ciao tep, si trovano un pò ovunque. di sicuro al decathl0nWarpese hola.
Bel lavoro con il box e con le bimbe, ma una domanda te la voglio fare: dove si trovano queste coperte isotermiche?
Verdi saluti.
ciao tep, si trovano un pò ovunque. di sicuro al decathl0nWarpese hola.
Bel lavoro con il box e con le bimbe, ma una domanda te la voglio fare: dove si trovano queste coperte isotermiche?
Verdi saluti.
mah, questa greencrack non me la conta giusta. nata freak poi ripresa bene, da 20gg in fioritura e mi ha tirato fuori un bel bananone (che non ho rimosso), se non fa altri milioni di banane lascio che faccia il suo corso e sporcello un pò...
ciao shakì grazie del passaggio, le hso stanno colorando di brutto, sono ansioso di raccogliere..Ciao Warp,
Complimenti per le piante che hai tagliato, e anche quelle che ancora stanno in forno, ero da tanto senza passare, vedo che la situazione si è colorata di tante sfumature diverse
Come mai quelle non toppate sembrano non aver sviluppato rami?
È una cosa voluta? O la natura?
Warpese vedo che hai iniziato a vendemmiare complimenti.
piante belle set up pulito... adoro questo stile di coltura....
punto tutto sulla green crack...
più che pulito lo definirei chirurgico!!!! grande warp!!!!!!!!!
great plants!!!!pollice verde max!grow a regola d'arte big up buon coltivo
grazie beach, e pensare che dopo 10 anni di attività non ho ancora il "mio setup". faccio del mio meglio per tenere quanto possibile in ordine. ordine=controllo controllo=risultati
anche se devo ammettere che sto giro ho esagerato, troppe bimbe vegetate troppo. devo decidermi, o meno bimbe, o meno vege. ma volevo tutto e subito. tanta ganja, la botte piena e la moglie ubriaca
non si finisce mai di imparare proprio vero
beach volevo chiederti una cosa, la tua ubicazione ha a che fare coi fratelli gallagher?
ciao Doc, detto da un dottore non può che lusingarmi
Manchester???