Zeta io dico investi in materiale, tanto mo' un vapo gia' lo tieni.
Alla prossima run ti voglio con 2kw di Hps !!!
daje tutta !!!
Mi piacerebbe molto mox e grazie xtt il grande sostegno che mi dai...avrei anche giá le lampade e i riflett ballast elettr,ma il problema maggiore è 1 2kw d illumin xme risulterebbero difficili da sostenere...sia x i costi in luce ,sia xchè d kw disp purtroppo come casa normale ho 3kw quindi ho cercato d ottimizzare tt con massimo 2 hps in flow cioè 1kw d illuminaz....grazie mox...ho giá capito che la trediciesima d quest anno come quella dell anno scorso e prima ancora andrá tt nelle mani del g.shop...
Demtrio grazie,ma nn è l attrezzatura che fá d un growers il pollice verde,...poi ovvio,avere attrezzature all avanguardia e disponibilitâ economica aiuta....mettiti pure comodo cmq...Ciao zeta! Come detto già da tutti, azz.. hai messo su un bel ciclo!!
Siamo enormemente lontani come situazioni di coltivo, ma c'è sempre da apprendere dai migliori, perciò mi metto qui e seguo!!
In bocca al lupo per tutto bro
Ahahahah! sei come me!!!13esima tutta sputtanata in prodotti/attrezzatura!!
Bell'acquisto cmq!! me piaace....!!!
ero propenso anch'io a prendere un Vapo...ovvio che il Volcano è il Top...(vedi anche il prezzo) ma ero orientato su una cosa del genere....http://www.servovendi.com/it/vaporizzatore-iolite-wispr-blue-v2.html...ad esagerare...questohttp://www.servovendi.com/it/vaporizzatore-portatile-davinci-verde.html
Vedremo piu avanti!!
Buon Cultivo Z!!
we Z, bell vapo poi militare sarebbe ottimo per momenti come a sof air o bo =) , gia mi ci vedo nascosto nel cespuglio prima di un imboscata mi faccio due svaporate e mi lancio eheheh il prezzo e anche invitante...Ragazzi buonasera....l aggiornamento riguardante le monelle verrá svolto domani...anche xchè nn vorrei fare troppi post inutili dato che aggiorno 1g sí e 1no... Xó vorrei condividere con voi questo nuovo giocattolo cattato a forza al g.shop.....se rimanevo ancora un pó uscivo col vulcano ( che sará cmq nei prossimi accquisti) : vaporizzatore modello dgk snoop dog :
Camera d combustione da 0,5g in sú....anche se cmq nn ce ne stá moltissima
3 livelli d vaporizzazzione : livello 1 red light 120gradi, liv2 green light 193gradi ed infine liv3 blue light 215gradi
Questo xchè dovresti in teoria al liv1 sentire solo gli aromi...liv2 brucia un pó d piú l erba e senti un pó piú il sapore e l aroma e il 3 anche se la brucia proprio è quello che sinceramente preferisco xchè essendo abituato ai joint mi soddisfa un pó d piú anche se xun certo verso il sapore è un pó alterato dall alta temperatura nella camera d combustione... 120€/scontato 90€ con kit ricambio e pulizia,carta dog grinder,.....
we Z, bell vapo poi militare sarebbe ottimo per momenti come a sof air o bo =) , gia mi ci vedo nascosto nel cespuglio prima di un imboscata mi faccio due svaporate e mi lancio eheheh il prezzo e anche invitante...
Ragazzi xfavore non mandatemi in culo....avrei un problema e se qualcuno potrebbe darmi una mano mi farebbe un bel favore...,ho notato che ultimamente e nn riesco a capirne sinceramente il motivo il mio ph sia che lo lascio 24h a decantare e se lo misuro subito è d 4,00....cioè inaccttabile! Leggendo la comodissima guida del grande noreason ho letto che xaumentare il ph oltre ovviamente al ph up che purtroppo il mio g.shop della zona ha solo il down....esiste ossa in polvere,calce dolomitica,idrossido d potassio,cenere d legna e se nn erro gusci d ostriche in polvere....,mi sá tanto che xme questi maeriali siano un pó inaccessibili...se xó qualcuno d voi fosse cosí gentile da indirizzarmi o che cmq ha avuto a che fare con problemi d ph troppo acido ed ha potuto risolvere vi sarei molto grato! Buona giornata growers!
