What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

tawika

the crazy grower
Veteran
44 piante in fila per 5 col resto di....no...non c'e' resto e non sono 44...pero' ammazza che sfilata! :biggrin:

Daje Zeta che quando passi col furgoncino per raccattare i braccianti io mi offro!! :biggrin:
Io sono più vicino... e dispongo anche di motosega e decespugliatore..!!! ahahah; :biggrin:
Bella cosi'...:biggrin:
Se c'è posto...mi aggrego

I

iac88

Buongiorno cari icmaghiani e non,piccolo aggiornamento a 10g dalla germinazione : la situazione sembra proceder abbastanza bene,magari qualche piccolo ritardo,ma nulla d grave. Fino ad ora le piante hanno preso 1g si e 2/3 no un irrigazione d circa 500/600ml a testa a ph 6,5 e.c 760 m.c l acqua e' in una cisterna da 50l al buio lasciata a decantare.l intenzione era quella d usar meno fertilizzanti possibili,ma si valutera' passo x passo. Temp abbastanza stabili 22/23 gradi e 75% ur. Vi lascio un paio d scatti,grazie a tutti e buon cultivo!

Queste 2 nei dischetti sono w.w regolar d dinafem,ma sono passati gia' 2 g e niente...se nn andranno pazienza,come dicevo post fa' era giusto solo da rimpiazzamento a possibili errori e guai futuri...

Daieeee...valori stabili e ragazze che crescono gia in un club vedendo quante sono :tiphat: ti seguo ragazzo e sono veramente curioso del proseguo:dance013:

Z.grow

Active member
44 piante in fila per 5 col resto di....no...non c'e' resto e non sono 44...pero' ammazza che sfilata!

Daje Zeta che quando passi col furgoncino per raccattare i braccianti io mi offro!! :biggrin:

Bella cosi'...:biggrin:
Grande roccia! Visto che mi hai giovato d umure con vecchie filastrocche e canzoncine vi annuncio piú che volentieri e un pó stupito che i 2 jiffy con le w.w sono germinati entrambi....nn mi pensavo assolutamente...xquestioni ovvie d spazio e lumen ho dovuto far una scelta e xpoterle incastrare nel mega quadrato le ho messe 1 in vaso da 12l con argill espansa sul fondo e terra cannaplus/plagron light mix e l altra in 1 da 7l....sempre stessa terra e argilla.xnn causargli troppi stress dalle ventole che fungono 15 on e 15 off sono state messe con dei bicchieri trasparenti e in cima bucherellati messi sopra a mó d mini serra...
Se c'è posto...mi aggrego
E mi pare chiaro tawi che c sia posto xte,se vuoi t tengo davanti con ma al posto guida...dietro 2/3 mexicani a fare tacos e dritti in california!
Daieeee...valori stabili e ragazze che crescono gia in un club vedendo quante sono :tiphat: ti seguo ragazzo e sono veramente curioso del proseguo:dance013:
Grazie iac....nn posso descrivervi come sono contento che anche le w.w siano nate...c tenevo parecchio a provare questo strain,mai fumato ne coltivato ed ora che ne ho l occasione faro' d tt xcercare d nn farle morire! Buona domenica a tutti icmag!:huggg:

Z.grow

Active member
Ahhhh...approposito ! Volete farvi 2 risate? Ieri xsistemare la room nn sapevo come sigillare i lati della porta d entrata xfar si che aria insetti e inquinamento ambientale dei buchi d luce che sarebbero potuti filtrare avrebbero potuto portarmi possibili cause d ermafroditi ecc...ecc insomma alla fine ho optato xquella schiuma edile che si espande e quando si asciuga indurisce....bè nn lo fate! Stamani vado xvedere come era ed ho dovuto star li mezzora con tanta attenzione e martellare con mazza e picchetta piatta tt il perimetro della porta...cioè mi ero murato fuori praticamente.....fortuna abbia voluto che una volta smazzettata è rimasto giusto il bordo e quando chiudo riesco xlo meno a nn far passar aria o insetti...poi in alto un piccolo filo d luce c è ma tanto la porta con le ventole sono coperte con uno stuoino che scende xil lungo a mó d tenda....ahahahha che idiota!

