SpaghettiFunk
C21H30O2
Se uno lo usa molto spesso come facevo io allora si, si sporca rapidamente.per pulirlo di solito mettevo alcool bianco in una tazzina da caffè e ci mettevo a mollo il bocchino completamente smontato, dopo aver tolto le guarnizioni, di solito.. e dopo un po' con uno stuzzicadenti finivo di pulire i buchini rimasti tappati. Occhio che anche la parte che va in bocca si riempie di quella specie di olio appiccicoso e di questo me ne sono accorto solo nel momento in cui ho sentito qualcosa sulle labbra mentre "poppavo" e stavo svampando con questo vapo da un annetto ormai.. Pensavo cazzo ma non tira, e ci credo, avevo tappato ogni cosa
Con una carica ci facevo circa tre o quattro come si dice? Cicli? Boh, sessioni, insomma ci siamo capiti spero. Se gliene dai secche a 220° dura molto meno che non a 170 ovviamente, ripeto a me piaceva anche se non era il massimo ma continuo a ripetere che adesso con il vapcap è anche meglio. Vo a dagliene secche...
La parte che va in bocca anche ammollo con alcool? Comunque si ci siamo capiti..riempivi e svuotavi d erba 3 o 4 volte dai ahahah.. per parlare terra terra..
Grazie per le precisazioni.. il fatto è che costa 126 euro..e mi sembra un ottimo prezzo. Da pulire è semplice?