What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Vaporizzatori: Official Thread!

slevin_

Active member
Hola ragazzi, qualche giorno fa ho fatto la mia prima estrazione con l'Ice o Lator, se per quanto riguarda la fumata con il Bong è stato promosso a pieni voti ora vorrei provare cose "nuove".
Io possiedo un Arizer EQ da ormai qualche anno, compagno fantastico in casa, volevo sapere se potete darmi qualche dritta per fumarci l'estratto, ho provato leggendo qualche guida quì e li a vaporizzare a basse temperature ma oltre a non produrre vapore non ho sentito nessun effetto, son certo che sono io che sto sbagliando perchè in cartina e non ne parliamo nel bong l'effetto è da faccia sul pavimento...
Mi son limitato a svapare a 160° con le bags ma ho anche il tubo se potesse tornare utile!

Grazie per le eventuali risposte :wave:

comeAntani

Active member
Ciao a tutti, se interessa vaposhop ha messo l'Arizer Extreme Q a 129 euro e su Amazon si prende a 142 con Prime.
Ho deciso di fare il grande passo quindi
Oltre alla weeda cos'altro consigliate di vaporizzare mentre si lavora al pc per evitare le sigarette?

B

BluntInDaHouse

Hola ragazzi, qualche giorno fa ho fatto la mia prima estrazione con l'Ice o Lator, se per quanto riguarda la fumata con il Bong è stato promosso a pieni voti ora vorrei provare cose "nuove".
Io possiedo un Arizer EQ da ormai qualche anno, compagno fantastico in casa, volevo sapere se potete darmi qualche dritta per fumarci l'estratto, ho provato leggendo qualche guida quì e li a vaporizzare a basse temperature ma oltre a non produrre vapore non ho sentito nessun effetto, son certo che sono io che sto sbagliando perchè in cartina e non ne parliamo nel bong l'effetto è da faccia sul pavimento...
Mi son limitato a svapare a 160° con le bags ma ho anche il tubo se potesse tornare utile!

Grazie per le eventuali risposte :wave:

Ehi sle
L unico consiglio che ti posso dare è di spingere la temperatura sui 200/210 o addirittura 230 se ci arriva..
Non conoscono L arizer..
Credo sia un desktop come il volcano e quindi presumo abbia un pad per gli estratti giusto?
Posta qualche foto così oltre alla scimmia ci rifacciamo pure gli occhi :biggrin:

slevin_

Active member
Ehi sle
L unico consiglio che ti posso dare è di spingere la temperatura sui 200/210 o addirittura 230 se ci arriva..
Non conoscono L arizer..
Credo sia un desktop come il volcano e quindi presumo abbia un pad per gli estratti giusto?
Posta qualche foto così oltre alla scimmia ci rifacciamo pure gli occhi :biggrin:

Ciao blunt,
esatto è un desktop, non ha un pad per gli estratti, ma si "adatta" facilmente, arriva tranquillamente a quelle temperature ma pensavo fossero troppo alte! Stasera faccio un test e scatto qualche foto!
Male che vada lo uso nel Roor :biggrin:
Domani poi vi dico, grazie per ora :wave:

B

BluntInDaHouse

Ciao blunt,
esatto è un desktop, non ha un pad per gli estratti, ma si "adatta" facilmente, arriva tranquillamente a quelle temperature ma pensavo fossero troppo alte! Stasera faccio un test e scatto qualche foto!
Male che vada lo uso nel Roor :biggrin:
Domani poi vi dico, grazie per ora :wave:

Ah beh nel roor è uno spettacolo... se in più hai le nocche per il ghiaccio sei a cavallo...:dance013:

Comunque si prova sui 230gradi se ci arriva e secondo me forse lo inizierai ad apprezzare.. sminuzzalo e mettine poco..
intanto vado a guardarmi il tuo vapo..