tawika

the crazy grower
Veteran
Ahhhh...approposito ! Volete farvi 2 risate? Ieri xsistemare la room nn sapevo come sigillare i lati della porta d entrata xfar si che aria insetti e inquinamento ambientale dei buchi d luce che sarebbero potuti filtrare avrebbero potuto portarmi possibili cause d ermafroditi ecc...ecc insomma alla fine ho optato xquella schiuma edile che si espande e quando si asciuga indurisce....bè nn lo fate! Stamani vado xvedere come era ed ho dovuto star li mezzora con tanta attenzione e martellare con mazza e picchetta piatta tt il perimetro della porta...cioè mi ero murato fuori praticamente.....fortuna abbia voluto che una volta smazzettata è rimasto giusto il bordo e quando chiudo riesco xlo meno a nn far passar aria o insetti...poi in alto un piccolo filo d luce c è ma tanto la porta con le ventole sono coperte con uno stuoino che scende xil lungo a mó d tenda....ahahahha che idiota!
sarebbe bastato fare prima la parte "rigida" e poi quella "mobile" (la tenda); lo dico ora che l'hai fatto tu... xkè l'avessi fatto x 1°... avrei fatto peggio :biggrin:
Almeno così sei "quasi" ermetico".

reyno

Active member

Ciao zio
Si chiama schiuma poliuretana ( è plastica in sostanza )
È ottima per isolare termicamente la grow se ti servisse ma per la luce avrei optato per un po' di mastro isolante nero o una spugna verniciata di nero ma mi aggrego a tawi nel dire che anch'io avrei fatto peggio :D
Aspetto il prossimo up fotografico e non vedo l'ora
Buona fortuna e buon cultivo :tiphat:

ROKOS

Active member

Bwahahawahaha...bellissima :biggrin:...chiaramente io avrei fatto anche di peggio...però devo dire mi immagino la scena con gli annessi moccoli! :biggrin:

Z.grow

Active member

Buonasera ragazzi.....giorni tristi e cupi quí in alta svizzera,sono arrivato a pensare che qualcuno me la tiri! Tacci sua e d li muerti sui! Ero cosí contento che avevo comprato nuovi lettori ec/ph adwa...fino a ieri xfettamente funzionanti...oggi faccio xcalibrare l acqua il ph metro è rotto...nel senso che mettevo gocccie su goccie d ph down e rimaneva a 7,22 mentre l ec schizzava a4000! Allora pensando che l avevo usato diverse volte ho supposto che fosse da ritarare anche se era effettivamente strano...prendo le bustine da calibrare schiaccio? E noto che calibra e registra solo col ph 7,01 il 4,01 dá wrong! E nn calibra quindi i punti bassi...riportato al g.shop e lo shopparo mi dice che sono cazzi miei e che posso pure troncarmela in culo...tirando le somme mi ritrovo col morale sotto le scarpe...altri 50/60€ buttati e misuro il ph col tester liquido della general hydroponic e l ec grazie a dio preso da idrofandonia funziona bene...da sto verso idrofandonia si è sempre comportata molto meglio del g.shop dove vado solitamente che d mie tasche ha giá guadagnato 2000/2500€ in soli 2 anni senza mai fare 50 cent d sconto...loro xlo meno e dico ad ogni accquisto t lasciano un foglio col 10% d sconto......lasciam perdere.....almeno le bimbe sembrano stare in buona salute,xció cerchiamo d nn lamentarci troppo....come direbbe un mio amico i piagnistei in chiesa....cmq tornando a noi le 18 piante piú grandicelle hanno 2 settimane oggi dall emergenza....stanno finalmente mostrando un bel fustino...colore verde vivo e sano...le 2 w.w piccoline invece hanno 4g e stanno bene anche loro ,ma al contrario delle altre sono state solo nebulizzate...le sorelle invece fin ora irrigate con ph 6,5 ec 460 n.c penso d mantenere l mh250 con la cfl 300 abbinate assieme xun altra settimana,dieci giorni,poi passero all hps 600w s.lumen con AAW large....xpoi fare o un sog o scrog....sono molto indeciso xchè non ho idea d come saranno in termini d occupazione d spazio...xnn esser da meno ho giá comprato 2m2 d rete a maglie d ferro che sono facilmente manipolabili...5cm d distanza maglie...che tt vada liscio e scusate a tutti xla sfuriata generale...ogni tanto ce vó...

