What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Warp's Garden

OG18

Active member
Ottimo lavoro warp, è davvero un bel po’ di weeda ma soprattutto di ottima qualità. Tanta roba, te la sei cavata davvero ben in quella giungla.

hazepadano

Padre Sereno
war son d'accordo anche a me le glue rendono più delle og ma se mettessi tutte glue non ci starebbero... non sto ragionando sul numero o sul tipo di piante (ovviamente poi ci arrivi anche li), sto ragionando sul fatto che una volta che uno spazio è pieno il limite grande è la luce.
il mio dubbio rimane ma è sempre più dubbio... se riempio come un uovo un box 120x120 e lo illumino con 400 watt e a fianco ne metto uno da 90x90 con gli stessi cloni e lo illumino con 600 watt, quale produce di più? i grammi che perdo coi watt li recupero con più piante? mi sa di no. ora sto provando 400 watt in 100x50 vediamo diminuendo lo spazio invece che aumentarlo cosa succede!

warpese

Active member
Veteran
Ottimo lavoro warp, è davvero un bel po’ di weeda ma soprattutto di ottima qualità. Tanta roba, te la sei cavata davvero ben in quella giungla.
grazie OG hai proprio ragione, difatti ho "finalmente" terminato questo ciclo
complimenti Warpese
grazie hanzel, anche te non te la cavi male eh :)
war son d'accordo anche a me le glue rendono più delle og ma se mettessi tutte glue non ci starebbero... non sto ragionando sul numero o sul tipo di piante (ovviamente poi ci arrivi anche li), sto ragionando sul fatto che una volta che uno spazio è pieno il limite grande è la luce.
il mio dubbio rimane ma è sempre più dubbio... se riempio come un uovo un box 120x120 e lo illumino con 400 watt e a fianco ne metto uno da 90x90 con gli stessi cloni e lo illumino con 600 watt, quale produce di più? i grammi che perdo coi watt li recupero con più piante? mi sa di no. ora sto provando 400 watt in 100x50 vediamo diminuendo lo spazio invece che aumentarlo cosa succede!

sempre più dubbi socio. innanzitutto sarebbe da vedere appunto side by side con stesse talee, fino ad allora è un pourparler...
boh è una domanda che ha sempre sfiorato anche me... :tiphat:

ROKOS

Active member
ciao rokos grazie del passaggio, la weed nella busta è quasi sottovuoto, l'ho fatta ciucciando con la bocca fin dove arrivavo prima di svenire chiudendola subito dopo.
devo dire che mi esce discretamente come risultato, ma è solo passeggero. la farò conciare li sì. una volta pronte al 100% imbusto e metto sottovuoto con la macchinetta che comprerò.
ho un pò d'erba ed i barattoli cominciano a scarseggiare ingombrare

Grazie Warp!...ah però a bocca mica male come risultato! Ci credo che stavi per svenire! :biggrin: Dici che il risultato è passeggero perché senza termosaldare la chiusura (che immagino sia a pressione) alla fine pian piano ti perde?

Se riesci fammi poi sapere che macchinetta vorresti prendere che il tema mi interessa ;)

N'abbraccione bello! :huggg:

warpese

Active member
Veteran
Grazie Warp!...ah però a bocca mica male come risultato! Ci credo che stavi per svenire! :biggrin: Dici che il risultato è passeggero perché senza termosaldare la chiusura (che immagino sia a pressione) alla fine pian piano ti perde?

Se riesci fammi poi sapere che macchinetta vorresti prendere che il tema mi interessa ;)

N'abbraccione bello! :huggg:
Beh devo dire che le buste Ikea tengono bene. Sì rigonfiano solo dopo giorni.
La macchinetta boh una qualsiasi. Più che sottovuoto mi interessa sigillare

ROKOS

Active member
Beh devo dire che le buste Ikea tengono bene. Sì rigonfiano solo dopo giorni.
La macchinetta boh una qualsiasi. Più che sottovuoto mi interessa sigillare

Ah bene se ti interessa solo fare la saldatura ai sacchetti te la cavi facile...ci sono un sacco di prodotti anche a basso costo che mi sembra funzionino bene...basta andare sull'amazzone :biggrin:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Per quello che ho visto, se riempio troppo il box ci son sempre getti non illuminati e bloccano tutta la pianta.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Io la macchinetta sotto vuoto con il sigillatore l'ho presa dai Cina anni fa e ancora funziona alla grande, MAGIC VAC "ALICE" ricordo che la pagai in offerta tipo €49.99
adesso però dopo aver visto Warp la tiro fuori e qualcosa me la metto pure io sottovuoto, il barattolame è diventato troppo ingombrante..troppo.. (19 barattoli e 4 tupperware sono troppi,poi nel caos trasloco non vi dico.. )
Grazie della dritta :biggrin:

ROKOS

Active member
Per quello che ho visto, se riempio troppo il box ci son sempre getti non illuminati e bloccano tutta la pianta.

Me la spieghi un po' meglio Inda? :chin:...che io sto ammassando davvero tanto ;)...anche se sotto sto disboscando praticamente tutto :biggrin:

Intendi forse che avendo getti non illuminati la pianta spende auxina per provare a portarli alla luce sacrificando crescita o fioritura?