Edit
Gli ho dato un occhio,ha anche 3 regolazioni della ventola a quanto ho capito e quindi bisognerebbe fare esperimenti anche privandola a F1
Con il tubicino senza il palloncino..
Oppure lasciare che il fumo si inizi a scaldare in F1 e poi pian piano alzare a F2/F3

Credo però che arizer come volcano e altri vadano meglio con estrazioni in alcool,rosin e bho perché la consistenza e la fattura del prodotto è differente..
Prova e facci sapere :tiphat:

Last edited:

Gam

Member
Veteran
Ciao a tutti, se interessa vaposhop ha messo l'Arizer Extreme Q a 129 euro e su Amazon si prende a 142 con Prime.
Ho deciso di fare il grande passo quindi
Oltre alla weeda cos'altro consigliate di vaporizzare mentre si lavora al pc per evitare le sigarette?

Io lo presi 3 anni fa, attirato dall’idea di svapare palloncini senza spendere 400 euri per un volcano. Usato per tre giorni appena preso e ora lo ritiro fuori ogni natale per ricordarmi di quanti soldi butto via per cose inutili. Quindi se hai come termine di paragone un volcano boh secondo me non vale la pena.
Se avessi preso un buon portatile probabilmente oggi fumerei più vaporizzatore e meno canne, almeno solo per la sensazione di fumare qualcosa. I palloncini dell’arizer lasciano a desiderare(sempre confrontati al volcano) e stare lì attaccati al tubicino mi sa veramente troppo di terapia.

(No il pad per gli estratti non c’è, almeno non di serie)

B

BluntInDaHouse

Io lo presi 3 anni fa, attirato dall’idea di svapare palloncini senza spendere 400 euri per un volcano. Usato per tre giorni appena preso e ora lo ritiro fuori ogni natale per ricordarmi di quanti soldi butto via per cose inutili. Quindi se hai come termine di paragone un volcano boh secondo me non vale la pena.
Se avessi preso un buon portatile probabilmente oggi fumerei più vaporizzatore e meno canne, almeno solo per la sensazione di fumare qualcosa. I palloncini dell’arizer lasciano a desiderare(sempre confrontati al volcano) e stare lì attaccati al tubicino mi sa veramente troppo di terapia.

Ehi Gam
Non è mai troppo tardi...
Su vaposhop c’è il mighty a 299€ e il crafty a 239€.

Eh niente si può paragonare al volcano.. i migliori soldi che abbia mai speso..:tiphat:

comeAntani

Active member

Mai provato il Volcano, solo uno portatile da 50 euro a penna da un amico quindi dovendo prendere qualcosa (perché alla mia compagna fa schifo fumare ma le è piaciuto il vapo) mi sono detto..mo ne prendo uno da tavolo che andrà sicuramente meglio, di questo ho letto buone recensioni..male che va lo mando indietro

latakiaa

Well-known member
A me ispira questo vapexhale,qualcuno l ha provato?
Tra il costo, dogana e spedizione dovrei vendere un rene per averlo. Sara intorno a 600 o piu euro.

Attachments

• Swiss_Tree_Starter_Kit_Lifestyle_1296x.jpg
    Swiss_Tree_Starter_Kit_Lifestyle_1296x.jpg
    58.3 KB · Views: 37
  • Social_Connect_Nebulas_Only_Starter_Kit_1296x.jpg
    Social_Connect_Nebulas_Only_Starter_Kit_1296x.jpg
    48.9 KB · Views: 35

Sante

In DoPa
A me ispira questo vapexhale,qualcuno l ha provato?
Tra il costo, dogana e spedizione dovrei vendere un rene per averlo. Sara intorno a 600 o piu euro.
puoi prenderlo in europa(vapefiend.co.uk sbrigati che arriva la Brexit ;) ed è considerato uno dei migliori vaporizzatori al mondo, così si dice, per alcuni il migliore, spece se si consmano di abitudine estratti.
Strano (detto senza sarcasmo) che il grande bob60 non ne abia mai parlato e pochi, giusto un paio, prima di te in questo 3d.(o magar é successo ma un sacco di pagine fa che non ho letto)

Avevo visto un confronto col Volcano in cui usciva un pelo sconfitto sul versante sapore(la morte sua è il bubbler/bong e l'acqua preserva meno gli aromi rispetto al sacchetto)

Costa un po' troppo, non l'ho comperato per questo motivo.
Di certo nasce "dal basso" e la cosa mi piace.

