What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Weedolator's garden

Aggiornamento per tutti gli ICmag's Growers..

Temperature 30-24, UR 45-60.. Ventilazione\immissione ed estrazione costantemente accesi. Oggi siamo al giorno 1 dallo switch, 50 giorni di vege (ho scalato 1 ora al giorno, ma come potete ben vedere, non si sono rallentate mica!!!). Per la WW siamo al giorno 31 di flow.

Foto1-2: Amn
Foto3-4-5: WW

Attachments

• IMG_3853.jpg
    IMG_3853.jpg
    50.5 KB · Views: 19
  • IMG_3854.jpg
    IMG_3854.jpg
    53.3 KB · Views: 14
  • IMG_3859.jpg
    IMG_3859.jpg
    41 KB · Views: 17
  • IMG_3860.jpg
    IMG_3860.jpg
    44.9 KB · Views: 22
  • IMG_3861.jpg
    IMG_3861.jpg
    77.6 KB · Views: 15
Foto1-2: KnC (più cheesy)
Foto3-4: KnC (più kushy)
Foto5: di gruppo.

Hanno recuperato l'altezza della WW, tranne l'Amn che è di 1-2cm più alta (circa 55 tutte, anche se l'Amn è super piegata).

Attachments

• IMG_3862.jpg
    IMG_3862.jpg
    73.5 KB · Views: 18
  • IMG_3858.jpg
    IMG_3858.jpg
    40.8 KB · Views: 27
  • IMG_3857.jpg
    IMG_3857.jpg
    39.2 KB · Views: 26
  • IMG_3856.jpg
    IMG_3856.jpg
    41.2 KB · Views: 22
  • IMG_3855.jpg
    IMG_3855.jpg
    32.6 KB · Views: 23
Last edited:
Le talee hanno 10 giorni, sono leggermente cresciute le nuove foglie.. C'è una buona possibilità che abbiano attecchito 4su4.

L'altra è una delle KnC che ebbe un blocco da ph dato da un terriccio sbagliato. Travasata in un vasetto con terriccio migliore è stata lasciata alla sua sorte pensando fosse una auto. è diventata alta 30cm con solo quelle foglie che vedete, dato che le più basse sono state massacrate da bruchi e tripidi. Ora ho deciso di sbucciare una parte del fusto e l'ho ricoperto con la polvere radicante e interrato del tutto (circa 15cm). Stà in riabilitazione sotto neon 24su24, vedremo se darà qualcosa.

Le altre sono dei trovatelli in out, in vaso da 5lt.. Mai curate più di tanto ma a quanto pare stanno bene (una è femmina, l'altra ancora non mostra il sesso). Irrigate con acqua piovana.

Fatevi avanti, commenti e critiche, positivi e negativi.. Tutto ben accetto!

Attachments

• IMG_3844.jpg
    IMG_3844.jpg
    55.5 KB · Views: 24
  • IMG_3845.jpg
    IMG_3845.jpg
    54 KB · Views: 17
  • IMG_3846.jpg
    IMG_3846.jpg
    94.1 KB · Views: 22

In&OutGrower

Well-known member
mi son un po' perso coi conteggi, alla fine della fiera quante piante hai in questo ciclo? :D
e tutte signore piante da quello che vedo, molto bello il verde delle talee più piccole, vivissimo..
:tiphat:

mi son un po' perso coi conteggi, alla fine della fiera quante piante hai in questo ciclo? :D
e tutte signore piante da quello che vedo, molto bello il verde delle talee più piccole, vivissimo..

Allora.. I conteggi li ho persi anche io, ma in teoria dovrebbero essere 11 (sempre se la knc riparte, e le talee attecchiscono, e la seconda trovatella è femmina).

Siccome il mio scopo è puramente medico, e non sono sicuro dei risultati, stò sperimentando tutto il possibile, sia per avere una cultura futura, sia per avere il più possibile.. La cura deve essere minimo di 6 mesi per circa 1gr al giorno.

