What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Warp's Garden

Tempoepazienza

Well-known member
tep vatti a leggere quanto ho speso per creare il camino, finiamola di piangerci addosso puttana merda sono in affitto da una vita e pago tanto! non sono cazzi tuoi ma tanto! non ho il villone con la taverna ok? qualcuno ti ha forse detto che io sia benestante? sai quanta merda ho mangiato nella mia vita caro tep? basta piangere, vai al decathlon e con 2€ ti fai il box come il mio.
sono senza estrazione e senza un cazzo di niente, ho solo la lampada led che mi sono autocostruito perchè sono povero!
tep dove vuoi arrivare? sono stanco di questo atteggiamento, non lancio sfide ma ho coltivato un milione di volte senza nulla, lascia perdere. perchè devi sentirti inferiore? è un complesso tuo nessuno lo dice, parli continuamente di grammi watt ma chi se ne fotte, altro tuo pensiero fisso. cosa c'è da invidiare nel mio setup a tal punto da dire " facile coi soldi"? eh tep, cosa? il setup che vedi nei miei thread non sono soldi caro mio,
è passione, ingegno, studio, metodo e cura.
tu invece hai solo la passione. ti si fà notare una cosa e ti incazzi che è la pianta di dio ci penserà lui, non ti impegni nel coltivo, non curi le piante e poi rompi i coglioni a chi ha "tutto perfetto". ma allora cosa vuoi? zero sbatti od il setup perfetto?
sappi però che il setup te lo curi tu non te lo cura dio quindi devi fare una scelta.

passo e chiudo, ma chiudo.
figuriamoci e non mi permetterei mai di fare i i conti a te, voglio solo dire che ognuno può e può coltivare come meglio crede e che nessuno mai debba rompere le p.ll. In cultivi non suoi.
Pace ed io non amo la violenza verbale ma insisto che ognuno fa per quel che può se poi viene ammirato perché con poco fa non vedo il fastidio che potrebbe dare a chi fa con molto.:tiphat:

warpese

Active member
Veteran
sto per la prima volta testando seriamente il pannello led. fin'ora è sempre stato nel vegcab relativamente piccolo e quindi mai ad alte potenze, mai oltre gli 80w su una potenza nominale di 150w a 24V.

nel cab tenevo le luci (80W) a 20cm dal canapo ed ho notato una vicinanza dei nodi molto marcata ed una crescita davvero rapida e rigogliosa. nel camino ho un pò stravolto questi valori, adesso dopo il travaso siamo in 2,5lt, box più ampio e lampada distante a 50 cm con al momento 110w circa. sto monitorando e sembra andare bene. mi sono tenuto leggero coi W perchè non conosco il nuovo ambiente e devo valutare ma sembra che possa aumentare ancora ed è quello che farò. alla prossima visita passo la luce flo da 400 a 300W e porto il pannello da 100 a 150W ammortizzando un pò i consumi.
da un prova rapida è emerso che il pannello sparato alla massima potenza mi segna 175W
tutto ciò con 100€ di diy mi sembra un'ottima cosa. mi è venuta diverse volte la voglia di provare il pannello nel flobox, un giro donato alla scienza, vedere cosa viene fuori a livello di grammi, un pò pochini forse ed ho sempre desistito.

colgo l'occasione per condividere in anteprima un nuovo progetto visto che non riesco a stare fermo, il diy è la mia passione, ed i led mi affascinano molto ho deciso di fare un esperimento. costruire un pannello cob dal costo irrisorio formato da materiale cinese più componenti hifi (incredibile ahahahah), in pratica costruirò una lampada low cost composta da:
9 (forse 16 dimmati) cob 50W 12V wharm white (1,5€ a chip)
cpu cooler attivi (gratis)
driver psu server 500-600-700w (gratis)
lenti/riflettori ci sto pensando
ferramenta (3-4€)

sarà più una costruzione hobbystica, un passatempo ed una traslazione economica verso i led, nessuna pretesa.
se costruita bene in futuro la si potrà anche aggiornare con chip di qualità rendendo la lampada tutt'altra cosa. la parte alimentazione è garantita da psu server con rendimenti nell'ordine dell'85% ed infinite protezioni.
per una lampada da 450w vado a spendere 20-30€ è una cifra che posso investire allo scopo, vale la pena provare. anche solo il fatto di costruirla è appagante, un pò come i lego :)

una pic di parte del materiale che utilizzerò
picture.php

col prezzo di un alimentatore di questi nuovo mi ci compravo direttamente la lampada...

