slevin_
Active member
Ragazzi ma io non lo chiamerei complotto, è che ci sono cose ed interessi che nemmeno noi sappiamo bene come vanno, e non lo sapremo mai. Come mi viene strano associare lo scoppio in Italia dopo la Cina, perché siamo una nazione di vecchi, con delle aree in cui l'indice di inquinamento ha raggiunto il picco a livello EU, siamo i primi a non rispettare le regole di solito, e siamo la nazione che ha fatto i maggiori tagli al sistema sanitario negli ultimi 20 anni. Io non sono un complottista, però mettendo insieme tanti pezzi qualche dubbio scappa. Comunque auguri a tutti speriamo finisca presto.
Non voglio assolutamente fare polemica e/o offendere qualcuno,anche perchè continuo a pensare che parlare di politica o geopolitica in un forum di canapa non mi sembra possa portare a qualcosa di positivo,poi è anche contro il regolamento.
Però voglio dire che se parliamo di credere o non credere in questi discorsi vuol dire che di politica di geopolitica non ne sappiamo una mazza,,ne di attualità ne di storia,ne si sa minimamente come va il mondo.
Non stiamo certo parlando di religione o di qualche discorso astratto,se si sa un pò come funziona la democrazia certi termini non verrebbero certo usati.
La democrazia campa sulla paura e sulla guerra da sempre.
Gli americani per dire campano grazie alla guerra,problema reazione soluzione,ogni volta che sono entrati in guerra con qualcuno sono sempre stati loro a creare l'occasione.
Pear harbor,cuba,lusitania,torri gemelle ecc ecc,è il loro modus operandi,non vedo perchè stavolta deve essere una cosa naturale.
Dal 1776 ad oggi gli USA sono stati in guerra il 93% del tempo.
Poi piacerebbe anche a me vivere nel mondo degli unicorni e degli arcobaleni.....
https://informare.over-blog.it/2015...-222-anni-su-239-che-esistono-come-stato.html
https://sakeritalia.it/america-del-nord/gli-stati-uniti-delle-false-flag/
https://www.youtube.com/watch?v=UuW1oxoZ5Us
P.S : Poi non entro nel discorso complottista.....
Sappiate che la parola/etichetta complottista viene dalla CIA per tenere a bada l'informazione alternativa,per controllare e relegare in un angolo chi ha mantenuto un pensiero critico.
Ragazzi spero non vi sentiate "offesi" dalla parola complottista che ripeto, ma la uso nel reale senso della parola, non vivo pensando che il sistema mi fotta (so che è così) e certe cose le reputo persino troppo grandi per la mia compèrensione e non voglio sminuirmi o sminuire nessun'altro ma credo che di tante cose di cui parliamo sappiamo veramente poco, che il marcio ci sia poi è cosa nota.
Son d'accordo con Flowski non è sicuramente questo il posto dove parlare di politica, con la politica si litiga , quì si parla del virus ed anche se di persona non ci conosciamo magari spero che tutti nel foro stiano bene con le rispettive famiglie, teniamo duro e sueperiamo anche questa!
Un abbraccio a tutti e ci vediamo agli aggiornamenti dei Thread, spero recuperiate tutti belli