What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Warp's Garden

warpese

Active member
Veteran
il primo vero test del pollinator, come dicevo al momento un pò accrocchiato ma funzionale

picture.php

quì si nota il dimmer (regolatore pwm da 2€ fondamentale!) per ottenere i giri desiderati al momento.

picture.php

ad esempio io ho fatto una prima passata di 10 minuti molto lenta a voler accarezzare il trim ed ho ottenuto questo

picture.php

successivamente ho aumentato la velocità e lasciato una buona mezz'ora a girare. il ricavato l'ho scaldato e pressato otenendone una tavoletta di buoooon fumo

picture.php

picture.php

a presto con nuovi aggiornamenti

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
dire che va bene è riduttivo !!!
gran pezzettone di fumello :yes:
l'hai pesato ?
l'impollinetor ,avendolo usato poco fa con haze ,lo ritengo una bomba .
se poi è pure autocostruito diventa una superbomba

:wave:

mecum

Member
@warpese, high:tiphat:,

Un bel lavoro, complimenti.
Avrei un consiglio per te (e per chiunque): prendi il pollen che viene giù dopo cinque minuti di rotatione a parte e fai una tavoletta solo con questo, il pollen più fine.
Così ti fai lo zero-zero a casa. Zero-Zero/00 è come con la farina, il pollen più fine.
Buona fumata, bom Shankar, bom Shiva, bombole bom bom:smoke out:
Saluti

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Tutto sempre così fantastico, pulito, preciso e dettagliato con bellissime fotografie..

cioè tu sei il vero e unico "KING OF DIY"

Ancora complimenti per tutto socio!
avrei voluto avere un pochino di tempo libero per potermelo costruire anche io, ho la guida tra i preferiti e dopo ste feste mi metto all'opera.
:huggg:

warpese

Active member
Veteran
dire che va bene è riduttivo !!!
gran pezzettone di fumello :yes:
l'hai pesato ?
l'impollinetor ,avendolo usato poco fa con haze ,lo ritengo una bomba .
se poi è pure autocostruito diventa una superbomba

:wave:
ciao sognatò devo dire che va davvero alla grande, sono felicissimo eheheheh. e sti cazzi lo accendi ed aspetti, che c'è di meglio?

Warpese hola .
Sbirciando ammetto che sei un genio.
ciao tep dov'eri finito? grazie mille ma perchè sarei un genio? non mi pare. qual'è stata la cosa che ti ha fatto scoccare il pensiero? grazie ancora

@warpese, high:tiphat:,

Un bel lavoro, complimenti.
Avrei un consiglio per te (e per chiunque): prendi il pollen che viene giù dopo cinque minuti di rotatione a parte e fai una tavoletta solo con questo, il pollen più fine.
Così ti fai lo zero-zero a casa. Zero-Zero/00 è come con la farina, il pollen più fine.
Buona fumata, bom Shankar, bom Shiva, bombole bom bom:smoke out:
Saluti
grazie mecum ci avevo pensato poi ho abbandonato. magari provo, ho ancora un bel pò di trim
Tutto sempre così fantastico, pulito, preciso e dettagliato con bellissime fotografie..

cioè tu sei il vero e unico "KING OF DIY"

Ancora complimenti per tutto socio!
avrei voluto avere un pochino di tempo libero per potermelo costruire anche io, ho la guida tra i preferiti e dopo ste feste mi metto all'opera.
:huggg:

che dire, ovviamente sempre grazie socio, alla grande.

edit: tornando al discorso led il venditore mi ha assicurato una nuova spedizione di tutti e 10 i chip. si grazie mille ma se mi arriva la stessa m**** che me ne faccio? lol

Tempoepazienza

Well-known member
Warpese assenza forzata per mancanza di rete internet.
Il pensiero mi è scoccato vedendo che metti le mani su tutto in modo soddisfacente,
Parlano chiaro le foto in cui provi i led col tester, la foto dell'aggeggio per estrarre il fumello,
(( credo sia di tua creazione)) e poi per finire quelle belle signore in fioritura.
Credo sia tanta roba bella.

warpese

Active member
Veteran
Warpese assenza forzata per mancanza di rete internet.
Il pensiero mi è scoccato vedendo che metti le mani su tutto in modo soddisfacente,
Parlano chiaro le foto in cui provi i led col tester, la foto dell'aggeggio per estrarre il fumello,
(( credo sia di tua creazione)) e poi per finire quelle belle signore in fioritura.
Credo sia tanta roba bella.