Oh Warp se sto andando fuori tema fammi un fischio e trasferisco la domanda in altro luogo ;)

warpese

Active member
Veteran
Ah bene se ti interessa solo fare la saldatura ai sacchetti te la cavi facile...ci sono un sacco di prodotti anche a basso costo che mi sembra funzionino bene...basta andare sull'amazzone :biggrin:
hei rokko com'è? in realtà un pò di sottovuoto lo farei, non a schiacciare tutto ma copiare le cime si e poi sigillo. erba esclusivamente da conservare. quelle in concia ho deciso invece di mantenerle in barattolo per la concia appunto e per fumare ovviamente...
diciamo che la filiera è erba in secca/concia in barattolo, una volta conciata si sigilla. quando e se servirà apro...
Io la macchinetta sotto vuoto con il sigillatore l'ho presa dai Cina anni fa e ancora funziona alla grande, MAGIC VAC "ALICE" ricordo che la pagai in offerta tipo €49.99
adesso però dopo aver visto Warp la tiro fuori e qualcosa me la metto pure io sottovuoto, il barattolame è diventato troppo ingombrante..troppo.. (19 barattoli e 4 tupperware sono troppi,poi nel caos trasloco non vi dico.. )
Grazie della dritta
grande brunez, anche troppi € :biggrin: con una 30ina me la cavo in teoria... non mi serve di più l'idea nasce proprio dai barattoli, troppi cazzo! e non so più dove metterli, apro il cassetto e partono le campane :biggrin:
ehhh inda sta proprio lì l'arte. il troppo stroppia!
la via di mezzo è sempre la migliore, ogni eccesso conduce alla rovina.
cit:plauto

:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao warpese!! Mi unisco ai complimenti per quelle bellissime cimette :biggrin:!! Dai che è stato un altro gran bel ciclo!! Buone fumate e buon cultivo!! Hola!! :wave:

warpese

Active member
Veteran
minchia ragazzi non ho tempo, fatico davvero a dar solo da bere, credo che mi ridimensionerò, purtroppo. la donna mi lascia perseguire la mia passione ma di certo non mi aiuta, è già tanto che sopporti, quindi di mio cerco di non farlo pesare. ovvero mi assento per le piante solo ed esclusivamente quando tutti dormono, ed ultimamente non ce la faccio proprio...
le bimbe sono a 12/12 da quasi 2 settimane e non ho prelevato cut ne fatto lollipopping. non sono sicuro riuscirò nella selezione.
stasera (l'idea c'è) proverò a clonare tutto e vediamo, se non vanno amen.
a presto

warpese

Active member
Veteran
Ce l'abbiamo fatta

Ce l'abbiamo fatta

soci buonasera, questa notte mi son dato da fare ed ecco che ho riportato in carreggiata la situazione, si continua la selection dunque

le piante sono tutte molto in forma, le foglie bruciate delle gp sono un vecchio ricordo. è tutto di un bel emerald green, passiamo a qualche scatto random

cream mandarine, le più veloci ad iniziare la fioritura insieme alle green poison (sorpresa sorpresa) non fv

cm fv

picture.php

altra cm fv

picture.php

gp

picture.php

altra gp

picture.php

------------>

warpese

Active member
Veteran
sad fv post lollipopping

picture.php

3 cream mandarine ho dovuto alzarle, sono rimaste più compatte e questa cosa mi piace assai, loro hanno già un posto in prima fila per diventare madri in particolare la 2 ha sviluppato i rami molto adiacenti alla pianta, incollati

picture.php

sottobosco trimmato a dovere (finalmente)

picture.php

ed ecco il risultato di tutto questo trimmare, 32 cut 2 per pianta. come si nota dalle foto sarebbe stato un pò tardino prelevare cut ma o così niente cut... spero e non credo di aver problemi e nemmeno di ritrovarmi monster cropping sinceramente. avendo a disposizione tutta la pianta per scegliere 2 cut ho trovato rami belli seminascosti i quali non avevano alcun accenno di fioritura. questo dovrebbe mettermi al riparo da infiniti tempi di radicazione ecc...

picture.php

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ho scoperto che gran parte dei sacchetti dei prodotti da supermercato son termosaldabili:un colpo di ferro da stiro e son ermetici...

warpese

Active member
Veteran
al momento nel vegcamino abbiamo una 30ina di cloni di mohan ram appena radicati, non sono uno splendore ma un pò di terra nuova e di luce sistemeranno tutto, don't worry.
al centro la mamma di mr ed a destra 3 ak, una (l'annodata) diventerà la new mom, le altre 2 in qualche modo e posto dovrei farle fiorire. sarebbero ottime come mamme da donare (chi le vuole?), sono monster cropping

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

per ora è tutto, buona serata a tutti ed a presto per aggiornamenti profumati

warpese

Active member
Veteran
Ho scoperto che gran parte dei sacchetti dei prodotti da supermercato son termosaldabili:un colpo di ferro da stiro e son ermetici...

ottima notizia socio ma che minchia c'entra? ahahahahah
hai sbagliato thread? o forse sono io che non capisco... beh facile :biggrin:

edit: lo dicevo che ero io, ne parlavamo appena un post più sopra ahahah drogato di merda. inda alla fine ho mega risolto con una macchina sottovuoto dell'amazzonia a 20 euri spediti con 15 sacchetti, non potevo farmela sfuggire. e devo dire che è una gran figata finchè funziona. si in realtà è più importante termosaldare e quindi sigillare la busta. il sottovuoto è relativo, anzi.