Meno male che non hai tempo per seguirle, secondo me vengono anche meglio lasciate un po' a se stesse, te lo dico perché anche io con i 3 bimbi, faccio fatica a starci sempre, e devo dire che mi per il momento mi stanno soddisfacendo e non poco ;-).
Gran bel spettacolo DAJE.
.
grazie rokos molto gentileGrande Warp!!!...davvero tutto bellissimo...applausi!!!
tutto bello ... ma l'annodata non si può vedere ... mi fa un impressione :-()
ci proverò Dock, vediamoimpeccabile come sempre warp!!!! e se provassi a piegare leggermente le 2 spilungone????
come dicevo ci proverò, non è un avvitatore haze, comunque promosso di brutto a patto di avere il regolatore pwm che ti avevo linkato. in questo momento sta funzionando con un pò di trim molto secco di più di 6 mesi. il collegamento ve lo risparmio perchè ho accrocchiato un affare orribile per la smania di estrarre. a farlo bene dovrei rifarlo adesso che ho tutti i componenti ed il contenitore buono, ma onestamente per quanto dovrò estrarre penso rimarrò accrocchiatomettendole agli angoli del box le fai fare un arco ampio legandola in più punti...
approposito...
l'avvitatore attaccato al pollinator homemade è promosso?
a parte il piacere di costruirlo trovi che sia meglio dei telai semplici col trim ben massaggiato?
grazie dell'apprezzamento gam, davvero sentito se a farlo sono personaggi del tuo calibro. se ho tempo e voglia (già, purtroppo è un periodo che siamo a questi livelli) proverò a piegare, altrimenti vorrà dire che farò il test di fioritura indiretto, la pianta prende luce la cima noSono nella medesima situazione warp, sto fiorendo con una 400w e le piante laterali sono quasi tutte sotto al riflettore, io ho piegato quasi tutti gli apicali a 90º, alla vista non è ancora il massimo, uno dei canopy più brutti di sempre, però almeno è funzionale.
Apprezzo molto lo stile e tutta l’organizzazione. Buon proseguo
Grande Warp!...non c'ho una fava da dirti a parte che forse le lungagnone sono troppo toste da piegare a dovere e secondo me sei ancora ampiamente in tempo eventualmente per dargli una bella croppata, anche doppia se serve
Per il resto...show come sempre man!