Beh, qui casca l'asino, non c'è più dove mettere il tubicino di prolunga mi pare.
puoi sempre acquistarlo qui https://www.grasshoppervape.com/store/product/silicon-mouthpiece/
Beh, qui casca l'asino, non c'è più dove mettere il tubicino di prolunga mi pare.
Si, grazie Bob60.
Però al momento non è disponibile sul sito.
Se dovessi decidere di prendere il Grasshopper farei un unico ordine: insieme acquisterei una batteria supplementare e il boccaglio.
Mi pare di capire che acquistando da questo sito ..si passa dalla dogana.
ne ho provati tanti, fidati, se vuoi la stessa qualità della fumata, so esattamente a cosa ti riferisci,vai di Mighty e mi ringrazzierai.
Nella mi esperienza, solo il Mighty, o a limite il Crafty (con però limite batteria) si avvicina ad una fumata vera. Su famoso negozio di vapo, immette il codice ed avete il 15% di sconto, così ho preso il Mighty,scatola bianca, ultima revisione garantita dalla stessa casa madre,controllato con seriale.
Ciao, Bob, ogni tanto ritorno.HOLA SANTE
per risponderti sulla deformazione della retina dovremmo sapere come l'hai reinserita ... solo dopo saprai il verdetto
se cerchi gli stessi sapori/effetti/nuvole in un vapo elettrico, devi andare su un vapo a conduzione (pax/ascent o se vuoi risparmiare fenix/starry/alfa)
Ho preso sia l'MV1 ed il Mighty proprio per confronto. Allora, tutti e due sono il top oggi esistente rimanendo sui portatili, con qualità,caratteristiche e prestazioni leggermente differenti, ma sempre TOP intendiamo.
il Mighty non è un vapo on-demand ma a sessione,è un ibrido conduzione e convezione, non ha curva di apprendimento o tecniche particolari da adottare per un uso corretto, la manutenzione è minima e saltuaria.
Carichi il braciere o inserisci una capsula pre-caricacata,circa 0.2/0.3, accendi settando la temp(io uso 185),aspetti circa 1 minuto e vai,nuvole strutturate sempre fino ad esaurimento carica,quasi zero resistenza e tiro naturale.Botte di livello a seconda di quanto tiri, stone assicurato, stone da vaporizzatore che è ed sarà sempre differente da stone da combustione per ovvi motivi, ma questo è un altro discorso.
Il Ghost MV1,alcuni lo chiamano Mighty Killer, secondo me sono due esperienze differenti per alcuni punti salienti....
Il Mighty se vuoi arrivare subito al punto senza compromessi ed hai poco tempo, Il Ghost se hai voglia di arrivare al punto con più calma ma con estro....
Grazie, gentilissimo e molto esaustivo.
La recensione di questo fatissimo americano con la coppola da sbirro sadomaso sembra essere molto critica verso il ghost e scherzi a parte sembra essere uno molto competente in materia.
https://youtu.be/xlgnSGBadpk
Alla luce di ció sarei più orientato erso il mighty ma il fatto che non sia "on demand" significa che non posso farmi una svapata ogni 10 minuti ad esempio?
O che appena iniziata la sessione il materiale verrá vaporizzato a prrsxindere dal fatto io lo inali oppure no?
Se fosse cosí lo considero un grosso limite per un utilizzo solitario.
O forse non ho colto l significato di on demand?
Non é sufficiente fare un paio di tiri e poi spegnerlo per poter "dilaziinare"la sessione?
Riguardo la manutenzione del mighty invece si resce a "smontarlo" per la pulizia quotidiana? A vederlo cosi sembra un poco plasticoso, da l idea che una volta sporco, tale debba restare.
EDIT
leggo solo ora che la capiente batteria é sostotuibile solo in assistenza...tra tutte questa é la caratteristica per me meno accettabile..vorrei mi durasse "a vita"
Ho preso sia l'MV1 ed il Mighty proprio per confronto. Allora, tutti e due sono il top oggi esistente rimanendo sui portatili, con qualità,caratteristiche e prestazioni leggermente differenti, ma sempre TOP intendiamo.
il Mighty non è un vapo on-demand ma a sessione,è un ibrido conduzione e convezione, non ha curva di apprendimento o tecniche particolari da adottare per un uso corretto, la manutenzione è minima e saltuaria.
Carichi il braciere o inserisci una capsula pre-caricacata,circa 0.2/0.3, accendi settando la temp(io uso 185),aspetti circa 1 minuto e vai,nuvole strutturate sempre fino ad esaurimento carica,quasi zero resistenza e tiro naturale.Botte di livello a seconda di quanto tiri, stone assicurato, stone da vaporizzatore che è ed sarà sempre differente da stone da combustione per ovvi motivi, ma questo è un altro discorso.
Il Ghost MV1,alcuni lo chiamano Mighty Killer, secondo me sono due esperienze differenti per alcuni punti salienti.
L'MV1 è un vapo on-demand molto efficente,è un convezione puro, ha una sua curva di apprendimento e necessita di un minimo di tecnica, devi avere attenzione nel grindare ed è molto importante una corretta manutenzione e pulizia, molto più frequente rispetto al Mighty,poi dipende dall'intensità e frequenza d'uso.
Carichi il supporto ceramico della corretta quantità, grindato il giusto, inserisci e chiudi,accendi setti la temp preferita,premi il pulsante e pochi secondi e vai. Zero resistenza,Tiri molto leggeri di circa 15 sec ogni volta, estrazione massima e sapori e profumi TOP che nessun altro vapo è in grado di dare, vapore abbondante come il Mighty se fatto tutto correttamente, per una carica di circa 0.15/0.2,passando progressivamente tra le varie temp è impressionante,io arrivo a circa 10 tiri con sempre vapore da set1 a set4.