Leggiti il 3d
"VapeXhale Cloud EVO" sul forum fuck combustion

B

BluntInDaHouse

puoi prenderlo in europa(vapefiend.co.uk sbrigati che arriva la Brexit ;) ed è considerato uno dei migliori vaporizzatori al mondo, così si dice, per alcuni il migliore, spece se si consmano di abitudine estratti.
Strano (detto senza sarcasmo) che il grande bob60 non ne abia mai parlato e pochi, giusto un paio, prima di te in questo 3d.(o magar é successo ma un sacco di pagine fa che non ho letto)

Avevo visto un confronto col Volcano in cui usciva un pelo sconfitto sul versante sapore(la morte sua è il bubbler/bong e l'acqua preserva meno gli aromi rispetto al sacchetto)

Costa un po' troppo, non l'ho comperato per questo motivo.
Di certo nasce "dal basso" e la cosa mi piace.

Leggiti il 3d
"VapeXhale Cloud EVO" sul forum fuck combustion

C’è anche questo breve 3d ma dice comunque poco sul confronto

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=348463

:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Perdonatemi il black humor...

Perdonatemi il black humor...

io continuo a consigliare il VapCap...con meno di 60€ ci fumi tutto,volendo pure le ceneri di Bob Marley :rasta:
:smoweed:

slevin_

Active member

Cavolo Gam, recensione durissima!
Io lo possiedo da 3 anni mi pare, e non li darei un giudizio così negativo anzi.
Il Vapo produce un buon vapore, è tutto in vetro e le temperature raggiunte sono ottime!
Son d'accordo con te sul fatto che la qualità del volcano sia superiore (fortunatamente ho la possibilità di utilizzarli tutti e due) ma non mi trovi d'accordo sul fatto che non sia un buon prodotto, già al tempo in qualsiasi recensione (sul tubo e nei vari forum, anche quì su ICmag) al confronto gli unici punti a suo sfavore erano un sapore meno accentuato e la dimensione dei palloncini ridotta ma era ultraconsigliato, in qualsiasi classifica veniva inserito come seconda scelta.

Poi ovvio non voglio sembrare uno che vuole convincerti a me non mi entra niente ahahah
Però mi sembra scorretto per gli altri parlare di soldi buttati quando invece mi pare di capire che il problema sia più tuo di comodità (avresti preferito un portatile) che altro.

Secondo me a 1/3 del costo del volcano, si ha un prodotto molto valido senza rinunciare a chissà cosa di straordinario!

Non voglio fare polemica sia chiaro, si discute :wave:

PS. Io prima di utilizzarlo al meglio ci ho messo un pò ma una volta fatto quadrare tutto è un compagno fedele a casa!
Ci attacco il Roor pure.

Last edited:

comeAntani

Active member
Cavolo Gam, recensione durissima!
Io lo possiedo da 3 anni mi pare, e non li darei un giudizio così negativo anzi.
Il Vapo produce un buon vapore, è tutto in vetro e le temperature raggiunte sono ottime!
Son d'accordo con te sul fatto che la qualità del volcano sia superiore (fortunatamente ho la possibilità di utilizzarli tutti e due) ma non mi trovi d'accordo sul fatto che non sia un buon prodotto, già al tempo in qualsiasi recensione (sul tubo e nei vari forum, anche quì su ICmag) al confronto gli unici punti a suo sfavore erano un sapore meno accentuato e la dimensione dei palloncini ridotta ma era ultraconsigliato, in qualsiasi classifica veniva inserito come seconda scelta.

