grazie peace, pensa che non volevo caricare la foto a causa della vite (che ho poi sostituito, inguardabile) non sono tagliate, ho cambiato misura poi...Complimenti Warp, si vede che da piccolo guardavi Art-attack!!!
scherzi a parte, mi piace e parecchio l'attenzione e la cura che hai avuto per i dettagli, sia da un punto di vista funzionale che estetico.
Perche le cose in primis devono funzionare ma se sono pure belle e ben fatte è meglio, no?
Anche se, a voler essere pignoli, una delle viti che fissano le strip-led ai profili è tagliata un pò più lunga delle altre...
Peace
grazie Twoey, sono curioso pure io di vedere come andranno, resta sintonizzato, ciaoWarpese, impressionante il faidate! Seguo con molto interesse,per vedere come rendono, intanto complimenti per il lavoro pulito e molto ben fatto!
ciao sante spaccano di brutto. sono barre cinesi con smd samsung. stessa misura. in fondo cambia solo la base in alu. non mi stupirei facessero anche loro quelle samsung. sono uguali.
no sono in parallelo, accorgimenti particolari nessuno, a cosa ti riferivi tu?
ciao socio, buona giornata
hei socio ora ho capito, per la bontà degli smd che vi devo dire.. possono venderci ciò che vogliono ma credo siano originali.Ciao!
La mia unica paura é che (giuro che non voglio gufartela, anzi!) Pare esistano striscie con SMD taroccati...e sono un poco diffidente sopratrutto per i CRI90 che, ad oggi ,non vengono montati sulle barre marchiate bridgy o sams...non dico che non esistano anzi e ricordo dove li hai coprati e sembra un distributore serio.. percui confermo che credo tu abbia fatto un ottimo acquisto.
Sul discorso vablaggio in parallelo alcuni riportano le sesse criticitá che si incontravano nei COB cablati in questo modo per cui la necessitá di regolare il driver (CC+CV)su certi valori o installare resistori...una questione di Vf (forward voltages/ caduta di tensione)che mi piacerebbe spiegarti se solo l' avessi capita ma cn cui devi certamene fare i conti quando install dei COB in parallelo ma e secondo alcuni anche con se barre...altri dicono di no..mi piacerebe donarti certezze anziché dubbi ma aimé l elettornica per e resta ostica...motivo per cui ho cablato le barre in serie perdendo gli indubbi vantaggi(a partire dalla sicurezza di lavorare a bassissime tensioni e risparmiando su costi/numer di drivers.
Bella!
Complimenti warpese, non vedo l'ora di vedere come ti rende, se proprio proprio devo sostituire quel pannello a bulbi led che uso lo farei con queste QB, ne leggo veramente tanto bene, son contento che le stai testando.
Comunque ora vengo a romperti un pò in PM
Mi metto zitto zitto ad osservare, buon lavoro.
Sul discorso vablaggio in parallelo alcuni riportano le sesse criticitá che si incontravano nei COB cablati in questo modo per cui la necessitá di regolare il driver (CC+CV)su certi valori o installare resistori...una questione di Vf (forward voltages/ caduta di tensione)