nei barattoli sulla destra, quelli col tappo verde per intenderci, c'è tutto quello che hanno prodotto le due talee.
Se non avessi sperimentato probabilmente il raccolto sarebbe stato molto meno pesante.
Sicuramente l'erba perderà ancora qualche grammo ma, tutto sommato, per essere il primo ciclo serio, posso ritenermi molto soddisfatto.
La prossima settimana vi scrivo un bello smoke report anche se, a dir la verità, qualche assaggino l'ho già fatto, eh eh.
Detto questo vi saluto colleghi.
Ci si risente presto.
Peace
Azzo .. le 2 talee hanno fatto un botto .. .. quasi la meta del raccorto o sbaglio ? magari la dimensione del barattolo inganna!!
Ciao Inva, grande.
Grazie per aver voltato pagina con questa domanda, ci voleva proprio.
Non ti stai assolutamente sbagliando amico mio, la differenza di peso tra Magnum e talee è al quanto minima: 26g contro 24g.
Davvero notevole e allo stesso tempo strano, non credi?
Oltretutto non mi sarei mai aspettato di tirar fuori 50g, il mio obbiettivo era raggiungere almeno un 30g quindi direi che ho oltrepassato di gran lunga le mie aspettative.
Questo dunque non può che stimolarmi a fare sempre meglio.
Daje Inva che tra un pò tocca anche a te.
Appena ho un minuto passo a farti visita.
infatti assurdo 50g con una auto è ottimo .. solitamente il valore è piu basso . un mio amico di media fa 20gr max a pianta essiccati e ne mette 7 a botta .. ora che gli faccio vedere il tuo botta tutto
(lui con una 400watt) la cosa assurda che tutti dicevano che non si fanno talee da auto e che non avresti prodotto nulla..
a me per esempio le mie prese in fioritura hanno fallito e dopo 2 settimane non hanno radicato .. credo che sei stato fortunato e le hai prese nel momento esatto ..
ciao antigaz..davvero bellissime,soprattutto le talee,ero passato x un occhiata e poi mi sn letto tutto il 3d e volevo farti i complimenti