Ganja_Outlaws

Active member
Buonasera ragazzi.....giorni tristi e cupi quí in alta svizzera,sono arrivato a pensare che qualcuno me la tiri! Tacci sua e d li muerti sui! Ero cosí contento che avevo comprato nuovi lettori ec/ph adwa...fino a ieri xfettamente funzionanti...oggi faccio xcalibrare l acqua il ph metro è rotto...nel senso che mettevo gocccie su goccie d ph down e rimaneva a 7,22 mentre l ec schizzava a4000! Allora pensando che l avevo usato diverse volte ho supposto che fosse da ritarare anche se era effettivamente strano...prendo le bustine da calibrare schiaccio? E noto che calibra e registra solo col ph 7,01 il 4,01 dá wrong! E nn calibra quindi i punti bassi...riportato al g.shop e lo shopparo mi dice che sono cazzi miei e che posso pure troncarmela in culo...tirando le somme mi ritrovo col morale sotto le scarpe...altri 50/60€ buttati e misuro il ph col tester liquido della general hydroponic e l ec grazie a dio preso da idrofandonia funziona bene...da sto verso idrofandonia si è sempre comportata molto meglio del g.shop dove vado solitamente che d mie tasche ha giá guadagnato 2000/2500€ in soli 2 anni senza mai fare 50 cent d sconto...loro xlo meno e dico ad ogni accquisto t lasciano un foglio col 10% d sconto......lasciam perdere.....almeno le bimbe sembrano stare in buona salute,xció cerchiamo d nn lamentarci troppo....come direbbe un mio amico i piagnistei in chiesa....cmq tornando a noi le 18 piante piú grandicelle hanno 2 settimane oggi dall emergenza....stanno finalmente mostrando un bel fustino...colore verde vivo e sano...le 2 w.w piccoline invece hanno 4g e stanno bene anche loro ,ma al contrario delle altre sono state solo nebulizzate...le sorelle invece fin ora irrigate con ph 6,5 ec 460 n.c penso d mantenere l mh250 con la cfl 300 abbinate assieme xun altra settimana,dieci giorni,poi passero all hps 600w s.lumen con AAW large....xpoi fare o un sog o scrog....sono molto indeciso xchè non ho idea d come saranno in termini d occupazione d spazio...xnn esser da meno ho giá comprato 2m2 d rete a maglie d ferro che sono facilmente manipolabili...5cm d distanza maglie...che tt vada liscio e scusate a tutti xla sfuriata generale...ogni tanto ce vó...

Le sfuriate sono salutari !

Di sicuro non ti fai abbattere da questi imprevisti, tant'è che sei già corso ai ripari :biggrin:

Bella Z, max solidarietà nella sfiga ed un grande in bocca al lupo per il parterre di bimbe !

:wave:

fabietto83s

Active member
Bella Z...come sempre in grande stile...visto ke ti stressavo sempre con l'idro,cambio soggetto peró ahahahah...per eliminare i problemi pre post germ,buttati giú due belle mamme e vai di cloni...io ho optato per questo metodo 8ttimizzare il cultivo,spendere meno e sopratutto meno sbattoni dovuti alla germinaz ecc...ovviamente son sempre in idro anche le Milf e i cloni..non li ho ancora testati x me,ma a un amico ho donato 5 bimbe ed in 10 g son pronte x esser portare in flower...a presto Z,buon cultivo

mr pablo

Member
ciao amicone.. mo ti ho beccato e non mi sfuggi più :biggrin: ho letto la storia della schiuma..... ahahah incredibile davvero... ma stai sereno che certe volte pure io mi caccio in situazioni.......... alla fantozzi :laughing: seguooooo :tiphat:

Z.grow

Active member
Le sfuriate sono salutari !