grazie tep facciamo un piccolo aggiornamento e vorrei partire dal camino dove al suo interno trovano posto 25 cloni di mohan ram (vasetto alto) e 32 cloni delle piante fv da selezionare (2 cut per pianta), più a destra la mamma di mr e 3 ak47

picture.php

queste sono le ak

picture.php

questa è la terza ak (l'annodata) che ora ho allargato ed aperto a croce, penso di farne una mamma

picture.php

questa invece è una talea figlia di un top necessario. talmente bello il getto non ho voluto cestinarlo quindi ho fatto la porcata, tagliato ficcato in terra senza radicante senza aver potato le foglie senza controllargli l'umidità senza niente, 0 pretese.ed invece ha radicato meglio di tutti gli altri 60 ahahah è una talea di ak molto bella e resistente

picture.php

warpese

Active member
Veteran
passiamo in zona flo, 1 mese da switch (quante di flo fate voi).
le piante bevono poco a causa delle basse T, rallenteranno un pochino ma non vedo un grosso problema, stanno davvero bene. alcune leggermene indietro di N in questa fase ma ho già provveduto.
2ml/lt di grow micro e bloom adv e stanno una bellezza. e non misuro il ph...
da sx green poison, cream mandarine fv, crystal candy fv, green poison fv

picture.php

picture.php

crystal candy

picture.php

picture.php

picture.php

warpese

Active member
Veteran
cream mandarine

picture.php

picture.php

signori per ora è tutto, volevo fiorire 1 dei due set di cloni sotto led come test ma come avrete letto ho ricevuto led pacco quindi sono in attesa di pensare che fare. a presto

:tiphat:

DocKush

Outsider In The Heart
mastro warp non delude mai.........
bro dimmi una cosa, ad oggi hai preso di mira qualche esemplare in particolare che stuzzica la tua curiosità????? se si quale, e per quale motivo????

warpese

Active member
Veteran
mastro warp non delude mai.........
bro dimmi una cosa, ad oggi hai preso di mira qualche esemplare in particolare che stuzzica la tua curiosità????? se si quale, e per quale motivo????

hei Dock sto adocchiando, se il tutto non cambia drasticamente al momento nella top list ci sono 2 crystal candy (quelle rialzate) proprio per la struttura più minuta ma non per questo carente di infiorescenze.
2 gp fv (le tue) che invece allo stato attuale hanno molta più resina delle altre e sono le più veloci del lotto.
per struttura terrei crystal candy fv e green poison fv,
gli odori non sono ancora così marcati da farmi propendere per una o per l'altra. attendiamo gli sviluppi e vedremo chi tenere.
sta diventando un problema, volevo ridimensionarmi ed ho più mamme che cut n'altro pò...
non va bene, in fondo sono un accumulatore seriale :biggrin:
qualcosa dovrò smaltire

warpese

Active member
Veteran
butto lì 4 parole sconclusionate della situazione attuale
le più veloci: green poison fv, green poison
le più resinose: green poison fv
le più compatte: crystal candy (3 esemplari, l'ultimo altro fenotipo più slanciato)
struttura: 2 esemplari di crystal candy attirano la mia attenzione da un pò, molto compatte e rami secondari aderenti al fusto, sotto osservazione.
le più profumate: tutte :biggrin: dolce dolce dolce, non distinguo molto ... mi sono fatto un viaggio nel passato annusando la sad, in un attimo mi è trascorso davanti quel periodo della mia vita, mi è rimasta nel cuore e quel suo profumo INCONFONDIBILE non ha lasciato spazio a dubbi. che buona e che ricordi, grazie Dock!

allo stato attuale delle cose le plants che terrei da questa selezione sarebbero una crystal candy fv ed una gp fv

DocKush

Outsider In The Heart
già ti vedo li davanti al box a fissare per ore le piante, strofinandole, accarezzandole e sussurandogli dolci parole d amor....... uahahah grande warp, vedrai che troverai qualche esemplare che ti darà infinite soddifazioni!!!

warpese

Active member
Veteran
già ti vedo li davanti al box a fissare per ore le piante, strofinandole, accarezzandole e sussurandogli dolci parole d amor....... uahahah grande warp, vedrai che troverai qualche esemplare che ti darà infinite soddifazioni!!!

:biggrin: voglio sapere chi di noi non rimane impalato a fissare le piante buone mezz'ore :biggrin:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Provo a indovinare: se il tempo a disposizione lo permette ...rimaniamo TUTTI ad osservare i minimi dettagli e a respirarne i profumi. Il bello è che le piante gradiscono la nostra emissione di Co2! :biggrin:

Ad Maiora

warpese

Active member
Veteran
come và da queste parti? piccolo aggiornamento

52gg da switch e le gp fv si potrebbero raccogliere....
per questa volta non sto scaldando nulla, temperature basse ma le bimbe vanno avanti senza problemi. in settimana potrei tagliare le gp fv, eccone una

picture.php

crystal candy fv, dolce caramella fruittella non lo sò ma dolcezza assoluta viene da mangiarla!

picture.php

picture.php

picture.php

ora qualche scatto di cream mandarine, non le più veloci e produttive ma molto molto belle. profumo mandarino acerbo allo stato puro! è incredibile sembra di annusarlo davvero

picture.php

----->

warpese

Active member
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

di seguito una green poison non fv, velocissima comunque e con una bella produzione resinosa, gran bestia penso di mantenerla

picture.php

----->

warpese

Active member
Veteran
foto di gruppo, con le T basse diverse piante (non tutte) hanno mostrato colori autunnali, splendide

picture.php

e già che c'ero ho estratto un pò di fumello. 20ina di gr di trim di sola black dog, qualche ora in freezer e una ventina di minuti a rollare con 150micron

picture.php

picture.php

picture.php

arrivederci per il taglio e buon natale :tiphat:

Latest posts

Latest posts