What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Vaporizzatori: Official Thread!

slevin_

Active member
Ho letto il 3d qui dentro, mi ispira davvero.
Il fatto che non necessiti di batterie, e poi è spartano!
Stavo leggendo riguardo la "curva di apprendimento", mi sembra di aver capito che comunque si tratta di manualità, giusto?
Visto che ci sei abuso del tuo ciclo tempo/pazienza, uno vale l'altro per quanto riguarda la meccanica?
Grazie in anticipo
:tiphat:

Edit:
HO visto solo ora la lettera M, quindi ci sono più modelli?
Corro a vedere:)

Spartano ma molto efficiente! :)
Riguardo la meccanica se intendi l'utilizzo praticamente è sempre lo stesso.
Se ti capita chiedi a Tanito nel Thread ufficiale, lui di sicuro ti sa consigliare al meglio è l'esperto di riferimento del Vapcap in zona italian ahahah

Si ci sono diversi modelli differenti per qualità dei materiali ecc.
Se fai un salto a caso su vapos**p ti fai subito un idea più precisa, non posso postarti Link diretti purtroppo.

Un saluto :wave:

Gliovan

Member
Salve a tutti,
ho acquistato un boundless CFC, per addentrarmi nel mondo della vaporizzazione.

Ho fatto 2 sessioni fino ad ora, ma entrambe con scarsi risultati; l'high era appena percettibile, e l'unica nota positiva l'ho riscontrata nel sapore.

Ora chiedo aiuto a chi già conosce il dispositivo, sul come effettuare una buona session, i tempi di attesa per la vaporizzazione, e soprattutto come fare per non farlo surriscaldare troppo.

Grazie :D

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Salve a tutti,
ho acquistato un boundless CFC...ora chiedo aiuto,
come fare per non farlo surriscaldare troppo.

Grazie :D

:biggrin:
render-bucket-full-ice-white-61991975.jpg

Roflol

Member
Ciao rega, ho rotto il bocchino di vetro dello Storm Pen. Siccome non sono pazzo è non spendo 25€ per uno nuovo, e parte del rotto è ancora intatta, mi consigliate qualche pasta termica con la quale fissare e proteggere il bocchino di vetro e allo stesso tempo coprire la parte finale che è crepata ( ciò per evitare tagli)?

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao rega, ho rotto il bocchino di vetro dello Storm Pen. Siccome non sono pazzo è non spendo 25€ per uno nuovo, e parte del rotto è ancora intatta, mi consigliate qualche pasta termica con la quale fissare e proteggere il bocchino di vetro e allo stesso tempo coprire la parte finale che è crepata ( ciò per evitare tagli)?

Ciao, come mai dici 25€? Io l’ho trovato a metà del prezzo se è questo il bocchino in questione... Comunque se vuoi togliere l’angolo del vetro tagliente uno dei metodi più veloci è scaldarlo con la fiamma ossiacetilenica o ossipropanica, arrotonda lo sbavo, non mi sento di consigliarti paste termiche o altro per il semplice motivo che: se hai comprato un bocchino in vetro, immagino tu lo abbia fatto per una questione di vapore pulito, se applichi paste, colle o simili, decade questa motivazione... almeno questo rimane un mio parere :wave:

Roflol

Member
Grazie, ottima dritta! Pensa che lo avevo cercato sia su Amazon che su ebay senza risultati... Mah!
Per il resto, ok l arrotondamento mi tornerà utile anche se non so dove trovare quella fiamma.
Il motivo principale per cui volevo utilizzare la pasta termica è per saldare i pezzi di vetro tra loro, di modo da fare da collante ed irrobustire il tutto. Ad esempio, per evitare perdite di aroma, potrei metterlo solo esternamente, almeno così fissa un minimo I vari pezzi di vetro tra loro.
Anche perché, senza la pasta, non saprei in che altro modo fissarlo.

lapina

Member
De verdamper

De verdamper

Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare il de verdamper. Solo che ho visto che esiste anche la versione portatile chiamata reiziger qualcuno di voi l'ha provato ? Ho avuto il piacere di provare la versione da tavolo in fiera e ne sono rimasto piacevolmente stupito, secondo voi c'è molta differenza tra i 2 ? Sono abbastanza indeciso anche perché come prezzo per 3 pezzi di vetro e una resistenza mi sembra abbastanza eccessivo.

Koondense

Well-known member
Veteran
Non saprei del reiziger pero posso dirti che il grasshopper, se usato nello stesso modo(bong), funziona perfettamente e produce un vapore fantastico.

baz000

Member
Salve ragazzi.. volevo un consiglio su un vaporizzatore a penna (qualcuno ha visto la serie di Netflix disjointed? Li se ne vedono sempre) ho già sia il volcano che il plenty della storz & bickel.. ma cercavo qualcosa di appunto più compatto da portare in giro (e magari in viaggio) come appunto un vaporizzatore a penna.. qualcuno ne ha uno in particolare da consigliare? Grazie ;)

Mariobros1

New member
Io ho il Grasshopper della Hopperlab, velocissimo, funziona da dio, discreto e bello. Unica pecca la batteria che dura poco e il prezzo

teoadda

New member
Salve a tutti ragazzi,

Sono un abituè del tabacco rollato ed ora volevo provare un vaporizzatore adatto sia al tabacco appunto, che all'erba. (se fosse anche con il fumo meglio ancora).

Con un budget di circa 100 euro cosa consigliate?tra le caratteristiche cerco un vaporizzatore che mi permetta di fare delle belle nuvole, almeno al pari della sigaretta diciamo.

Grazie in anticipo!

B

BluntInDaHouse

Salve a tutti ragazzi,

Sono un abituè del tabacco rollato ed ora volevo provare un vaporizzatore adatto sia al tabacco appunto, che all'erba. (se fosse anche con il fumo meglio ancora).

Con un budget di circa 100 euro cosa consigliate?tra le caratteristiche cerco un vaporizzatore che mi permetta di fare delle belle nuvole, almeno al pari della sigaretta diciamo.

Grazie in anticipo!

A sto punto ti compri una sigaretta elettronica e ti fai i liquidi con il thc.. c’è anche un 3d.

Il vaporizzatore non fa nuvole...

:wave:

teoadda

New member
A sto punto ti compri una sigaretta elettronica e ti fai i liquidi con il thc.. c’è anche un 3d.

Il vaporizzatore non fa nuvole...

:wave:

Ok, grazie intanto per la risposta, avendo veramente poco tempo vorrei qualcosa da riempire e via..
Che vaporizzando mi dia una sensazione simile a quella della classica sigaretta..

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Salve a tutti ragazzi,

Grazie in anticipo!

avendo veramente poco tempo vorrei qualcosa da riempire e via..
Che vaporizzando mi dia una sensazione simile a quella della classica sigaretta..
Vapcap che ci assomiglia pure a una sigaretta

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=348040

picture.php