Di sicuro non ti fai abbattere da questi imprevisti, tant'è che sei già corso ai ripari

Bella Z, max solidarietà nella sfiga ed un grande in bocca al lupo per il parterre di bimbe !
È bello saper che c sono persone come voi che seppur nn conoscendomi minimamente d persona sian sempre pronte ad ascoltare ed aiutarmi in ogni ambito...siete davvero fantastici....G.O lo só c è d peggio,ma è proprio il fatto d aver avuto un prodotto che mi piaceva e fungeva benissimo e dopo manco 1mese d utilizzo si è rotto...speravo un pó d piú sinceramente nella solidarietá del g.shopparo!.....ma invece na beata minchia!
Bella Z...come sempre in grande stile...visto ke ti stressavo sempre con l'idro,cambio soggetto peró ahahahah...per eliminare i problemi pre post germ,buttati giú due belle mamme e vai di cloni...io ho optato per questo metodo 8ttimizzare il cultivo,spendere meno e sopratutto meno sbattoni dovuti alla germinaz ecc...ovviamente son sempre in idro anche le Milf e i cloni..non li ho ancora testati x me,ma a un amico ho donato 5 bimbe ed in 10 g son pronte x esser portare in flower...a presto Z,buon cultivo
Come dicevo anche a mr.pablo sono attratto un pó dal provare amatoriamente il mistico mondo dell hydro...solo desideravo fare piú esperienza in terra,che xun motivo o x l altro rimane sempre la mia preferita! Thanks del passaggio!
grande z.grow ! non vedo l'ora di vedere lo scrog , con così tanto materiale poi ... :lurk:
Eheheheh mr.....speriamo bene! Stavo pensando giusto ieri quando sará il momento tra circa una settimana se sia piú appropriato applicare un sog o uno scrog...proprio pemsamdo in base e relazione alla disposizione,spazio disp,luce ecc.eec....sembra facile,ma xme nn lo è affatto....
ciao amicone.. mo ti ho beccato e non mi sfuggi più :biggrin: ho letto la storia della schiuma..... ahahah incredibile davvero... ma stai sereno che certe volte pure io mi caccio in situazioni.......... alla fantozzi :laughing: seguooooo :tiphat:
Piú che altro mi sono ritrovato ermeticamente chiuso fuori....con tante risate nervose e una vocina che nella mia testa mi sussurrava....ah stronzo!!!!:laughing:

Z.grow

Active member
È bello saper che c sono persone come voi che seppur nn conoscendomi minimamente d persona sian sempre pronte ad ascoltare ed aiutarmi in ogni ambito...siete davvero fantastici....G.O lo só c è d peggio,ma è proprio il fatto d aver avuto un prodotto che mi piaceva e fungeva benissimo e dopo manco 1mese d utilizzo si è rotto...speravo un pó d piú sinceramente nella solidarietá del g.shopparo!.....ma invece na beata minchia!

Come dicevo anche a mr.pablo sono attratto un pó dal provare amatoriamente il mistico mondo dell hydro...solo desideravo fare piú esperienza in terra,che xun motivo o x l altro rimane sempre la mia preferita! Thanks del passaggio!

Eheheheh mr.....speriamo bene! Stavo pensando giusto ieri quando sará il momento tra circa una settimana se sia piú appropriato applicare un sog o uno scrog...proprio pemsamdo in base e relazione alla disposizione,spazio disp,luce ecc.eec....sembra facile,ma xme nn lo è affatto....

