What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

Ganja_Outlaws

Active member
È bello saper che c sono persone come voi che seppur nn conoscendomi minimamente d persona sian sempre pronte ad ascoltare ed aiutarmi in ogni ambito...siete davvero fantastici....G.O lo só c è d peggio,ma è proprio il fatto d aver avuto un prodotto che mi piaceva e fungeva benissimo e dopo manco 1mese d utilizzo si è rotto...speravo un pó d piú sinceramente nella solidarietá del g.shopparo!.....ma invece na beata minchia!

Ti capisco benissimo ! Io per fortuna ho trovato una persona che mi ispira fiducia (cosa rara per me)....... andandoci un po' di volte ho capito che è un "bunom" (brava persona) come me, sentendo anche cosa consigliava, nel modo di porsi ecc..... ed è importante avere un buon punto di riferimento nella figura del g.shopparo.... ;)

Io probabilmente avrei reagito anche peggio ! :D

Bella Z, buon proseguimento !

:wave:

Z.grow

Active member
aahhhahahaha
mi spiace per le sventure con l'attrezzatura Z!
puoi consolarti però,le bimbe procedono bene,anche io non amo i growshop ma devo dire che il mio mi ha sempre trattato decentemente,poi ovvio nessuno regala niente.
un saluto bellooo
Ehi zio rob....infatti nn mi voglio pianger addosso xquesti piccoli incidenti d percorso...poi se anche voi dite che le girls vi sembrano proceder regolarmente son piú tranquillo...,mó mi apro io un grow.shop,almeno mi sconto l attrezzatura da solo....e che cazz....
Grande Zeta!!! ...certo come cazzarola fai (e soprattutto farai) a stare dietro a tutto stò ben di dio?! Tra l'altro tutti strain diversi ...sarà uno spettacolo...ma anche un gran mazzo!!

Daje! N'abbraccio!
Grande fratello....effettivamente c ho pensato,ma poi la tentazione d avere queste belle figliuole da tirar sú ha prevalso sulla prospettiva faticosa e impegnativa...sono uno abituato a nn mollare l osso facilmente...infatti a volte mi comporto anche troppo impulsivamente capendo poi tardi che è sbagliato...
Trovamelo uno "non" trokato" qua dentro!!! bwahahahaha :biggrin:
È giá....ho detto na cazzata sorry!
Ti capisco benissimo ! Io per fortuna ho trovato una persona che mi ispira fiducia (cosa rara per me)....... andandoci un po' di volte ho capito che è un "bunom" (brava persona) come me, sentendo anche cosa consigliava, nel modo di porsi ecc..... ed è importante avere un buon punto di riferimento nella figura del g.shopparo.... ;)

Io probabilmente avrei reagito anche peggio ! :D

Bella Z, buon proseguimento !

:wave:
Grazie tante G.O.
Anche a me piacerebbe conscer un bravomm! Prima avevo un altro shopparo piú simpa e onesto,ma aveva il brutto vizio d aprire il negozio 2/3 ore in ritardo o a volte nn si presentava e manco risp al tel.....gran sbattimento xbeccarlo a volte,ma persona davvero squisita...peccato che poi abbia dovuto inevitabilmente chiudere...grazie a tutti ragazzi,ai prossimi aggiornamenti!:thank you:

snow41

Active member
mi dispiace Z per le disavventure con il groshopparo...parecchi anni fa mi scontrai con l'unico della zona e mi fece passare la voglia visti anche i prezzi e gli sconti che non faceva...ora la concorrenza gli ha dato paga e non so che fine abbia fatto..

Per il resto vedo che le femminuccie stanno bene..!!
Ovviamente ti seguo...anzi ti marco a UOMO!!

Hi bro!

Z.grow

Active member
mi dispiace Z per le disavventure con il groshopparo...parecchi anni fa mi scontrai con l'unico della zona e mi fece passare la voglia visti anche i prezzi e gli sconti che non faceva...ora la concorrenza gli ha dato paga e non so che fine abbia fatto..

Per il resto vedo che le femminuccie stanno bene..!!
Ovviamente ti seguo...anzi ti marco a UOMO!!

Hi bro!

Grazie man xla solidarietá.....xora vá tt bene...io lo spero siano femminuccie,ma essendo regular nn femminezzate potrebbe anche saltare qualche brutta sorpresa,ma vedremo trá poco...

luposolitario

Senior member
D
vai Z , che la femminella esce, io su 2 di 5 semi lo kiapata 1 fem, ti auguro le peggio baldraccone superprodutrici e belle sudate aaaaaaaaaarrrr

Z.grow

Active member
vai Z , che la femminella esce, io su 2 di 5 semi lo kiapata 1 fem, ti auguro le peggio baldraccone superprodutrici e belle sudate aaaaaaaaaarrrr

Ahahahaha grazie lupaccio....mi mancava la tua presenza...e anche qualche aggiornamento....,grazie dell augurio....allora che siano troie e pelose! :laughing::tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ehi Z.Grow...'mmmazza come sò cresciute... nonostante il freddo che c'è in "alta svizzera", sembra stiano proprio alla grande... Sto nascosto ma seguo......:biggrin:

Z.grow

Active member
Ehi Z.Grow...'mmmazza come sò cresciute... nonostante il freddo che c'è in "alta svizzera", sembra stiano proprio alla grande... Sto nascosto ma seguo......:biggrin:
Fortuna voglia che nonostante le basse temperature una volta chiusa la room con cfl300 abbinata a mh250 tengono fissi 21/22gradi a luci on e 18 a off...ma quello che secondo me le avvantaggia in un certo senso è che l aria che prende dalla porta è 24/24 fresca della strada...vedremo! E nn rimaner nascosto....voio vederti in 1fila con tt gli altri old utenti che mi aiutano e seguono da tempo,ma che soprattutto che senza d loro nn avrei capito molte cose importanti...grazie ragazzi!
seguo interessato! grande

Mettiti pure comodo bello!

