What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Warp's Garden

warpese

Active member
Veteran
Taaaaac....e scatta il businness dei pollinator
socio c'ho pensato... :biggrin:
Si sì comunque è sicuramente meglio se lo modifichi con quello.
Sarebbe perfetto.
ciao shakì sto valutando se farne un'altro forte dell'esperienza del primo (che lascerei così com'è), la tela ce l'ho :)

Fantastico il nuovo case! Ora manca solo una cosa.. il tuo logo WARP DESIGN

grafici a me! voglio il logo WARP DESIGN con sotto in piccolo King of diy :peacock:

:biggrin:

mitici tutti:tiphat:

edit: il case manco se lo avessi disegnato io sarebbe stato meglio! 40x30x30, interno regolare e liscio, la perfezione!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
grafici a me! voglio il logo WARP DESIGN con sotto in piccolo King of diy :peacock:

mitici tutti

edit: il case manco se lo avessi disegnato io sarebbe stato meglio! 40x30x30, interno regolare e liscio, la perfezione!

Io te li butto lì eh :biggrin: Poi chi fa grafica e si sbatte un minuto li può fare personalizzati a tema "pollinator"
picture.php

picture.php

picture.php

warpese

Active member
Veteran
mi è venuto un sorriso immenso a leggere ciò che postate, vi voglio bene :) :tiphat:

si si il primo spacca, lo vedo vicino a me come forme e colori e carattere rispetto a tutti gli altri. mitico Brunez

DocKush

Outsider In The Heart
wow qui la cosa si fa seria........ mi offro come amministratore delegato dell azienda!!! ;-)

warpese

Active member
Veteran
76°gg dallo switch
buonasera ragazzi, siamo alla 10^ settimana ed è ora di aggiornare.
le piante sono tutte pronte ma non sono pronto io a raccogliere visto che non ho mai tempo, e pazienza.
detto ciò comincerei con un'ak niente male

picture.php

questa è la mamma di greencrack in 2,5lt. non è riuscita ad esprimersi per mancanza di sub e troppi rami lasciati, ha fatto fiori decisamente piccoli e compatti, ma molti.

picture.php

altre ak random

picture.php

greencrack, capitolo a parte... monster plants. non le ho ancora capite molto ma non ce ne sarà bisogno dato che non la manterrò, basta. però che cosa mi sta facendo in questo giro?? in 3lt??
le talee sono tutte e 4 così

picture.php

1 gc mi rende come 5 black dog, stesso litraggio...

altra ak, questa nello specifico è 170cm!

picture.php

----------->

warpese

Active member
Veteran
picture.php

passiamo alla zona veg esattamente nel mothercab che attualmente monta un 15w di led in attesa di un cob da 50w
la mamma di mohan ram, probabilmente da lei preleverò i cut per il giro successivo alle sweetseeds

picture.php

eccole le signorine fast, che belle le piante da seme mi mancavano un sacco!
ricordo prima fila da sx crystal candy, seconda cream mandarine, terza green poison (con sad#1 in testa), quarta fila green poison fv (con sad#2 in testa)

25° al 60 70%, 155w di led 3500K sparati in faccia e stanno na favola, camino rulez

picture.php

fare di necessità virtù dicono, ed allora come fare con una talea decisamente allungata in cerca di luce? e che cazzo legala che ci vuole

picture.php

ma...

picture.php

OG18

Active member
Eh si amico mio, mi sembrano belle croccanti. Mi sa che il tempo ti conviene trovarlo.
Davvero belle, le ak fanno davvero brutto.

Un saluto

B

BluntInDaHouse

View Image

passiamo alla zona veg esattamente nel mothercab che attualmente monta un 15w di led in attesa di un cob da 50w
la mamma di mohan ram, probabilmente da lei preleverò i cut per il giro successivo alle sweetseeds

View Image

eccole le signorine fast, che belle le piante da seme mi mancavano un sacco!
ricordo prima fila da sx crystal candy, seconda cream mandarine, terza green poison (con sad#1 in testa), quarta fila green poison fv (con sad#2 in testa)

25° al 60 70%, 155w di led 3500K sparati in faccia e stanno na favola, camino rulez

View Image

fare di necessità virtù dicono, ed allora come fare con una talea decisamente allungata in cerca di luce? e che cazzo legala che ci vuole

View Image

ma...