Piú che altro mi sono ritrovato ermeticamente chiuso fuori....con tante risate nervose e una vocina che nella mia testa mi sussurrava....ah stronzo!!!!:laughing:

Bhuauahauahau....quí la foto d com era ridotta la porta una volta smartellata e picchettata..ahahahah nn ho parole! :laughing::)

Z.grow

Active member
Bhuauahauahau....quí la foto d com era ridotta la porta una volta smartellata e picchettata..ahahahah nn ho parole!

picture.php

View image in gallery

Fortunatamente o proprio xculo è rimasta cmq attaccata al bordo della porta e anche un pó al bordo del muro xció la sua funzione la fá cmq...:smoky::scripture::noway:

Z.grow

Active member
Invece ritornando alle figliole sembrano stare abbastanza bene...l idea d attaccare con il nastro i due riflettori xquestioni d mancanza d spazio sembra aver funzionato abbastanza bene...le piante prendono xlo piú tutte entrambi gli spettri d colore...foglie larghe,internodi molto vicini,...all inizio ho pensato che nn fosse buono,xvia d vari motivi,ma poi ripensando allo spazio e al progetto a breve d applicare un sog o scrog mi sono ricreduto e lascio che vengano piú compatte,basse a cespuglio che posso,cosí che poi tra 1/2 week massimo,al raggiungimento del 30g almeno xle 18 piú avanti...le 2 w.w beccheranno cmq seppur a 12/12 una buona illuminazione dato che l mh250 assieme alla cfl 300 verranno sostituite con la 600 s.lumen e AAW large...vi lascio 2 immagini d gruppo : :wave::canabis::smoke:

Z.grow

Active member
Invece ritornando alle figliole sembrano stare abbastanza bene...l idea d attaccare con il nastro i due riflettori xquestioni d mancanza d spazio sembra aver funzionato abbastanza bene...le piante prendono xlo piú tutte entrambi gli spettri d colore...foglie larghe,internodi molto vicini,...all inizio ho pensato che nn fosse buono,xvia d vari motivi,ma poi ripensando allo spazio e al progetto a breve d applicare un sog o scrog mi sono ricreduto e lascio che vengano piú compatte,basse a cespuglio che posso,cosí che poi tra 1/2 week massimo,al raggiungimento del 30g almeno xle 18 piú avanti...le 2 w.w beccheranno cmq seppur a 12/12 una buona illuminazione dato che l mh250 assieme alla cfl 300 verranno sostituite con la 600 s.lumen e AAW large...vi lascio 2 immagini d gruppo

Z.grow

Active member
Partendo dalla seconda foto che si vede un pó meglio...dal basso a destra a venire progressivamente avanti abbiamo : w.label purple bud,sweet.s cream.c,pyramid tutank,w.label purpl,pyramid tutank,maxi gom,ak47,blue mistic nirvana,green.h moby dick,blue mystic,moby dick,blue mystic,w.widow,w.widow,maxi gom,3 tutank,cream.c,moby dick....

Grazie amici trocati e non!

robertn

Active member
....come direbbe un mio amico i piagnistei in chiesa....

aahhhahahaha :laughing::laughing:
mi spiace per le sventure con l'attrezzatura Z!
puoi consolarti però,le bimbe procedono bene,anche io non amo i growshop ma devo dire che il mio mi ha sempre trattato decentemente,poi ovvio nessuno regala niente.
un saluto bellooo

ROKOS

Active member
Partendo dalla seconda foto che si vede un pó meglio...dal basso a destra a venire progressivamente avanti abbiamo : w.label purple bud,sweet.s cream.c,pyramid tutank,w.label purpl,pyramid tutank,maxi gom,ak47,blue mistic nirvana,green.h moby dick,blue mystic,moby dick,blue mystic,w.widow,w.widow,maxi gom,3 tutank,cream.c,moby dick....

Grazie amici trocati e non!

Grande Zeta!!! :biggrin:...certo come cazzarola fai (e soprattutto farai) a stare dietro a tutto stò ben di dio?! :biggrin: Tra l'altro tutti strain diversi :biggrin:...sarà uno spettacolo...ma anche un gran mazzo!! :biggrin:

Daje! N'abbraccio!