forse la scelta migliore come primo vaporizzatore?qualcuno ce l'ha e mi può dare le sue impressioni?
Ciao teoadda, dipende da quanto sei disposto a spendere e da quali funzioni cerchi in un vaporizzatore. Prova a riflettere su quanto consumi, quando vuoi consumare, dove ecc ecc.
A sto punto ti compri una sigaretta elettronica e ti fai i liquidi con il thc.. c’è anche un 3d.
Il vaporizzatore non fa nuvole...
puoi postare il 3d? grazie non lo trovo
Questo messaggio é per tutti i possessori di arizer Extreme q.
Sapevate che con un semplice bocchino vapcap in gomma é possibile collegare il palloncino ad un bong con attacco 14f??
Beh vi consiglio di farlo..
Ciao svapatori
Eccomi! ci sono anch' io! non so se ho fatto bene o fatto male, perchè le poche volte che ho usato il vaporizzatore sono rimasto deluso, ma non posso fermare il progresso e inoltre voglio fumare di più! Proprio così, c'è bisogno di più cannabinoidi nella mia vita e non sia mai che il vaporizzatore mi aiuti ad aumentare il mio consumo...
Non sono un amante del fumo, ma dei suoi effetti... non mi ricordo il tempo di fumare una canna.. ultimamente sto assumendo solo tramite edibile e pennetta per i concentrati e l'erba fumata è ormai un lontano ricordo.
Mi sembra anche una cosa molto pratica, non so... metto un po di erba nel bracere, ne gusto gli aromi e in un attimo sono pronto per le attività in cui eccello, come fare yoga o guardare un video porno.
Ho preso il Boundless cfx! Stando alle recensioni è un ottimo vaporizzatore di fascia media e se qualcuno fosse interessato all'acquisto su vaposhop è attualmente scontato del 36%... io l'ho pagato 99 euro contro i 149 del prezzo di vendita, la promozione attualmente è ancora valida.
Sono 50 euro di sconto e non sono pochi, per Ottino equivalgono a 5 negre in riva all arno e per Rokos sono una cena per 4 da Gigi il troione, tanto per rendere l'idea con esempi pratici
Ciaooo