What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Warp's Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Che spettacolo! Ma qui e' sempre uno spettacolo!
Felicissimo di sapere che le porti avanti, l'ak annodata è fantastica, e tutto pulito ordinato e fantastico!
Complimenti Warp
:huggg:

warpese

Active member
Veteran
grazie come sempre socio, apprezzo veramente. sono post come questo che tirano avanti la baracca*. e detto da te poi lasciamo stare :)
special :huggg:

:tiphat:

*vabè anche i barattoli vuoti :biggrin:

OG18

Active member
Davvero tutto molto bello. Nonostante il poco tempo stai gestendo tutto alla grande.
L'ak annodata poi è da manuale.

Probabilmente mi sbaglio, ma mi è parso dalle foto che una del gp mostri qualche accenno di over. Credo si trattase della seconda immagine. Spero di sbagliarmi

Un saluto

hazepadano

Padre Sereno
la ak annodata portamela in studio, le faccio un book e la usiamo come testimonial per la liberazione del coltivo casalingo. sai come gode sotto i flash a 2000 watt te la riporti dopata!

Cream47

Underground Grower
Meno male che non hai tempo per seguirle, secondo me vengono anche meglio lasciate un po' a se stesse, te lo dico perché anche io con i 3 bimbi, faccio fatica a starci sempre, e devo dire che mi per il momento mi stanno soddisfacendo e non poco ;-).

Gran bel spettacolo DAJE.

:tiphat:.

OG18

Active member
Meno male che non hai tempo per seguirle, secondo me vengono anche meglio lasciate un po' a se stesse, te lo dico perché anche io con i 3 bimbi, faccio fatica a starci sempre, e devo dire che mi per il momento mi stanno soddisfacendo e non poco ;-).

Gran bel spettacolo DAJE.

:tiphat:.

Parole sante, è giusto dedicarci il tempo necessario non di più. A stargli troppo addosso finisce che ci fa un sacco di seghe mentali e alla fine il risultato non soddisfa mai.

warpese

Active member
Veteran
avete ragione entrambi e condivido, ma non è il mio caso :biggrin:
trovo talee in punto di morte e piante in flo che supplicano acqua....
vabè dai come si dice, se non uccide forti fica :huggg:

warpese

Active member
Veteran
Grande Warp!!!...davvero tutto bellissimo...applausi!!! :huggg:
grazie rokos molto gentile
tutto bello ... ma l'annodata non si può vedere ... mi fa un impressione :-()

ahahah ciao homero grazie del passaggio, piano piano il tutto si sta inglobando in se stesso, certo è un pò strano. è nato dalla necessità di ridurre drasticamente l'altezza di quella talea, un pò per prova ed il risultato comunque mi soddisfa molto :biggrin:

Errata Corrige: le piante compatte e rialzate erano le cristal candy, non le cream mandarine, sorry

DocKush

Outsider In The Heart
poco da dire, tutto impeccabile......... sopratutto il lavoro con le mamme..... spettacolare!!!!

warpese

Active member
Veteran
rieccoci con un piccolo aggiornamento, le girls stanno benone anche se non velocissime a causa di temperature bassine nella media ma tutto sommato accettabili (fin'ora non ho scaldato con nulla e siamo a metà novembre!). a breve mi dovrò riattrezzare per scaldare un pochino, passiamo a qualche pic

green poison

picture.php

picture.php

sad fv

picture.php

crystal candy

picture.php

non ricordo più chi sia questa

picture.php

---------------->

warpese

Active member
Veteran
2 delle 3 green poison hanno stretchato parecchio, non me lo spiego ma sono decollate, fuori misura rispetto a tutte e 16

picture.php

un paio di visioni d'insieme

picture.php

picture.php

nel camino abbiamo 25 cloni di mohan ram ed i cloni dell'attuale run di selezione, più a destra 3ak e la mamma di mr

picture.php

a presto trocati, provo a fare del drysift...:tiphat:

hazepadano

Padre Sereno
mettendole agli angoli del box le fai fare un arco ampio legandola in più punti...
approposito...
l'avvitatore attaccato al pollinator homemade è promosso?
a parte il piacere di costruirlo trovi che sia meglio dei telai semplici col trim ben massaggiato?