i chip saranno questi

s-l1600.jpg

a presto :tiphat:

DocKush

Outsider In The Heart
una volta ho visto warp che con 2 pezzi di spago usato, 3 tappi di sughero "rimediati nei peggiori bar di caracas" e delle forcine per capelli pagate 1.98 euro al discount, ha costruito una nave spaziale!!!!!! uahahahhah ;-) "scusami son tutto scemo"

grande warp sei il nostro mc guyver!!!!!!!!!

warpese

Active member
Veteran
una volta ho visto warp che con 2 pezzi di spago usato, 3 tappi di sughero "rimediati nei peggiori bar di caracas" e delle forcine per capelli pagate 1.98 euro al discount, ha costruito una nave spaziale!!!!!! uahahahhah ;-) "scusami son tutto scemo"

grande warp sei il nostro mc guyver!!!!!!!!!
si si tu mi piaci :biggrin:
Completamente innamorato di quelle AK.. sono stupende

:wave:
madonna socio e non l'hai assaggiata! dimmi dove spedire che ti mando il cut :)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
madonna socio e non l'hai assaggiata! dimmi dove spedire che ti mando il cut :)
Tentatore..chissà che sapori/profumi
grazie mille Warp lo apprezzo così tanto! Troppo gentile ma sono in pieno caos pre trasloco e non saprei proprio dove piazzarle (purtroppo) ma se la tieni magari più avanti un cut te lo scrocco ;)
:huggg:

Famine

Well-known member
Curioso di vedere il tuo nuovo progetto war,mi siedo al solito posto:biggrin:
L'idea non ē male.a quanti k lo fai?:tiphat:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
tep vatti a leggere quanto ho speso per creare il camino, finiamola di piangerci addosso puttana merda sono in affitto da una vita e pago tanto! non sono cazzi tuoi ma tanto! non ho il villone con la taverna ok? qualcuno ti ha forse detto che io sia benestante? sai quanta merda ho mangiato nella mia vita caro tep? basta piangere, vai al decathlon e con 2€ ti fai il box come il mio.
sono senza estrazione e senza un cazzo di niente, ho solo la lampada led che mi sono autocostruito perchè sono povero!
tep dove vuoi arrivare? sono stanco di questo atteggiamento, non lancio sfide ma ho coltivato un milione di volte senza nulla, lascia perdere. perchè devi sentirti inferiore? è un complesso tuo nessuno lo dice, parli continuamente di grammi watt ma chi se ne fotte, altro tuo pensiero fisso. cosa c'è da invidiare nel mio setup a tal punto da dire " facile coi soldi"? eh tep, cosa? il setup che vedi nei miei thread non sono soldi caro mio,
è passione, ingegno, studio, metodo e cura.
tu invece hai solo la passione. ti si fà notare una cosa e ti incazzi che è la pianta di dio ci penserà lui, non ti impegni nel coltivo, non curi le piante e poi rompi i coglioni a chi ha "tutto perfetto". ma allora cosa vuoi? zero sbatti od il setup perfetto?
sappi però che il setup te lo curi tu non te lo cura dio quindi devi fare una scelta.

passo e chiudo, ma chiudo.

TILOVVOWAR !!
nn gli sono bastate le mazzate sul suo 3D ,adesso le cerca pure altrove HAHAHAHAH
x quello nn sono daccordo quando vengono cancellate pagine e pagine di commenti ...uno poi si dimentica di quante minkiate spara :biggrin:

warpese

Active member
Veteran
TILOVVOWAR !!
nn gli sono bastate le mazzate sul suo 3D ,adesso le cerca pure altrove HAHAHAHAH
x quello nn sono daccordo quando vengono cancellate pagine e pagine di commenti ...uno poi si dimentica di quante minkiate spara :biggrin:

io non sono d'accordo col fatto che abbiano cancellato i post di un thread dove ho beccato Mr Grower per l'ennesima volta dare consigli copiando ed incollando post di altri!
nemmeno il tempo di fargli leggere che l'ho sgamato. almeno diteglielo!