La prendo bene per le talee.. Da stasera inizio a dare un pò di buio e ad abbassare l'umidità.. Vediamo come reagiscono. Spero di riuscirle a mettere nel box nel giro di 10 giorni.

Per le altre come va? Visto che ripresa e sorpasso la Amn? Sono rimasto esterrefatto.

In&OutGrower

Well-known member
Allora.. I conteggi li ho persi anche io, ma in teoria dovrebbero essere 11 (sempre se la knc riparte, e le talee attecchiscono, e la seconda trovatella è femmina).

Siccome il mio scopo è puramente medico, e non sono sicuro dei risultati, stò sperimentando tutto il possibile, sia per avere una cultura futura, sia per avere il più possibile.. La cura deve essere minimo di 6 mesi per circa 1gr al giorno.

già cmq con quello che hai fai scorta almeno per un anno con quelle necessità, salvo imprevisti ovvio

La prendo bene per le talee.. Da stasera inizio a dare un pò di buio e ad abbassare l'umidità.. Vediamo come reagiscono. Spero di riuscirle a mettere nel box nel giro di 10 giorni.

ma lo fai perchè hai letto di mettere le talee al buio che le fa bene o perchè vuoi toglierti una curiosità? io non lo farei, le lascerei a 20/4 o 18/6 al minimo proprio sindacale toh...

Per le altre come va? Visto che ripresa e sorpasso la Amn? Sono rimasto esterrefatto.

ehhh fa sempre un belvedere come ripartono eh ;)

Cream47

Underground Grower
Ciao Weed,

mi piace proprio quest'Amn sarà per le foglie tipiche da sativa, comunque le altre non sono da meno quindi continua cosi.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Weed,

mi piace proprio quest'Amn sarà per le foglie tipiche da sativa, comunque le altre non sono da meno quindi continua cosi.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Hey Cream, ciao! Grazie mille per il passaggio, ne sono lieto!

Eh sì, bellissime le sativa!! :D

Rappal

Member
Che dire... bel lavoro !!!
Mi piace il rapporto Altezza/Stelo che hanno.

Nota x la prossima potata, Sulle Sative, non aver paura a salire più in alto con la potatura.

Rappal

Member
Grazie mille del passaggio! :tiphat:

Cosa intendi con "salire più in alto"?

Se non sono delle AF, lo ripeto sempre, le Sative puntano a crescere + in verticale che in orizzontale dunque puoi sacrificare qualche foglia e stelo basso in più.

Rappal

Member
Ecco un esempio di quello che dico con ''sacrificare'', e queste son delle Indica, ma sono in esperimento.

picture.php

Ah, ok.. Sìsì, già potata per bene. I primi 2 rametti li ho usati per farne delle talee.. Ieri per controllare la radicazione una mi è sfuggita ed è cascata per terra, quindi ora restano solo 3 talee purtroppo :comfort:

Comunque le ho mandate il flow, quindi a parte qualche prendisole più bassa non credo di toccarle troppo (forse un po' di lollipop). Aspettando comunque il momento di stretch in modo da valutare bene cosa togliere e cosa no.

Grazie per i consigli! Ciao :tiphat:

Ho tra le mani bi0bl00m, t0pm4x e bi0h34v3n.. Come mi consigliate di usarli? Alterno bloom con t0p+h34v3n? O lì dò tutti insieme? Il bloom lo dò a prescindere o aspetto segni evidenti di carenze? Grazie in anticipo per eventuali risposte.

In&OutGrower

Well-known member
psst... non dirlo troppo in giro, ma prova a guardare nell'angolo in basso a dx dell'etichetta weedo ... ;) pare che si alzi e ci sia da leggere dietro... :D

dai scherzi a parte, davvero in basso a dx c'è la linguetta per arrivare alla info in multilingua sui vari prodotti
:my2cents:

holaa

psst... non dirlo troppo in giro, ma prova a guardare nell'angolo in basso a dx dell'etichetta weedo ... ;) pare che si alzi e ci sia da leggere dietro... :D

dai scherzi a parte, davvero in basso a dx c'è la linguetta per arrivare alla info in multilingua sui vari prodotti
:my2cents:

holaa

Sì, dice che si possono usare assieme, ma volevo un parere da qualcuno che li ha utilizzati, per esperienza, come è meglio utilizzarli.