warpese

Active member
Veteran
impeccabile come sempre warp!!!! e se provassi a piegare leggermente le 2 spilungone????
ci proverò Dock, vediamo:huggg:
mettendole agli angoli del box le fai fare un arco ampio legandola in più punti...
approposito...
l'avvitatore attaccato al pollinator homemade è promosso?
a parte il piacere di costruirlo trovi che sia meglio dei telai semplici col trim ben massaggiato?
come dicevo ci proverò, non è un avvitatore haze, comunque promosso di brutto a patto di avere il regolatore pwm che ti avevo linkato. in questo momento sta funzionando con un pò di trim molto secco di più di 6 mesi. il collegamento ve lo risparmio perchè ho accrocchiato un affare orribile per la smania di estrarre. a farlo bene dovrei rifarlo adesso che ho tutti i componenti ed il contenitore buono, ma onestamente per quanto dovrò estrarre penso rimarrò accrocchiato :biggrin:

:tiphat:

Gam

Member
Veteran
Sono nella medesima situazione warp, sto fiorendo con una 400w e le piante laterali sono quasi tutte sotto al riflettore, io ho piegato quasi tutti gli apicali a 90º, alla vista non è ancora il massimo, uno dei canopy più brutti di sempre, però almeno è funzionale.

Apprezzo molto lo stile e tutta l’organizzazione. Buon proseguo :)

ROKOS

Active member
Grande Warp!...non c'ho una fava da dirti a parte che forse le lungagnone sono troppo toste da piegare a dovere e secondo me sei ancora ampiamente in tempo eventualmente per dargli una bella croppata, anche doppia se serve ;)

Per il resto...show come sempre man! :huggg:

warpese

Active member
Veteran
Sono nella medesima situazione warp, sto fiorendo con una 400w e le piante laterali sono quasi tutte sotto al riflettore, io ho piegato quasi tutti gli apicali a 90º, alla vista non è ancora il massimo, uno dei canopy più brutti di sempre, però almeno è funzionale.

Apprezzo molto lo stile e tutta l’organizzazione. Buon proseguo :)
grazie dell'apprezzamento gam, davvero sentito se a farlo sono personaggi del tuo calibro. se ho tempo e voglia (già, purtroppo è un periodo che siamo a questi livelli) proverò a piegare, altrimenti vorrà dire che farò il test di fioritura indiretto, la pianta prende luce la cima no :biggrin:
Grande Warp!...non c'ho una fava da dirti a parte che forse le lungagnone sono troppo toste da piegare a dovere e secondo me sei ancora ampiamente in tempo eventualmente per dargli una bella croppata, anche doppia se serve ;)

Per il resto...show come sempre man! :huggg:

e che vuoi dirmi socio? :huggg: se mi girano croppo, sennò vedi sopra...

warpese

Active member
Veteran
scrivevo per dire che il progetto luci led è purtroppo fermo. i chip si sono rivelati una ciofeca (na merda proprio), come si evince dalle immaginini allegate...

l'unica cosa giusta di questi chip è che da spenti segnano 0

picture.php

ma da accesi...

picture.php

0.7a x 12v abbiamo la bellezza di 8.4w a fronte dei 50w descritti.
guardate che schifo che riescono a produrre

picture.php

una vergogna per non dire parolacce

picture.php

prima di innescare ovvi commenti, è chiaro che non mi aspettassi cob da 190lm/w ad 1.5€ ciascuno ma perlomeno che funzionassero :biggrin:, la bassa efficienza era in preventivo il resto....
anche fossero a posto i 50w rimangono un miraggio

Latest posts

Latest posts