Tempoepazienza
Well-known member
figuriamoci e non mi permetterei mai di fare i i conti a te, voglio solo dire che ognuno può e può coltivare come meglio crede e che nessuno mai debba rompere le p.ll. In cultivi non suoi.tep vatti a leggere quanto ho speso per creare il camino, finiamola di piangerci addosso puttana merda sono in affitto da una vita e pago tanto! non sono cazzi tuoi ma tanto! non ho il villone con la taverna ok? qualcuno ti ha forse detto che io sia benestante? sai quanta merda ho mangiato nella mia vita caro tep? basta piangere, vai al decathlon e con 2€ ti fai il box come il mio.
sono senza estrazione e senza un cazzo di niente, ho solo la lampada led che mi sono autocostruito perchè sono povero!
tep dove vuoi arrivare? sono stanco di questo atteggiamento, non lancio sfide ma ho coltivato un milione di volte senza nulla, lascia perdere. perchè devi sentirti inferiore? è un complesso tuo nessuno lo dice, parli continuamente di grammi watt ma chi se ne fotte, altro tuo pensiero fisso. cosa c'è da invidiare nel mio setup a tal punto da dire " facile coi soldi"? eh tep, cosa? il setup che vedi nei miei thread non sono soldi caro mio,
è passione, ingegno, studio, metodo e cura.
tu invece hai solo la passione. ti si fà notare una cosa e ti incazzi che è la pianta di dio ci penserà lui, non ti impegni nel coltivo, non curi le piante e poi rompi i coglioni a chi ha "tutto perfetto". ma allora cosa vuoi? zero sbatti od il setup perfetto?
sappi però che il setup te lo curi tu non te lo cura dio quindi devi fare una scelta.
passo e chiudo, ma chiudo.
Pace ed io non amo la violenza verbale ma insisto che ognuno fa per quel che può se poi viene ammirato perché con poco fa non vedo il fastidio che potrebbe dare a chi fa con molto.