Poi ovvio non voglio sembrare uno che vuole convincerti a me non mi entra niente ahahah
Però mi sembra scorretto per gli altri parlare di soldi buttati quando invece mi pare di capire che il problema sia più tuo di comodità (avresti preferito un portatile) che altro.

Secondo me a 1/3 del costo del volcano, si ha un prodotto molto valido senza rinunciare a chissà cosa di straordinario!

Non voglio fare polemica sia chiaro, si discute :wave:

PS. Io prima di utilizzarlo al meglio ci ho messo un pò ma una volta fatto quadrare tutto è un compagno fedele a casa!
Ci attacco il Roor pure.

vi farò sapere quando arriva. :)

Slevin mi puoi consigliare un bong economico da abbinarci?
Tnx

slevin_

Active member
vi farò sapere quando arriva. :)

Slevin mi puoi consigliare un bong economico da abbinarci?
Tnx

Ciao comeAntani,
purtroppo non sono in grado di consigliarti, non sono un esperto di bong perchè possiedo solo Roor e Gangster Glass, da "ignorante" in materia mi son lanciato su questi vista la nota qualità ed i feedback positivi delle aziende in questione.

Prova a chieder quì :
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=353861

è il Thread ufficiale per i Bong e le Pipe!

:wave:

Megamiki

Well-known member
Buon giorno rieccomi sul 3d dei vaporizzatori, mi ripresento come felice e soddisfatto utilizzatore del mio Boundless cfx, al tal punto che vorrei venderlo ahahahaha

Detta così sembra una tirata per il culo, e infatti lo è... non lo vendo perchè non mi piace, anzi, lo sto utilizzando e la mia persona è cresciuta molto a livello sociale e civile proprio grazie a questa tecnologia, ma le mie esigenze attuali mi impongono un cambio di modello..

Vorrei prendere una pennetta, più discreta e soprattutto più portatile, mi piacerebbe portare il vaporizzatore con me, come compagno dei miei momenti mondani, adrei al parco, a un pranzo o a una cena, mi accompagnerebbe all'altare e lo vorrei nel taschino interno della giacca con la quale ho deciso di farmi tumulare.

Ho visto un pò di pennette e non mi convincono, l'unica che mi ispira è il grasshopper, ma a parte che costa 225/porca troia euro, non da la possibilità di fumare estratti.

Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa?

Vorrei un vaporizzatore piccolo, diciamo tascabile, possibilmente una pennetta e che abbia la funzione concentrati.

Ciao a tutti :wave:

Sante

In DoPa
Buon giorno rieccomi sul 3d dei vaporizzatori, mi ripresento come felice e soddisfatto utilizzatore del mio Boundless cfx, al tal punto che vorrei venderlo ahahahaha

Detta così sembra una tirata per il culo, e infatti lo è... non lo vendo perchè non mi piace, anzi, lo sto utilizzando e la mia persona è cresciuta molto a livello sociale e civile proprio grazie a questa tecnologia, ma le mie esigenze attuali mi impongono un cambio di modello..

Vorrei prendere una pennetta, più discreta e soprattutto più portatile, mi piacerebbe portare il vaporizzatore con me, come compagno dei miei momenti mondani, adrei al parco, a un pranzo o a una cena, mi accompagnerebbe all'altare e lo vorrei nel taschino interno della giacca con la quale ho deciso di farmi tumulare.

Ho visto un pò di pennette e non mi convincono, l'unica che mi ispira è il grasshopper, ma a parte che costa 225/porca troia euro, non da la possibilità di fumare estratti.

Vorrei un vaporizzatore piccolo, diciamo tascabile, possibilmente una pennetta e che abbia la funzione concentrati.

Pagina 146

https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=7986734&postcount=1455
Bella!