Ragazzi xfavore non mandatemi in culo....avrei un problema e se qualcuno potrebbe darmi una mano mi farebbe un bel favore...,ho notato che ultimamente e nn riesco a capirne sinceramente il motivo il mio ph sia che lo lascio 24h a decantare e se lo misuro subito è d 4,00....cioè inaccttabile! Leggendo la comodissima guida del grande noreason ho letto che xaumentare il ph oltre ovviamente al ph up che purtroppo il mio g.shop della zona ha solo il down....esiste ossa in polvere,calce dolomitica,idrossido d potassio,cenere d legna e se nn erro gusci d ostriche in polvere....,mi sá tanto che xme questi maeriali siano un pó inaccessibili...se xó qualcuno d voi fosse cosí gentile da indirizzarmi o che cmq ha avuto a che fare con problemi d ph troppo acido ed ha potuto risolvere vi sarei molto grato! Buona giornata growers!
acqua in bottiglia la escluderei... solo facendo due conti ci vogliono bei soldini per mandare un ciclo avanti..... per non parlare di altro... una mia piccola impressione..
Possibilità di acquistare acqua? o "acqua del sindaco"? ovviamente sono soluzioni stupide ma solo per capire
ciao z caro... azz bel problema hai considerato di prendere un ph+ on line?! purtroppo non so aiutarti ma darò un occhiata on line vediamo se riesco a trovare qualcosa stasera adesso scappo ciao fraaaaa
acqua in bottiglia la escluderei... solo facendo due conti ci vogliono bei soldini per mandare un ciclo avanti..... per non parlare di altro... una mia piccola impressione..
Eh cazzarola però è strano forte...di solito tutti (o quasi) hanno un PH alto e non basso...e poi a 4!!! Mi spiace io non ho esperienza in tal senso...però mi faccio due domande:
1) Prima com'era il PH?
2) Hai fatto la prova con acqua di qualche altra abitazione? Io farei una prova anche con l'acqua di rubinetto di qualche amico, perché PH 4 è davvero strano
Certo che non c'è pace eh!?
assolutamente in sintonia con te, ma se non c'è altro tocca far cosi oppure provare ad alzare il ph ma io non saprei proprio come fare, sono ancora un novello e in chimica sto capendo alcune cose solo ora, a scuola ero una frana
certo che il ph 4 è veramente basso basso, di solito gli acquedotti danno acqua dai 6 ai 7,5 massimo 8
No via! Sono maledetto! C è poco da fare....altra scoperta inquietante alla quale nn só proprio darmi risp....mettiamo momentaneamente il ph da parte...
Fino a ieri l altro usavo un mh250 s.lumen con abbinata una cfl/agro 300... E le temp nn superavano i 21 gradi d giorno e 18/17 d notte...,u.r 75%...,ma l attribuivo principalmente al fatto che coltivando in una cantina,la temp fosse cosí appunto xquello,ma poi ieri ho sostituito le 2 con un hps 600w s.lumen con AAW large e in piú d 18ore on con riflettore basso nn superavo i 22gradi d giorno e sempre i soliti d notte...ora mi chiedo....c puó anche stare che io sia partito completamente d testa! Ma dato che conoscemndomi sono solitamente una persona molto meticolosa,ma apparte questo...com è possibile che un mh250 insieme ad una cfl300agro scaldi ugule a un hps 600w? Che tutti e 2 i termoigrometri con sonda siano rotti...?nn credo proprio...l u.r sempre un pó alta anche se ora in vege vá bene....chissá quanti azz xabbassarla dopo.....Stasera proveró all accendersi dell impianto d fare varie prove con quel cacchio d ph....cioè fino a una settimana fá stava a 7,8/8..... Nella cisterna da 50l che faccio decantare nn c butto acidi o cose xfar abbassare il ph e cmq in questi miei pochi coltivi se c è una cose che ho imparato è che solitamente il ph se lasciato giorni a dec.antare sale...nn scende!
