hazepadano
Padre Sereno
ciao slevin come va quel vapo? è già due volte che vado per prenderlo poi ci ripenso...
Fumo tanto.. sono un consumatore assiduo. Però per cominciare non vorrei spendere troppo, soprattutto per un vapo portatile. Diciamo come massimo sui 150 euro..
Grazie per l interessamento...
Ciao Haze, non sono un espertone di svapate ma devo dire che per i miei canoni l'EQ è veramente ottimociao slevin come va quel vapo? è già due volte che vado per prenderlo poi ci ripenso...
Ciao ragazzi qualche giorno fa il boundless cfx ha deciso di spegnersi per sempre, peccato perché mi piacevano alcune cose di questo vapo, tipo la capienza del braciere e ovviamente il poter scegliere la temperatura, comunque sia è morto e giace in un cassetto prima di volare nell'immondizia.. Quindi è iniziata la ricerca di un sostituito e giù con i video su YouTub e con i migliori del 2015/16/17..gira e rigira alla fine ho deciso di mollare aggeggi a batteria e ho puntato diritto sui vaporizzatori della dynavap. Oh, la scatola che lo conteneva era parecchio più pesa del vapo stesso e una volta preso in mano ti ritrovi sto cosino e diciamo che non ispira poi tanta fiducia. Questo fino a che non l'ho provato.. Ovviamente è un vapo da una persona visto che anche caricato al massimo ci fai più o meno 4 tiri peró ragazzi che nuvoloni cacchio, il primo tiro niente vapore ma solo sapore poi arrivano sia le nuvole che la botta forte e mi sono accorto che anche con micro dosi la tronata arriva eccome. Mi sono già bruciato due polpastrelli ma mi sa che capiterà a molti pero ve lo consiglio allá grande, provatelo e vedrete
No, nessuna frizione o tasti da schiacciare, regola la temperatura che preferisci e sei a posto. io svampavo a 165° per sentire meglio gli aromi e dopo qualche tiro passavo a temperature più alte, 185/200 per i nuvoloni e la tronata più corposa. Non era male anche se tutto di plastica è di sicuro ci sono vapo migliori, pero per 150 € circa ci può stare. Peccato sia morto.Ciao amico bella storia, ma quando tiri dal cfx devi tenere schiacciato qualcosa? Cioe qualche pulsante o una specie di frizione?
No, nessuna frizione o tasti da schiacciare, regola la temperatura che preferisci e sei a posto. io svampavo a 165° per sentire meglio gli aromi e dopo qualche tiro passavo a temperature più alte, 185/200 per i nuvoloni e la tronata più corposa. Non era male anche se tutto di plastica è di sicuro ci sono vapo migliori, pero per 150 € circa ci può stare. Peccato sia morto.
Ciao onlyweed,per quanto riguarda la tosse credo che sia una a cosa che dipende da persona a persona, sta a te trovare la temperatura più adatta, quella che non ti fa bruciare la gola e tossire. Non riempire il braciere fino in cima che si tappa la griglietta e non tira. Per le nuvole non saprei, prova a fare tiri prolungati ma senza tirare come un aspirapolvere, lentamente. il cfx di vapore ne faceva, meno del piccolo vap cap che sto usando adesso ma comunque mi sembra funzionasse abbastanza bene da questo punto di vista. Il CF non l'ho mai provato ma dovrebbe essere molto simile al cfx da quello che dicono in rete. Non mi sono mai messo a contare i tiri che favevo ad ogni sessione, anche perché me ne sarei comunque dimenticato, ma direi che una decina ci scappavano sicuramente,non so cosa intendi per vaporizzare velocemente,di certo una canna dura molto di più..Ciao grazie della risposta,io ho il cf boundless ma anche se imposto a 200 gradi nuvoloni non ne fa e mi fa tossire davvero un sacco, in piu mettendo l erba quasi fino all orlo noto che non si fanno molti tiri ma tende a vaporizzare piuttosto velocemente, è solo una mia impressione?
grazie per la risposta, ok allora da come dici è tutto normale e erano solo mie paranoie,perfettoCiao onlyweed,per quanto riguarda la tosse credo che sia una a cosa che dipende da persona a persona, sta a te trovare la temperatura più adatta, quella che non ti fa bruciare la gola e tossire. Non riempire il braciere fino in cima che si tappa la griglietta e non tira. Per le nuvole non saprei, prova a fare tiri prolungati ma senza tirare come un aspirapolvere, lentamente. il cfx di vapore ne faceva, meno del piccolo vap cap che sto usando adesso ma comunque mi sembra funzionasse abbastanza bene da questo punto di vista. Il CF non l'ho mai provato ma dovrebbe essere molto simile al cfx da quello che dicono in rete. Non mi sono mai messo a contare i tiri che favevo ad ogni sessione, anche perché me ne sarei comunque dimenticato, ma direi che una decina ci scappavano sicuramente,non so cosa intendi per vaporizzare velocemente,di certo una canna dura molto di più..
Ciao onlyweed,per quanto riguarda la tosse credo che sia una a cosa che dipende da persona a persona, sta a te trovare la temperatura più adatta, quella che non ti fa bruciare la gola e tossire. Non riempire il braciere fino in cima che si tappa la griglietta e non tira. Per le nuvole non saprei, prova a fare tiri prolungati ma senza tirare come un aspirapolvere, lentamente. il cfx di vapore ne faceva, meno del piccolo vap cap che sto usando adesso ma comunque mi sembra funzionasse abbastanza bene da questo punto di vista. Il CF non l'ho mai provato ma dovrebbe essere molto simile al cfx da quello che dicono in rete. Non mi sono mai messo a contare i tiri che favevo ad ogni sessione, anche perché me ne sarei comunque dimenticato, ma direi che una decina ci scappavano sicuramente,non so cosa intendi per vaporizzare velocemente,di certo una canna dura molto di più..
Una curiosità.. davvero si sporca così rapido come dicono il cfx? Una carica di batteria completa quanto tempo durava più o meno? Grazie..
Spaghetti , il mio al 3° uso era già sporco. Lo uso poco, se non in posti dove non sono sicuro, con 3/4 di carica, varie sessioni a temp. diverse per 4/5 tiri l'una. Il tutto ricaricato 3 volte in una giornata. Alla sera ancora ce n'era, io però, poi sempre sotto corrente.
Hola bella gente
Che ne pensate dei nuovi liquidi per e-cig con cbd 200/400/500mg ?
Li avete mai provati?
Una curiosità.. davvero si sporca così rapido come dicono il cfx? Una carica di batteria completa quanto tempo durava più o meno? Grazie..