Non sono così cretino, sai?

RulaTone

Well-known member
Veteran
il bioheaven puoi darlo sempre ad ogni innaffiata, sta a te decidere come dosarlo, personalmente due volte a settimana mi sembrano sufficienti.
Il bloom lo usi tutte le volte che fertilizzi insieme al topmax. Con il bloom parto da 1ml/lt per arrivare a 4 o 5 nei casi di piante iper affamate, mentre il topmax 1ml/lt fino al 28° e poi 3ml/lt fino alla fine, sempre in accoppiata col bloom. questa è la mia ricetta.
il bloom puoi iniziare a darlo ai primi accenni di fiori, di solito tra il 15° e il 21° di fioritura.
se usi terriccio light mix devi mantenere 1 o mezzo ml di biogrow fino al 28° per non vedere carenze.
ultima cosa con questa linea generalmente faccio 2 fertilizzate e 1 acqua ph-ata...se tutto sta andando liscio così fino alla fine, se invece vedo over posso fare 1 si e 1 no, mentre se hanno ancora fame posso fare 3 si e 1 no...dipende anche dal litraggio vasi e dalla genetica...
just my 2 cent...

il bioheaven puoi darlo sempre ad ogni innaffiata, sta a te decidere come dosarlo, personalmente due volte a settimana mi sembrano sufficienti.
Il bloom lo usi tutte le volte che fertilizzi insieme al topmax. Con il bloom parto da 1ml/lt per arrivare a 4 o 5 nei casi di piante iper affamate, mentre il topmax 1ml/lt fino al 28° e poi 3ml/lt fino alla fine, sempre in accoppiata col bloom. questa è la mia ricetta.
il bloom puoi iniziare a darlo ai primi accenni di fiori, di solito tra il 15° e il 21° di fioritura.
se usi terriccio light mix devi mantenere 1 o mezzo ml di biogrow fino al 28° per non vedere carenze.
ultima cosa con questa linea generalmente faccio 2 fertilizzate e 1 acqua ph-ata...se tutto sta andando liscio così fino alla fine, se invece vedo over posso fare 1 si e 1 no, mentre se hanno ancora fame posso fare 3 si e 1 no...dipende anche dal litraggio vasi e dalla genetica...
just my 2 cent...

Grazie mille per la disponibilità.. Proprio quello che mi serviva di sapere. Quindi, in teoria, fertilizzi ad ogni irrigo? Sarei più propenso a farlo uno si e uno no.. Male che vada, se noto carenze, aumento o fertilizzo ad ogni irrigo. Il terriccio non è light, quindi finchè vedo piante verdi, non dò il biogrow.. Ho anticipato la possibilità di carenze caricandole un po' di azoto, come puoi ben vedere dalle foto, sono abbastanza scure. Oppure pensavo, dato che fin'ora ho utilizzato dei ferts minerali composana, di lavare il sub con un bel flush e cominciare ad utilizzare la linea bi0bizz, che ne pensi? (il r00tjuic3 non ha più senso darlo ora, giusto? sarà utile per le talee però)

RulaTone

Well-known member
Veteran
Quindi, in teoria, fertilizzi ad ogni irrigo? Sarei più propenso a farlo uno si e uno no.. Male che vada, se noto carenze, aumento o fertilizzo ad ogni irrigo.

Originally Posted by RulaTone

In&OutGrower

Well-known member
Sì, dice che si possono usare assieme, ma volevo un parere da qualcuno che li ha utilizzati, per esperienza, come è meglio utilizzarli.

Non sono così cretino, sai?

e tale NON ti reputo di certo weedo, come altrettanto non sei uno che si è iscritto ieri
cmq, poco male, seguirò in silenzio e magari ci sentiamo alla fine, in questi gg proprio non gira con te... :(
edit: sorry

ciao

Latest posts

Latest posts