Heilà mutandati tridosati greenpassati come ve la passate ?
Scrivo per chiedere se qualche buon anima ha voglia di aprire un 3D anche sull'Ucraina,che sono un pò giù e mi piacerebbe farmi qualche risata.
Spero vi siate ambientati alla nuova normalità.
Un saluto.
io comincerei offrendo al porco un bel te al polonio.....
beh su i in questo caso mi riferisco proprio a Putin .... e c’e poco da argomentare...... nb..cosi non cominciamo con la classica rottura di cvazzo con la Nato , gli americani ecc ecc ecc....
gli altri non sono di certo meglio.... ma adesso e’ lui cvher mi fa girare i coglioni...
……….- L'idiota considera falso tutto quello che non è in grado di comprendere.
(S. Tommaso d'Aquino). -
Aprilo tu sto 3d no? é chiaro che non vedi l'ora di farci sapere la Verità a riguardo. Discutere di questa tragedia con chi mette sorrisini, coca cola e popcorn non aiuta, però. Prendere per il culo chi è in disaccordo con uno che ha tutte queste certezze , indispone in partenza. Insomma fino a quando avrai questo atteggiamento passivo aggressivo, difficilmente troverai qualcuno disposto al dialogo.
Pisenlov!
Ti dico io cosa è una tragedia : che la maggioranza di una popolazione non frega un cazzo di una minoranza a cui sono stati tolti tutti i diritti,che si strappa i capelli per un popolo di cui non conosce niente.
E tranquillo,nessuna voglia di farvi sapere la mia verità.
Siccome per il covid nel forum avevamo esperti e addetti ai lavori che ci hanno lietato il tempo con papagallate dei tg,protocolli vari ecc ecc,sarebbe stato molto utile un bel 3D anche sulla crisi Ucraina.
Tutto qui.
Poi oh,se tu riesci a dialogare con sta gente qui,prova pure : "e c’e poco da argomentare...... nb..cosi non cominciamo con la classica rottura di cvazzo con la Nato , gli americani ecc ecc ecc....!
a Flo.., te prego… ormai ho la nausea e non vorrei essere sgradevole…Poi oh,se tu riesci a dialogare con sta gente qui,prova pure : "e c’e poco da argomentare...... nb..cosi non cominciamo con la classica rottura di cvazzo con la Nato , gli americani ecc ecc ecc....!