Ma porca zozza...nn c è proprio pace tra gli ulivi come dice rokos!
ma nn mi smonterete dio cai! Costo d svaligiare il penny con tt le taniche d acqua distillata....
Grazie ragazzi...siete davvero gentili e con voi anche una brutta giornata si trasforma in 2 risate...
Fino a ieri l altro usavo un mh250 s.lumen con abbinata una cfl/agro 300... E le temp nn superavano i 21 gradi d giorno e 18/17 d notte...,u.r 75%...,ma l attribuivo principalmente al fatto che coltivando in una cantina,la temp fosse cosí appunto xquello,ma poi ieri ho sostituito le 2 con un hps 600w s.lumen con AAW large e in piú d 18ore on con riflettore basso nn superavo i 22gradi d giorno e sempre i soliti d notte...ora mi chiedo....c puó anche stare che io sia partito completamente d testa! Ma dato che conoscemndomi sono solitamente una persona molto meticolosa,ma apparte questo...com è possibile che un mh250 insieme ad una cfl300agro scaldi ugule a un hps 600w? Che tutti e 2 i termoigrometri con sonda siano rotti...?nn credo proprio...l u.r sempre un pó alta anche se ora in vege vá bene....chissá quanti azz xabbassarla dopo.....
stasera proveró all accendersi dell impianto d fare varie prove con quel cacchio d ph....cioè fino a una settimana fá stava a 7,8/8..... Nella cisterna da 50l che faccio decantare nn c butto acidi o cose xfar abbassare il ph e cmq in questi miei pochi coltivi se c è una cose che ho imparato è che solitamente il ph se lasciato giorni a dec.antare sale...nn scende!
Ma porca zozza...nn c è proprio pace tra gli ulivi come dice rokos!
ma nn mi smonterete dio cai! Costo d svaligiare il penny con tt le taniche d acqua distillata....
Grazie ragazzi...siete davvero gentili e con voi anche una brutta giornata si trasforma in 2 risate...
Boh...però se hai 2 termoigrometri che ti danno gli stessi valori (più o meno) io Zeta non starei a preoccuparmi...certo è chiaro che è un po' strano...però magari l'AAW contribuisce ed alla fine "casualmente" te le ritrovi simili...ma finché ti da intorno a 22° io sarei contento
6 proprio gentile roccia,ma nn capisco xchè in cantina è la prima volta che faccio e ricordavo molto bene come scaldava la 600 w in box....,ma questo come giustamente dici è un mini/problema alla fine...
Ecco...invece il fatto che il PH una settimana fa stava a 7,8/8 ed ora sta a 4 lo trovo più preoccupante, o ti si è scassato il misuratore, oppure secondo me qualcosa (ma non chiedermi cosa) nella cisterna ha inciso, io ci farei un pensierino ad usarla quell'acqua. Certo è pure vero con tutta quella carne al fuoco non è che puoi decantare usando solo le bottiglie ...però questa situazione me la guarderei bene.
Il misuratore è impossibile roccia xchè proprio da quando mi si è rotto quello digitale stó utilizzando il reaggente a goccia d g.h...chissá cosa puó esser stato...se irrigassi subito appena colta dal rubinetto riuscirei a portarla a 6,5.ma avrei l enorme svantaggio d dovergliela somministrare a temp troppo fredda circa 16 gradi e cosa ancora piú importante sarebbe che il cloro nn evapora....ohhh my good!
Chiaramente i miei consueti due spicci (falsi peraltro )
Daje comunque...che tanto a te non ti smonta nessuno!
sei un over jauleeee eehhehe my FN fall tactical custom esce quasi sempre a 091-0,93 in poki casi passa da 0,89j a 0,95.. canna madbull black pyton,ingranaggi hi-speed,motore magnum(sistema) batteria 11 volt lipo , ho comunque di scorta un gearbox hi torque 120 ms per i cattivoni come te uahauhauha, sono un appassionato spregiudicatoGrazie lupo! Ho anche pronto giá l M4 modificato batteria,motore,boccole
Supera d brutto 1,5 joule e ha na raffica pazzesca...teoricamente in tornei seri nn dovresti superare il 0,9 joule! Eheheh scusate community xl ot...