What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Vaporizzatori: Official Thread!

bob60

Active member
Veteran
ciao Bob! ti chiedo un consulto qui sul mio vecchio arizer solo...secondo te è possibile utilizzarlo con il bho,magari con un simpatico bubbler da applicare? grazie dell attenzione!

Hola aspido
certo che puoi svapare bho, spalmalo su cotone/garza e inseriscilo nel fornello, ovviamente devi andare su T° più alte, quindi il bubbler è quasi d'obbligo, o in alternativa puoi usare l'adattatore/braciere per il bong/WP da 14mm

Aspidio

Pope Member
grande Bob! devo capire come usare cotone o garza perchè l ultima volta ho sporcato tutto il fornello con dell olio...intanto grazie!

CalMag

Well-known member
Veteran
Io per l’olio uso degli screen spessi 3mm circa che si mettono nel braciere, quando l’aria scalda l’olio, questo si va a sistemare all’interno dello screen intrappolandosi (uno screen pressato) non sono sicuro sia per olio o per wax o hash, però funziona.. sto sbagliando?

zeddapiras

Member
L adattatore é fatto proprio per connettere il vapcap a bong/bubbler/pipe con attacco da 14mm....cosi come fa il vapcap serie vong nativamente.

Per il resto ti ha risposto benissimo il boss di vapo official..
e comunque anche "la seconda" mantiene un eccellente sapore secondo i miei gusti.

Se vuoi ridurre ulteriormente le dosi puoi mettere una puntina di cotone sopra la retina e funziona benissimo!

Grazie mille Sante

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
grazie! visto che ci sei... entrano nel solo2? :)

Entra in tutte le "bacchette" di vetro ... la vedi

picture.php

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao ragazzi.. purtroppo per problemi ai polmoni dovrò lasciare la combustione e stavo pensando all' acquisto di un vapo.. come cifra spendibile siamo sui 150 euro..infatti avevo pensato al crafty.. solo non mi convince il conto tramite app.. cosa avete da dirmi voi esperti del settore?grazie in anticipo..

Theorganicguy

Well-known member
Ciao ragazzi.. purtroppo per problemi ai polmoni dovrò lasciare la combustione e stavo pensando all' acquisto di un vapo.. come cifra spendibile siamo sui 200 euro..infatti avevo pensato al crafty.. solo non mi convince il conto tramite app.. cosa avete da dirmi voi esperti del settore?grazie in anticipo..

Ciao Spaghettifunk

Considerando la varietà di dispositivi sul mercato, non c'è mai stato un momento migliorare per passare al vapore. DIpende molto da quanto e quanto spesso consumi. Se mi fornisci qualche dato in più restringo i suggerimenti.

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao Spaghettifunk

Considerando la varietà di dispositivi sul mercato, non c'è mai stato un momento migliorare per passare al vapore. DIpende molto da quanto e quanto spesso consumi. Se mi fornisci qualche dato in più restringo i suggerimenti.

Fumo tanto.. sono un consumatore assiduo. Però per cominciare non vorrei spendere troppo, soprattutto per un vapo portatile. Diciamo come massimo sui 150 euro..
Grazie per l interessamento...

SpaghettiFunk

C21H30O2
io vendo il firefly 2 a 250 euro, è praticamente nuovo, la batteria ha fatto solo due cicli.

Ciao guns. Su questo forum è vietata la compravendita.. comunque non ho intenzione di spendere così tanto per ora.. avevo in mente un budget sui 150 massimo per cominciare. Per questo avevo pensato o al pax 2, oppure il sommo aspidio mi ha consigliato il prima..

slevin_

Active member
Ragà qualcuno di voi ha l'Arizer Extreme Q?
Giusto per fare un test riporto questa cosa, io gonfio il palloncino con l'adattatore a gomito ed un pezzo di tubo e non con la bocchetta
a curva dove si inserisce direttamente il palloncino (spero di essere chiaro).
Ieri più per necessità che per ingegno ho avuto un problema, cioè la retina del gomito era completamente intasata e non avevo modo
di pulirla, quindi ho preso un pezzo di stagnola ho avvolto il gomito ed ho praticato dei forellini con uno stuzzicadenti tipo 9-10 fori.
Bè il risultato è stato una produzione di vapore esagerata, quindi mi chiedo è possibile che le maglie di quelle retine siano troppo fini e di
conseguenza limitino la densità del vapore?
Magari sto scrivendo un sacco di minchiate e queste impressioni sono solo conseguenze della fattanza della serata.
Se qualcuno può provare mi faccia sapere.
Inoltre questo getto diretto meno limitato mi ha prodotto solamnete 3 palloncini decenti rispetto ai 4-5 che magari riesco a fare ogni volta meno
densi.

Considerate che l'erba è la stessa. la mia.

Un saluto trocati.

A.Russo995

New member
buonasera a tutti..dopo essermi letto tutto il thread mi sono messo in cerca di qualche offerta, a chi fosse interessato segnalo il mighty della storz and bickel trovato a 267€ su namastevapes, inoltre volevo sapere se qualcuno ha info sul sito, se è affidabile o meno

onlyweed94

Active member
ciao amici da un po di tempo mi piace fumare piu leggero , rollo una cartina corta e faccio piccoli purini. Invece da qualche giorno sto fumando solo dal vapirizzatore appena comprato: https://azarius.it/vaporizers/portable_vaporizers/vaporizer-boundless-cf/ e ho notato che l'effetto è molto piu leggero rispetto a un puretto in cartina corta(ovviamente mettendo la stessa quantita).
e inoltre a questo l'odore è molto diverso e il gusto molto blando mentre la stessa erba in cartina si sente proprio il gusto di limone e particolare. Ho comprato il vapo e anche uno decente proprio per assaporare meglio i sapori,mettere meno erba e notare un bell'effetto...invece non è cosi sto vedendo.... e inoltre ho notato che devo tirare molto durante un tiro...... voi che dite?