Ma sono io allucinato oppure il tronco è intrecciato? Come eto fato? :woohoo:

Green989

Seeds lover
Hola Warp! Quel box vege è davvero fantastico, pulitissimo e pieno di belle cose!!! Hai trovato delle genetiche davvero stabili, se le file sono divise verticalmente, la prima e la seconda fila sono praticamente tutte uguali a quanto ho capito sono cristal Candy e Cream mandarine! Spettacolo!!!

warpese

Active member
Veteran
Eh si amico mio, mi sembrano belle croccanti. Mi sa che il tempo ti conviene trovarlo.
Davvero belle, le ak fanno davvero brutto.

Un saluto
ciao OG hai ragione, stasera opero. vorrei non avere tutte piante distruttive raccolte molto mature ma purtroppo la quotidianità, il lavoro, 2 figli piccoli, ti portano via l'anima oltre al tempo.
Cosa si può dire se non tutto FANTASTICO!:tiphat:
Socio detto da te mi fà davvero piacere, hai fatto un lavoro di training magnifico con le sweet girls
Ma sono io allucinato oppure il tronco è intrecciato? Come eto fato? :woohoo:
ahahah eh sì blunt, il fusto è annodato, un nodo semplice, 2 volte!
proprio come questo
imp_1010bis_dell_1_250bis_206410909.jpg

Hola Warp! Quel box vege è davvero fantastico, pulitissimo e pieno di belle cose!!! Hai trovato delle genetiche davvero stabili, se le file sono divise verticalmente, la prima e la seconda fila sono praticamente tutte uguali a quanto ho capito sono cristal Candy e Cream mandarine! Spettacolo!!!

grazie green, questa è una selezione per mantenere delle mamme, ma la vedo davvero dura scegliere. la terza fila sono piccole perchè seminate una settimana dopo altrimenti sarebbero tutte uguali, davvero belle

:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Davvero forte il fusto annodato! E mi ha fatto venire in mente questo ragazzo che fà proprio sti lavori annodando e micro coltivando :biggrin:
Ti allego due foto Warp se ti danno fastidio basta che me lo dici e le tolgo
picture.php

picture.php

warpese

Active member
Veteran
ahahah un pazzo, d'altronde si definisce artista. non è poi difficile, la cosa fondamentale è agire con totale nonchalanche e senza paura di romperla. però bisogna avere un bel rametto esile e lungo per poterlo fare. a vedere quella pianta mi chiedo quanto abbia fatto allungare i rami prima di fargli quell'inteccio

io l'ho fatto esclusivamente per livellarla alle altre 2 toppate, e se la rompevo non mi importava troppo. sta quì la chiave del successo :biggrin:

warpese

Active member
Veteran
FINE

FINE

finalmente è finita, devo dirlo. ieri ho tagliato ed appeso tutto il rimanente, ak e green crack. il boxflo è spento per manutenzione ma verrà riacceso a brevissimo. le ss nel camino stanno esplodendo, non ci stanno più.

tornando al raccolto, le ak davvero belle

picture.php

1 green crack prima del taglio

picture.php

cima

picture.php

nella gc molti calici sono viola

picture.php

non resta che aspettare la secca :tiphat:

DocKush

Outsider In The Heart
ed anche questo ciclo è andato..... c'è sempre un pizzico di malinconia quando finisce un giro e si spegne la luce......... comunque grande warp ci hai fatto sbavare anche questa volta!!!!!

ps. poi facci sapere com è andata in termini di resa..... perchè come ti avevo già scritto in precedenza, secondo me ci saranno delle grandi sorprese.......

warpese

Active member
Veteran
ed anche questo ciclo è andato..... c'è sempre un pizzico di malinconia quando finisce un giro e si spegne la luce......... comunque grande warp ci hai fatto sbavare anche questa volta!!!!!

ps. poi facci sapere com è andata in termini di resa..... perchè come ti avevo già scritto in precedenza, secondo me ci saranno delle grandi sorprese.......

ciao Dock sempre molto gentile, me lo auguro ma non ci spererei troppo nella bilancia:biggrin:
aggiornerò a tempo debito :tiphat:

THC delta 9

Member
Ciao warp
Seguo sempre in silenzio il tuo 3D, ma stavolta intervengo per farti i complimenti!!
Belle innevate quelle cime, grande!!

Ciao e buona concia!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Quelle AK troppa roba.. l'ho sempre detto :biggrin:
Complimenti WARP
B E L L I S S I M E