Mr.grower

Member
io non sono d'accordo col fatto che abbiano cancellato i post di un thread dove ho beccato Mr Grower per l'ennesima volta dare consigli copiando ed incollando post di altri!
nemmeno il tempo di fargli leggere che l'ho sgamato. almeno diteglielo!
warp non hai sgamato proprio nessuno, perche lo fatto solo per aiutare un utente ,che cosa cambia se ho copia e incollato un discorso gia fatto e perfetto come era ,e sicuramente meglio di come lo potevo scrivere io, spiegami che ce di male o genio ,l'importarnte e avere dato un contributo alla cumunita ,gia che ho speso tempo a trovare il discorso adatto o il ragionamento giusto ,gia il fatto che mi sono messo a cercare per lui, togliendo tempo a me stesso ,facendolo ovviamente con immenso piacere ,ma poi perche fare questi discorsi ,"ho sgamato" guarda che non hai mica beccato uno che ti rubava in casa, poi scusa vieni direttamente da me a dirmelo,non importa postarlo sul tuo 3d, per fare che il bello e screditare me ,prendi punti vinci qualcosa ti danno un premio ti fanno una statua no spiegami , sgami la gente, mi fai solo ridere ,,comunque da ora in poi faro come suggeritomi cosi di evitare di essere sgamato da te citero il mandante cosa che non sapevo che andava fatta .tutto qui :tiphat: ma sgamato guarda warp che ti vengo a mette i tasselli in casa :biggrin:

warpese

Active member
Veteran
warp non hai sgamato proprio nessuno, perche lo fatto solo per aiutare un utente ,che cosa cambia se ho copia e incollato un discorso gia fatto e perfetto come era ,e sicuramente meglio di come lo potevo scrivere io, spiegami che ce di male o genio ,l'importarnte e avere dato un contributo alla cumunita ,gia che ho speso tempo a trovare il discorso adatto o il ragionamento giusto ,gia il fatto che mi sono messo a cercare per lui, togliendo tempo a me stesso ,facendolo ovviamente con immenso piacere ,ma poi perche fare questi discorsi ,"ho sgamato" guarda che non hai mica beccato uno che ti rubava in casa, poi scusa vieni direttamente da me a dirmelo,non importa postarlo sul tuo 3d, per fare che il bello e screditare me ,prendi punti vinci qualcosa ti danno un premio ti fanno una statua no spiegami , sgami la gente, mi fai solo ridere ,,comunque da ora in poi faro come suggeritomi cosi di evitare di essere sgamato da te citero il mandante cosa che non sapevo che andava fatta .tutto qui :tiphat: ma sgamato guarda warp che ti vengo a mette i tasselli in casa :biggrin:

ora mi viene da ridere, io ti ho risposto proprio in faccia mister. i moderatori hanno cancellato i post sul 3d dove hai dato consigli perdendo del tuo tempo per copiare ed incollare.
dopo tutto lo sforzo fatto potevi farne un'altro piccolissimo e citare la fonte. no mi dispiace, non sono queste le persone che formano un forum. state mandando a puttane decenni di area italian.

Mr smettila di fare la vittima per piacere, sempre la stessa solfa.
chiedilo ai moderatori dov'è finito il mio post dove ti rispondevo in faccia. non mi nascondo dietro nessuno non ne ho bisogno di parlar male alle spalle, chiudo. ti lascio il tempo di leggere poi chiederò di cancellare tutto perchè mi rompe il cazzo avere il thread una merda!

Mr.grower

Member
ora mi viene da ridere, io ti ho risposto proprio in faccia mister. i moderatori hanno cancellato i post sul 3d dove hai dato consigli perdendo del tuo tempo per copiare ed incollare.
dopo tutto lo sforzo fatto potevi farne un'altro piccolissimo e citare la fonte. no mi dispiace, non sono queste le persone che formano un forum. state mandando a puttane decenni di area italian.

Mr smettila di fare la vittima per piacere, sempre la stessa solfa.
chiedilo ai moderatori dov'è finito il mio post dove ti rispondevo in faccia. non mi nascondo dietro nessuno non ne ho bisogno di parlar male alle spalle, chiudo. ti lascio il tempo di leggere poi chiederò di cancellare tutto perchè mi rompe il cazzo avere il thread una merda!
ok come dici tu..

DocKush

Outsider In The Heart
dai warp costruisci un altro pollinator, così me lo presti....... il plasma dash lo metto io!!!! ;-)

warpese

Active member
Veteran
un'altro?? pensavo sinceramente a modificare l'originale con questo, nient'altro... oppure no? :biggrin:

Latest posts

Latest posts