Z.grow
Active member
Buonasera compagni e amici . piccolo up del 1g sotto mh 250 delle sparviere!
Buonasera compagni e amici . piccolo up del 1g sotto mh 250 delle sparviere!
certo mr. sono felicissimo ed onorato d averti in prima fila assieme a tt gli altri....grazie del sostegnoHola zzzz,
Buon inizio e buona fortuna per questo nuovo ciclo...
Mi metto comodo anch'io
Saluti
grande mox...mi fai sempre spisciare addosso dalle risaa...cmq sono 21 vasi da 12l tt con argilla esp sul fondo....l idea era d farne una 14ina,ma dato che si sa come và...trà un errore e l altro,mettiamoci poi che madre natura ogni tanto toppi anche lei ho messo più carne al fuoco...ora sinceramente è gestibile,ma passate le prime 2 week la mia idea era d fare un mega scrog quadrato,xpoi passare successivamente a 1 o 2 A.A.W e 2 hps...ma prima d correr troppo veloce vediamo giorno x giorno...quelli sono tipo 20/25 vasi da 11l??
roba che dopo li salta fuori na jungla...tieni il machete a portata di mano Z
verdi saluti !!!
troppo gentile iac....molta della mia forza e della mia passione è incentivata e motivata grazie a voi...Bellissimo soggiorno per le piccole mi metto comodo e seguo molto affascinato
Grande Z! Seguo!! Bello spazio di coltivo..quindi niente travasi!? Bene dai mi metto comodo buon cultivo
se scrogghi con 21 vasi da 12l, ti servira' una mietitrebbia, con un machete non ne viene fuori manco Denny Trejo ajajajajajajaja
...cmq sono 21 vasi da 12l tt con argilla esp sul fondo....l idea era d farne una 14ina,ma dato che si sa come và...trà un errore e l altro,mettiamoci poi che madre natura ogni tanto toppi anche lei ho messo più carne al fuoco...ora sinceramente è gestibile,ma passate le prime 2 week la mia idea era d fare un mega scrog quadrato,xpoi passare successivamente a 1 o 2 A.A.W e 2 hps...ma prima d correr troppo veloce vediamo giorno x giorno...
Certo Zeta mio non si può dire che sei uno col braccino corto eh!!
Altro che la mietitrebbia che dice mox...qui ti serviranno pure dei braccianti per gestire quella giungla!!!
Ahò se serve io vengo eh!!
io qui sul foro ho visto usare da alcuni utenti le lampade in ceramica riscaldanti, roba da rettilari o cose similari, con wattagi 75/100/150 e facevano il loro sporco lavoro senza bruciare derivati del petrolio e problemi derivanti.
pure io growo in cantina e mi sto documentando sulle alternative nel caso dovessi aver problemi di freddo.
my
Ciao bello, è un pò azzardata come scelta far respirare alle piante le cose brutte..le lampade riscaldanti funzionano e poi giocando con la ventilazione risolvi di sicuro!
Per quanto riguarda le lampade..leggendo il tuo post mi sono venute in mente le mie..molto diverse certo..ma tu hai una mh250 con tanti germogli..e poi passeresti a 2x600,io in vege ho 2 x 24w neon T5 e in flo la hps o led sui 260w.
E' un bello sbalzo,lo sto constatando ora!Di certo le piante non vengono enormi,ma se si lavora bene i risultati arrivano,ne ho una che è proprio bella se si considera la vege con pochi w e una flo inizialmente infernale.Certo, è più sbattimento così rispetto a fare la vege con 400w..però si risparmia.
Ciao!