Z.grow

Active member
Buonasera popolo d icmag metto un piccolo aggiornamento della situazione : xle 18 un pó piú in forma si tratta del 16g dall emergenza,mentre come ormai vi ripeto finno alla nausea le 2 w.w hanno 6 giorni :

Ho provveduto ad alzare le lampade d un paio d cm e somministrato a tutte le piú grandi 1l a testa d semplice acqua a ph 6,4 / 6,5 bó...nn ne sono piú sicuro...con il reaggente a goccia nn mi trovo bene proprio xniente..... E.c : 340 n.c

Xquesta run ho deciso finchè posso d nn usare alcun tipo d fertilizzante...vedremo se poi il caso lo necessita... Temp : 21/22 luci on 18 luci off u.r 70/75%

picture.php

View image in gallery

I

iac88

Buonasera popolo d icmag metto un piccolo aggiornamento della situazione : xle 18 un pó piú in forma si tratta del 16g dall emergenza,mentre come ormai vi ripeto finno alla nausea le 2 w.w hanno 6 giorni :

Ho provveduto ad alzare le lampade d un paio d cm e somministrato a tutte le piú grandi 1l a testa d semplice acqua a ph 6,4 / 6,5 bó...nn ne sono piú sicuro...con il reaggente a goccia nn mi trovo bene proprio xniente..... E.c : 340 n.c

Xquesta run ho deciso finchè posso d nn usare alcun tipo d fertilizzante...vedremo se poi il caso lo necessita... Temp : 21/22 luci on 18 luci off u.r 70/75%

A mille...vanno da dio...ottimo ottimo:tiphat: ti seguo:dance013:

Z.grow

Active member
Ragazzi buonasera....l aggiornamento riguardante le monelle verrá svolto domani...anche xchè nn vorrei fare troppi post inutili dato che aggiorno 1g sí e 1no... Xó vorrei condividere con voi questo nuovo giocattolo cattato a forza al g.shop.....se rimanevo ancora un pó uscivo col vulcano ( che sará cmq nei prossimi accquisti) : vaporizzatore modello dgk snoop dog :

Camera d combustione da 0,5g in sú....anche se cmq nn ce ne stá moltissima

3 livelli d vaporizzazzione : livello 1 red light 120gradi, liv2 green light 193gradi ed infine liv3 blue light 215gradi

Questo xchè dovresti in teoria al liv1 sentire solo gli aromi...liv2 brucia un pó d piú l erba e senti un pó piú il sapore e l aroma e il 3 anche se la brucia proprio è quello che sinceramente preferisco xchè essendo abituato ai joint mi soddisfa un pó d piú anche se xun certo verso il sapore è un pó alterato dall alta temperatura nella camera d combustione... 120€/scontato 90€ con kit ricambio e pulizia,carta dog grinder,.....

ciao che bella vista, altra cosa in che senso il vapo ti brucia l'erba? io col vapo arrivo circa a 230 per l'ultima passata dell'erba così viene bella tostata ma mai bruciata...

robertn

Active member
Detto da uno che non svapa mai,bellissimo capo!
Almeno esteticamente,poi di tecnico non saprei dirti nulla :D
Un saluto fratello e vai cosi che le bimbe esploderanno tra un po!

Z.grow

Active member
sempre un piacere visitare il tuo thread , tanto di cappello e buon coltivo :tiphat:
Troppo gentile mr. E cmq anche il tuo nn è male e infatti si vede!
Huaz huaz :biggrin: certo anche tu non ti plachi mai :laughing: alla grande direi!! :biggrin:
Ce provo a star fermo,ma poi è proprio piú forte d me.....me prudono le mani...
ciao che bella vista, altra cosa in che senso il vapo ti brucia l'erba? io col vapo arrivo circa a 230 per l'ultima passata dell'erba così viene bella tostata ma mai bruciata...
E infatti come dice sgarbi,sono io che mi spiego da Capra!capra!,ma intendevo tostata....nn só se sia xvia della camera d combustione nuova o xvia della n.l che è autof ed in teoria dicono che le autof vadan consumate prima xchè tendon col tempo a diventare piú amarognole in bocca ...per via della velocitâ d maturare rispetto le sorelle regol....tt questo just xdirti che come prima impressione ha il sapore d vongole,sugo d pesce....sará la camera in ferro nuova...la weed autof oppure le mie papille gustative che si sono andate a farsi benedire...?io personalmente fumo meglio con la 3 temp 210gradi xchè altrimenti è come aria....nun se vede nulla...qualcuno d voi sarebbe cosi' gentile da potermi dare qualche delucidazione in piú su questi benedetti vaporizzatori...? Ora come ora sinceramente dall idea che avevo d prender tra 1 mese il vulcano....stó ripensandoci e quasi quasi mi rifaccio un pó d attrezzatura che cmq ha bisogno d esser sostituita...mese prima o mese dopo...
Detto da uno che non svapa mai,bellissimo capo!
Almeno esteticamente,poi di tecnico non saprei dirti nulla :D
Un saluto fratello e vai cosi che le bimbe esploderanno tra un po!
Ciao bro....felicissimo d rivederti....immagino sarai molto impegnato che le sorelle monelle kush....,guarda anchio nn sono un vapodipendente...ho voluto provare un modello piú piccolo prima d buttare 450€ xil vulcano,ma sinceramente come dicevo prima a just xquanto bello,innovativo e diverso stó trattando con la mia coscenza se rinvestir quei soldi xun aggiornamento del coltivo...che lí almeno 6 quasi sempre sicuro che nn sono soldi buttati...

Latest posts

Latest posts