Essendo on demand non hai necessità di esaurire la carica come in una sessione.
Se usato correttamente botte notevoli, stone assicurato,sempre stone da vapo, ma la cosa innegabilmente più interessante è la possibilità di percepire profumi e sapori con un intensità impareggiabile, cioè l'impressione è di sentire veramente "tutti i profumi" e "tutti i sapori" che con altri vapo non escono fuori.
La mia esperienza è che in circa 2 mesi di utilizzo, stò abbandonando completamente la combustione,personalmente comincio ad apprezzare molto e di più la vaporizzazione ed a seconda del momento, uso l'uno o l'altro.
Il Mighty se vuoi arrivare subito al punto senza compromessi ed hai poco tempo, Il Ghost se hai voglia di arrivare al punto con più calma ma con più poesia ed estro.
Per i fissi, a mio personale avviso, le uniche due scelte secondo me veramente valide e meritevoli,livello TOP, sono Volcano ed VapeXale Cloud Evo. Volcano anche senza palloni con adattatori stone perfetto, e Cloud Evo con vetro stone esagerato.
Quoto in tutto e per tutto quest'intervento che mi sembra un'ottima analisi.
In effetti il Ghost Mv-1, uscito da pochi mesi, ha avuto un paio di problemi quando è stato immesso sul mercato.
Alcuni modelli hanno le temperature preimpostate sballate e quindi si sta aspettando che esca la relativa app per correggerle.
Il video del tipo con la coppola è stata una mezza infamata, il tizio aveva uno di questi modelli difettosi ma se ne è fregato e ha buttato online il video per essere il primo a fare una video recensione a poche ore dall'uscita del prodotto sul mercato, perché era consapevole dell'interesse intorno al prodotto e per attirare quindi le persone a scoprire il suo canale youtube.
Dal canto mio io ho ricevuto l'EVO con Swiss HoneyHydraComb.
Cosa vi devo dire ragazzi, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
L'ultima canna l'ho accesa 5 giorni fa, la sera prima di ricevere l'EVO.
E' tutto quello che promettono nei video promozionali.
Con uno 0.09 mi faccio una sessione da due tiri, variando prima temp bassa poi più alta e sono più in aria di quando metto uno 0,35 nell'IQ.
Posso dire con certezza che questo fine settimana ho fatto fuori metà dell'erba che farei fuori normalmente in un weekend.
Ma per me al di la di tutte le cose che potrei scrivere, e sono tante, per me con il VapeXHale la vera EVOluzione (scusate il gioco di parole) è una, anzi due:
1. Che in questi giorni l'idea di girarmi una canna non mi ha neanche sfiorato l'anticamera del cervello, quando con gli altri vapo che ho avuto (ascent, Iq, Extreme Q) quel subdolo desiderio non mi abbandonava mai, quel famoso senso di insoddisfazione molto famigliare a molti svapatori se ne è andato con l'arrivo del Cloud Evo.
2. Mal di gola sparito, sia che fumassi cannoni o usassi l'IQ (anche con apposito water-tool), la mia gola ne ha sempre risentito, sia immediatamente dopo l'uso, sia la mattina appena sveglio, quando mi alzavo con quella secchezza fastidiosa in gola e la voce rauca. Da quando ho l'EVO tutto sparito, nessun sintomo di irritazione, sembrerà forse una piccolezza ma per me è un vero incremento della qualità della vita che l'EVO mi ha portato. E' veramente brutto sentirsi la gola spaccata o irritata, avere quella sensazione di aver danneggiato il tuo corpo. Adesso invece sento di apportare solo benefici al mio sistema senza aggredirlo.
Pochi prodotti che ho acquistato in vita mia mi hanno fatto sentire soddisfatto come è successo con l'Evo. Più che un semplice cliente, da quando ho provato questo vapo, mi sento davvero un seguace di questo aggeggio, è così ben riuscito che mi sento in dovere di spargere la voce e far conoscere a più gente possibile questa meraviglia.
Mi sento davvero di raccomandarlo a tutti e se avete qualche domanda in merito sarò ben lieto di rispondervi al meglio delle mie competenze.
Ciao a tutti Boys, vorrei sapere cosa si intende per "log vapo", quali sono le sue caratteristiche? Sarebbe "on demand"?
io se posso dire la mia, diffido sempre da un prodotto sponsorizzato, vapecritic ha fatto una grossa pubblicità, anche prima dell'uscita, pubblicità che faresti per i tuoi prodotti... detto questo lo state provando e vi soddisfa, ed è quello l'importante, a me, personalmente, è stato il modo di spingere sto prodotto che non mi è piaciuto.
Ciao Ottino!
Ma che tartaruga?
Mi sa che ti confondi con qualcun altro!
Comunque è vero l'EVO è caro, ma di garanzie che facesse quello che promette non ne avevo, non è stato un'acquisto fatto a cuor leggero proprio per la spesa che ha comportato e proprio per quello nonostante fossero anni che lo tenevo d'occhio ho aspettato fino adesso a prenderlo.
Non consiglierei mai alle persone del forum di spendere 4-500 euro se non credessi almeno io stesso nella bontà del prodotto in questione.
Prima potevo coltivare ed ero meno attento al consumo di erba, mentre ora che mi approvvigiono nei social club ho pensato di fare questo investimento, perché credo che a lungo termine rientrerò della spesa per l'EVO risparmiando sull'erba acquistata.
E poi anche perché grazie ai club ho accesso a ice o lator e wax, e quindi posso usufruirne dal momento che l'EVO funziona anche da dabber.