Weedolator
Member
misurare l'acqua di scolo in terra?? sei fuori strada robert...
1 litro va bene come dose, poteva sembrare overwater ma lo escludo a questo punto. Probabilmente le foglie flosce sono una risposta al caldo torrido e probabilmente stai lasciando passare un giorno di troppo tra un innaffiata e l'altra..
se però è l'unica che lo fa, prova a forzare, con un po' di fortuna si allineerà alle altre e almeno non le devi dare da bere singolarmente. se invece la cosa peggiora sappi che lei berrà più spesso delle altre. E' normale non sono cloni...sono individui distinti e unici.
no non sono insetti. normale scaricamento del sub..
Occhio che a 1ml/litro sei già molto alto come dose, io partirei dalla metà...in generale difficilmente arriverai oltre 2ml/lt (limite massimo del biogrow, controlla con la penna ec)
Il piretro lascialo perdere, non sono insetti, normale ingiallimento dopo 8 settimane, integra coi fert e sei a posto. Non ti aspettare di risolvere in un innaffiata, nei prossimi giorni continua a seguire una dieta equilibrata e in un lasso di 10-15 gg vedrai risultati.
non è neanche il ph del terreno e misurarlo non è più di tanto importante...
Generalmente l'Amn beve meno delle KnC, comunque, mi sono rassicurato, anche se noto che l'iniallimento in alcune foglie non avviene dalle punte e si estende verso il centro come normale mancanza di azoto.. In alcune ingialliscono in quelle fasce tra le venature, mantenendo le venature verdi.. Sono però all'ombra, coperte dalle altre foglie.
Per gli insetti controllerò al prossimo irrigo se ne vedo traccia, tanto non fa male guardare.
Il vaso da 11 dovrebbe bastare, no? Nel giro di qualche giorno spunteranno i fiori.
Le foglie le lascio appese oppure le elimino?
L'acqua di scolo rimane invariata, ora, prima era leggermente superiore (dovuto forse all'overfert).
La temp sono riuscito a portarla a 29.. 50% UR. Dovrebbe andar bene anche se non è il massimo, ma meglio di così è impossibile, per cui ci si accontenta!!!