2Blunt2

Member

Bella Miki!!!!!!

https://www.vaposhop.it/vaporizzatori/vaporizzatori-penna/flowermate-slick/

Non ti so dire come sia.. anni fa provai la flowermate aura e non era malvagia..

Questa ha anche una batteria 18650 che sono sostituibili,quindi con una pila di scorta sei apposto todos los dias ahhaha

Il boundless mettilo su una panchina che qualcuno se lo prende su dato che tu non lo vuoi :laughing:

Aspidio

Pope Member
Dunque...ciao Blunt 2+ o 2-! Ciao Megamichele! anche con nomi artificiali, peccatori siete e peccatori rimarrete. detto questo vi segnalo l arizer go. la descrizione dice "solo fiori" ed effettivamente non nasce per estratti ma ci si può arrangiare con "panini" di infiorescenze ed estratto. regolazione "fine" delle temperature, gusto arizer solo e batteria intercambiabile come il modello suggerito da New Blunt. Pace e pineta.

Megamiki

Well-known member

Qualcosa di simile ce l'ho anch'io, ho la atmos junior, la usavo per gli estratti, ma non mi ha mai convinto, questo modello non lo conosco... comunque voglio qualcosa anche per l'erba, sono in un periodo erbivoro :)

Bella Miki!!!!!!

https://www.vaposhop.it/vaporizzatori/vaporizzatori-penna/flowermate-slick/

Non ti so dire come sia.. anni fa provai la flowermate aura e non era malvagia..

Questa ha anche una batteria 18650 che sono sostituibili,quindi con una pila di scorta sei apposto todos los dias ahhaha

Il boundless mettilo su una panchina che qualcuno se lo prende su dato che tu non lo vuoi

Ahahahahah ok :biggrin:

Tu prima lasciami giù un centino sulla panchina, il giorno dopo ti faccio trovare il vaporizzatore, confezione originale, garanzia e un fantastico omaggio per te, che ti sei riiscritto di nuovo mi sembra di capire.... sei 2 blunt più di prima, sei 4 blunt, peggiori a vista d'occhio !

Il flowermate ha quello che vorrei, però non mi sembra di qualità, non era malvagio non è abbastanza, ho è malvagio ho è probo, la via di mezzo è democristiana, quindi insoddisfacente.

Ha quanti delete sei? 3,4? Eppure sembri anche normale ahahahahah ben trovato Blunt :huggg:

Dunque...ciao Blunt 2+ o 2-! Ciao Megamichele! anche con nomi artificiali, peccatori siete e peccatori rimarrete. detto questo vi segnalo l arizer go. la descrizione dice "solo fiori" ed effettivamente non nasce per estratti ma ci si può arrangiare con "panini" di infiorescenze con estratto. regolazione "fine" delle temperature, gusto arizer solo e batteria intercambiabile come il modello suggerito da New Blunt. Pace e pineta.

A proposito di democristiani, ciao Aspidio! Guarda che il mio nome non è artificiale, certo, ho mentito un pò sulle misure ma per il resto sono io.. 4 blunt mi sa che invece ha barato forte, i blunt secondo me sono più di 10, altrimenti non si spiega :)

Ho dato un'occhiata al vapo che mi hai consigliato e non mi sembra male, certo non ha la possibilità di fumare estratti però a 220 compro il grasshoper... mi sembra di capire che quest ultimo sia l'unica penna di buona fattura, addirittura sul sito si narra che sia stato costruito con materiale extraterrestre, altrimenti come potrebbero giustificare 225 euro di spesa, 225 euro miei sono come quelli del cane, sette volte quelli dell'uomo.

Un'altra cosa che ho capito è che devo guardare su vaposhop, perchè tanto il vapo lo acquisto li, o ci sono altri siti di livello?

Il pax 2 se lo abbassano non mi sembra male, come l arizer air, anche se non hanno la portatilità che vorrei.

Grazie a tutti delle risposte :wave: