What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Vaporizzatori: Official Thread!

Theorganicguy

Well-known member
Salve ragazzi!...visto che non mi sembrava giusto rompere le balle solo al povero Aspidio (che è sì santo...ma fino ad un certo punto )...provo a rompere i cojoni a tutti...come suol dirsi...mal comune...mezzo gaudio.

Allora...stavo pensando di prendermi un vaporizzatore :biggrin:

Non sono per nulla ferrato sull'argomento...ho provato un vapo giusto un paio di volte in compagnia di alcuni colleghi qui del forum...ma purtroppo non ho modo di sperimentare come vorrei (per scegliere con oculatezza). Comunque, mi è piaciuto molto e vorrei prendermene uno.

Ho provato in questi giorni a farmi un'idea, vi dico però prima un pochino quali sarebbe l'uso che vorrei farne.

Intanto diciamo che sarebbe prevalentemente per uso esterno, quindi la tascabilità è un elemento importante. Visto che sarebbe per uso esterno anche la durata della batteria ha di conseguenza un suo perché (o al limite la possibilità di poter usare batterie di ricambio). E visto che siamo sempre in "esterna" anche che la possibilità di ricaricarlo facilmente conta, mooooolto meglio se si potessero utilizzare delle "ricariche" già pronte da casa (tipo crafty e Mighty se non ho capito male). Dulcis in fundo, avrebbe un uso prevalentemente "solitario" quindi sarebbe importante non dover per forza "finire tutto" ma lasciare la possibilità di fare un paio di schioppi, spegnere, poi dopo un po' altri due tiri, etc.

Insomma...per farla breve...una cosetta smart...discreta...facile da usare che mi permetta in situazioni esterne di farmi qualche tiretto ogni tanto senza dover andare in giro con troppo armamentario.

Penso che il crafty andrebbe bene...abbastanza piccolo...(non saprei rispetto alla qualità del sapore ma ne ho letto abbastanza bene)...ha le capsule per la ricarica del prodotto...una buona batteria (che cmq si ricarica con USB)...ha però la rottura di palle che bisogna usare il telefono per regolare la temperatura.

Mi sono quindi orientato (dietro prezioso suggerimento papale) sul Arizer Solo II o sul Air II.

Il secondo sembra fare il caso mio, ha la possibilità di portarsi dietro i beccucci già caricati (anche se non è molto comodo) e puoi portarti dietro una batteria di ricambio. Però anche il Solo II mi intriga, dice che ha una batteria da 1,5h di uso (che non è poco) ed una camera di "combustione" più discreta e capiente.

Voi che mi suggerite? :biggrin:

Grazie a tutti! :thank you:

Ciao Rokos

posseggo il Solo II e l`Air I, sono due vaporizzatori molto simili ma a mio parere concepiti per due usi diversi.

L`Air é piú portatile nel vero e proprio senso, il Solo II é un vaporizzatore da tavolo senza cavo.

Non ho avuto modo di testare l`air II ma il suo predecessore (Air I) é identico come peso, dimensioni e qualitá di vapore.
La nuova versione ti consente di avere la piena libertá sulla temperatura utilizzabile, in un range fra 50C-220C, modificabili in 1C alla volta, una batteria piú duratura ed una minore resistenza quando si tira.
La velocitá di riscaldamento non é cambiata drasticamente dalla generazione precedente, ti confesso che quest`ultimo dettaglio mi ha lasciato amareggiato.

Ho usato l`Air per circa un anno, molto leggero e maneggevole (appena 100g circa), avere dei boccagli carichi ti consente di portare con te svariate cariche, inoltre non é molto ingombrante e se usi la custodia fornita, risulta essere alquanto pratico.
Le batterie possono essere usate per cinque/sei sessioni (a seconda della temperatura utilizzata.

Pro:
-facilmente trasportabile
-semplice da usare
-ottime prestazioni
-sapore pulito
-con il bocchino in plastica sembra una sigaretta elettronica

Contro:
-batterie con una durata abbastanza breve
-tempi di riscaldamento troppo lunghi (un minuto circa per la temperatura piú bassa)
-necessita pezzi separati fragili (boccagli in vetro)

Uso il Solo II da giugno e sono rimasto sorpreso da quanto cambiare la temperatura liberamente possa fare una differenza cosí drastica.
La camera dove inserire il boccaglio é identica.
Ti hanno informato bene, la batteria dura circa due ore (20 sessioni), la resistenza al tiro é quasi nulla, se l`attachi a un bong diventa un demolitore di neuroni :laughing:.
É piú costoso dell`Air essendo uscito quest`anno, ma se hai il budget, il balzo vale la pena farlo eccome!

Pro:
-performance degne di un vaporizzatore da tavolo
-batteria durevole (io lo devo caricare 2/3 volte la settimana)
-ottimo sapore
-al momento (oltre all`Air II) é l`unico vaporizzatore con delle impostazioni modificabili dall`utente (timer di autospegnimento, luminositá dello schermo, intensitá del BEEP di accensione ecc ecc)
-robustissimo, se ti cade per terra devi chiamare un muratore
-velocissimo a raggiungere la temperatura (da 20 a 220C in 30 secondi)

Contro:
-piú ingombrante dell`Air (200g)
-é piú difficile passare inosservati
-costo non proprio contenuto

Hai menzionato la comoditá di fare due tiri ogni tanto, entrambi i vapo che ho menzionato sarebbero per un utilizzo "singolo" del materiale, poiché non passa soltanto aria calda attraverso la camera (come in un Volcano), l`elemento in ceramica conduce calore, data la sua vicinanza col materiale.
Una soluzione é quella di usare una retina a cupola al contrario nel boccaglio, in modo da poter vaporizzare efficacemente quantitá minori, quindi sessioni piú brevi e meno materiale utilizzato (massima efficienza possibile).
Se usi discrete quantitá (0.1/0.05), puoi finire di vaporizzare una carica rapidamente, che é quello che stai cercando di ottenere se ho capito bene.

bTtmJlV.jpg

Oppure puoi usare prima una temperatura bassa (155/170) per estrarre i terpeni e qualche cannabinoide, ottenendo un effetto molto cerebrale, finendo poi l`estrazione successivamente (190/220) per vaporizzare i principi attivi rimasti ed ottenere effetti piú sedativi.

Non ho mai usato vaporizzatori portatili della S&B, sono oggetti di qualitá da quanto ho sentito, piú orientati verso l`eleganza e il design che verso la praticitá.
Te li consiglierei se vuoi usare dei concentrati, hanno un accessorio che ti consente di usare solo olio (negli Arizer portatili devi "bloccare" l`olio intrappolandolo fra due strati di erba o usare un cotton fiocc per evitare sgocciolamenti).

Sulla velocitá per raggiungere la temperatura vince il Solo II anche sul Mighty, che arriva "solo" a 210C contro i 220C di Arizer.

Il Crafty é un bel vapo, ma la sua batteria di breve durata unita alla necessita di avere sempre un telefono con sé non mi ispira.

Se sei paziente ti consiglio l`Air II, se vuoi il massimo della velocitá, batteria e resistenza agli urti e il peso non ti crea un problema, giú di Solo II!

Spero di averti aiutato, se hai qualche altra domanda, non esitare a chiedere!

Un saluto

~Theo

ROKOS

Active member
Ciao Rokos

posseggo il Solo II e l`Air I, sono due vaporizzatori molto simili ma a mio parere concepiti per due usi diversi.

L`Air é piú portatile nel vero e proprio senso, il Solo II é un vaporizzatore da tavolo senza cavo.

Non ho avuto modo di testare l`air II ma il suo predecessore (Air I) é identico come peso, dimensioni e qualitá di vapore.
La nuova versione ti consente di avere la piena libertá sulla temperatura utilizzabile, in un range fra 50C-220C, modificabili in 1C alla volta, una batteria piú duratura ed una minore resistenza quando si tira.
La velocitá di riscaldamento non é cambiata drasticamente dalla generazione precedente, ti confesso che quest`ultimo dettaglio mi ha lasciato amareggiato.

Ho usato l`Air per circa un anno, molto leggero e maneggevole (appena 100g circa), avere dei boccagli carichi ti consente di portare con te svariate cariche, inoltre non é molto ingombrante e se usi la custodia fornita, risulta essere alquanto pratico.
Le batterie possono essere usate per cinque/sei sessioni (a seconda della temperatura utilizzata.

Pro:
-facilmente trasportabile
-semplice da usare
-ottime prestazioni
-sapore pulito
-con il bocchino in plastica sembra una sigaretta elettronica

Contro:
-batterie con una durata abbastanza breve
-tempi di riscaldamento troppo lunghi (un minuto circa per la temperatura piú bassa)
-necessita pezzi separati fragili (boccagli in vetro)

Uso il Solo II da giugno e sono rimasto sorpreso da quanto cambiare la temperatura liberamente possa fare una differenza cosí drastica.
La camera dove inserire il boccaglio é identica.
Ti hanno informato bene, la batteria dura circa due ore (20 sessioni), la resistenza al tiro é quasi nulla, se l`attachi a un bong diventa un demolitore di neuroni :laughing:.
É piú costoso dell`Air essendo uscito quest`anno, ma se hai il budget, il balzo vale la pena farlo eccome!

Pro:
-performance degne di un vaporizzatore da tavolo
-batteria durevole (io lo devo caricare 2/3 volte la settimana)
-ottimo sapore
-al momento (oltre all`Air II) é l`unico vaporizzatore con delle impostazioni modificabili dall`utente (timer di autospegnimento, luminositá dello schermo, intensitá del BEEP di accensione ecc ecc)
-robustissimo, se ti cade per terra devi chiamare un muratore
-velocissimo a raggiungere la temperatura (da 20 a 220C in 30 secondi)

Contro:
-piú ingombrante dell`Air (200g)
-é piú difficile passare inosservati
-costo non proprio contenuto

Hai menzionato la comoditá di fare due tiri ogni tanto, entrambi i vapo che ho menzionato sarebbero per un utilizzo "singolo" del materiale, poiché non passa soltanto aria calda attraverso la camera (come in un Volcano), l`elemento in ceramica conduce calore, data la sua vicinanza col materiale.
Una soluzione é quella di usare una retina a cupola al contrario nel boccaglio, in modo da poter vaporizzare efficacemente quantitá minori, quindi sessioni piú brevi e meno materiale utilizzato (massima efficienza possibile).
Se usi discrete quantitá (0.1/0.05), puoi finire di vaporizzare una carica rapidamente, che é quello che stai cercando di ottenere se ho capito bene.

View Image

Oppure puoi usare prima una temperatura bassa (155/170) per estrarre i terpeni e qualche cannabinoide, ottenendo un effetto molto cerebrale, finendo poi l`estrazione successivamente (190/220) per vaporizzare i principi attivi rimasti ed ottenere effetti piú sedativi.

Non ho mai usato vaporizzatori portatili della S&B, sono oggetti di qualitá da quanto ho sentito, piú orientati verso l`eleganza e il design che verso la praticitá.
Te li consiglierei se vuoi usare dei concentrati, hanno un accessorio che ti consente di usare solo olio (negli Arizer portatili devi "bloccare" l`olio intrappolandolo fra due strati di erba o usare un cotton fiocc per evitare sgocciolamenti).

Sulla velocitá per raggiungere la temperatura vince il Solo II anche sul Mighty, che arriva "solo" a 210C contro i 220C di Arizer.

Il Crafty é un bel vapo, ma la sua batteria di breve durata unita alla necessita di avere sempre un telefono con sé non mi ispira.

Se sei paziente ti consiglio l`Air II, se vuoi il massimo della velocitá, batteria e resistenza agli urti e il peso non ti crea un problema, giú di Solo II!

Spero di averti aiutato, se hai qualche altra domanda, non esitare a chiedere!

Un saluto

~Theo

Ciao Theo!...intanto grazie mille per il tempo che mi hai voluto dedicare con una risposta così completa ed esaustiva...davvero.

Hai centrato esattamente le questioni. Quello che mi dici mi indirizza ancora di più (un po' lo ero già) sul Solo II. Alla fine mi sembra il compromesso migliore fra tutte le mie esigenze.

Certo però mi fa un po' strano che in molti non lo consideriate così "discreto"...a vedere i video non sembra così ingombrante...ma sono sicuro che avendocelo sottomano e con la pipetta di vetro inserita la penserò come voi :biggrin:

Una domanda se posso...quella cosa della retina rovesciata la potrei fare anche con il Solo che ha la camera da riempire sotto?

Avrei un'ultima domanda...per tutti ovviamente...che ne pensate delle "penne"?

Guardando la firma di bob sono finito da questa: https://ilvaporizzatore.com/grasshopper-recensione-vaporizzatore/

Mi sembrerebbe abbastanza performante...vale la pena farci un pensiero alle penne o lascio stare e rimango sul Solo?

Grazie di nuovo a tutti voi! :thank you:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ciao Theo!...intanto grazie mille per il tempo che mi hai voluto dedicare con una risposta così completa ed esaustiva...davvero.
Hai centrato esattamente le questioni. Quello che mi dici mi indirizza ancora di più (un po' lo ero già) sul Solo II. Alla fine mi sembra il compromesso migliore fra tutte le mie esigenze.
Certo però mi fa un po' strano che in molti non lo consideriate così "discreto"...a vedere i video non sembra così ingombrante...ma sono sicuro che avendocelo sottomano e con la pipetta di vetro inserita la penserò come voi :biggrin:
Una domanda se posso...quella cosa della retina rovesciata la potrei fare anche con il Solo che ha la camera da riempire sotto?
Guardando la firma di bob sono finito da questa: https://ilvaporizzatore.com/grasshopper-recensione-vaporizzatore/
Mi sembrerebbe abbastanza performante...vale la pena farci un pensiero alle penne o lascio stare e rimango sul Solo?
Grazie di nuovo a tutti voi! :thank you:

https://www.vaposhop.it/refurbished/

Se lo vuoi ricondizionato guarda sopra...ma io direi di andare di SOLO2 se vuoi un mio parere aspetta che mi sta per arrivare :biggrin: ma theorganicguy ha già detto tutto...

Theorganicguy

Well-known member

Grazie di nuovo a tutti voi!

Ciao Rokos,

É una sorta di deformazione professionale, quando sento la parola "vaporizzatore", divento una sorta di testimone di geova cannabinoico :laughing:.

Riguardo la retina a cupola; tutti i boccagli di vetro fatti per i portatili Arizer funzionano con tutti i modelli di Solo ed Air, quindi puoi usarlo anche con il Solo II.
Non mi esprimo sul Grasshopper perché non ho mai avuto occasione di provarlo.
Io come primo vapo andrei con il Solo II in ogni caso, é un ottimo inizio :)

Ti lascio un paio di foto per farti vedere le differenze con i diversi boccagli:

attachment.php
attachment.php

Buone nuvole!

~Theo

Attachments

• IMG_3347.jpg
    IMG_3347.jpg
    84.8 KB · Views: 26
  • IMG_3348.jpg
    IMG_3348.jpg
    85.1 KB · Views: 26

ROKOS

Active member
https://www.vaposhop.it/refurbished/

Se lo vuoi ricondizionato guarda sopra...ma io direi di andare di SOLO2 se vuoi un mio parere aspetta che mi sta per arrivare ma theorganicguy ha già detto tutto...

Bella Tano!...grazie!...non so nemmeno che vuol dire "ricondizionato" :biggrin:...lo posso immaginare ovviamente...ma sono validi dopo il "trattamento" o perdono in qualcosa?

Comunque alla fine andrò col SOLO II...aspetto anche il tuo parere tanto non è che volevo procedere subitissimo con l'acquisto...anche se...:p

personalmente vi consiglio questo.

<a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=74789&pictureid=1789039" target="_blank">View Image

Ciao deperoballa...si quello lo avevo visto...però piccolissimo non mi sembrava alla fine :chin:

Ciao Rokos,

É una sorta di deformazione professionale, quando sento la parola "vaporizzatore", divento una sorta di testimone di geova cannabinoico .

Riguardo la retina a cupola; tutti i boccagli di vetro fatti per i portatili Arizer funzionano con tutti i modelli di Solo ed Air, quindi puoi usarlo anche con il Solo II.
Non mi esprimo sul Grasshopper perché non ho mai avuto occasione di provarlo.
Io come primo vapo andrei con il Solo II in ogni caso, é un ottimo inizio

Ti lascio un paio di foto per farti vedere le differenze con i diversi boccagli:

View Image View Image

Buone nuvole!

~Theo

Beh Theo per quanto mi riguarda le tue risposte esaurienti sono solo che meritevoli di ringraziamento. Leggerle costa assai meno che scriverle, e per me questa disponibilità non deve essere scontata ;)

Si guarda per quella cosa della camera "sotto" sono io che come un cojone ho capito male un video che avevo guardato. I tipi non caricavano il beccuccio ma mettevano il prodotto direttamente dentro la camera ed ho fatto confusione :biggrin:

Certo quel Grasshopper è intrigante perché è molto discreto, scalda in pochi secondi e dicono che la batteria dura 2h. Non puoi portarti dietro i beccucci già pronti come con il Solo, però se avesse buone performance potrebbe essere interessante.

Comunque...mi fido molto dei consigli che mi state dando e visto questo plebiscito per ora sono orientato sul Solo II...anche perché penso sarà importante avere un vapo che restituisca qualità del sapore e dell'effetto altrimenti finisce che poi non riesco a convertirmi e lo chiudo nel cassetto :biggrin:

Ancora grazie!

Ciao deperoballa...si quello lo avevo visto...però piccolissimo non mi sembrava alla fine :chin:

non è piccolissimo ma molto compatto ed ergonomico, forse un po pesante, ma come prestazioni,efficienza in estrazione e sapori è eccellente, secondo me il migliore.
Se la gioca con il Mighty,che consiglio senza dubbio il n.1, ma sono sempre due cose diverse e due tecnologie diverse indirizzati ad usi ed abitudini, o momenti, differenti.

Theorganicguy

Well-known member
Good Night and Golden Clouds
:tiphat:

ciao Tanito,

é un grinder spacecase quello che vedo?

Ne ho sentito parlare bene, in particolare riguardo i suoi denti taglienti?; che bella foto di famiglia :biggrin:, ho sentito che il nero é il tuo colore preferito...

Sogni di resina!

~Theo

provolo

Well-known member
Veteran
View Image
Good Night and Golden Clouds

bene ora ci dici fra i due quale è il migliore come fumata, durata batteria gestione temperature e pulizia, non ho pace ho il desiderio di smettere di fumare le sigarette e passare al solo il vapo la sera, ma per ora non ho trovato l'apparato ideale, ho provato il pax 1 versione e il firefly prima versione,nessuno dei due mi ha convinto :biggrin:

bob60

Active member
Veteran
bene ora ci dici fra i due quale è il migliore come fumata, durata batteria gestione temperature e pulizia, non ho pace ho il desiderio di smettere di fumare le sigarette e passare al solo il vapo la sera, ma per ora non ho trovato l'apparato ideale, ho provato il pax 1 versione e il firefly prima versione,nessuno dei due mi ha convinto :biggrin:

hola provolo
se sei ancora molto legato alle canne in carta, vai con il dynavap M.
se invece vuoi proprio tagliare con il passato, arizer air (nn mi esprimo sul solo 2 xkè nn l'ho provato....ancora)

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
molto curioso del confronto con il vapcap!

ciao Tanito,

é un grinder spacecase quello che vedo?

Ne ho sentito parlare bene, in particolare riguardo i suoi denti taglienti?; che bella foto di famiglia, ho sentito che il nero é il tuo colore preferito...

Sogni di resina!

~Theo

bene ora ci dici fra i due quale è il migliore come fumata, durata batteria gestione temperature e pulizia, non ho pace ho il desiderio di smettere di fumare le sigarette e passare al solo il vapo la sera, ma per ora non ho trovato l'apparato ideale, ho provato il pax 1 versione e il firefly prima versione,nessuno dei due mi ha convinto

hola provolo
se sei ancora molto legato alle canne in carta, vai con il dynavap M.
se invece vuoi proprio tagliare con il passato, arizer air (nn mi esprimo sul solo 2 xkè nn l'ho provato....ancora)

@Sante: il vapcap li batte ancora tutti secondo me,come gusto e effetto,ma devi saperci fare con l'accendino,veloce a girarlo come un spiedino :biggrin: praticamente è un forno in miniatura,per fortuna ci sò fare con i forni :biggrin: e forse forse mi prendo anche il vapcap original quello in vetro.

@Theorganicguy: si spacecase arrivato dagli states,se cerchi il thread dei grinder ci sono le foto,taglia ancora come un bisturi,mai pulito in quasi 2 anni si autopulisce ganja dopo ganja,ne avrà grindata mezzo kiletto ma non perde un colpo,un paio di erbe lo hanno messo in crisi tipo la elmers glue di flowski,e la medical glue di inda,praticamente il gorilla lo mette in crisi :biggrin:

@Provolo dimentica tutti e vapo e decidi solo tra quelli che ha citato Theorganicguy nella pagina precedente e anche bob,il dynavap vapcap è una meraviglia della tecnica tanto semplice tanto perfetto il piffero magico per via del buchetto che decidi tu con il dito quanta aria dare,sono 3 tiri fantastici,l'erba dentro brucia tutta uniforme,la fiamma dell'accendino non deve toccare il cappuccio e l'accendino deve essere quello a fiamma jet, decidi tra air2 e il solo2 ma prendi anche il vapcap

@bob è grazie a te se ho comprato per primo il vapcap :tiphat:

il SOLO2 è una figata,il biberon che non lasci più, ha un tiraggio da favola,l'erba brucia tutta uniforme,con il bocchino nero corto della foto che ho comprato a parte tira come un dannato,nuvoloni stile cannone.
il Prima bho non l'ho ancora provato bene,una sola volta,mi sono arrivati ieri mattina alle 9 sia il Prima che il Solo2 dopo che ho rimandato indietro il vapo dei fighetti il firefly2.
ieri ho testato i "giocattoli" è stata dura,se avete notato ieri sera,ho postato solo la foto dei vapo e vi ho dato la buonanotte...praticamente non vedevo più lo schermo del tablet :biggrin:

Ciao a tutti, è solo un parere personale ma trovo che il boundless cfx sia un buon compromesso tra spesa, sapori e autonomia. C'è l'ho già da diversi mesi e fino ad oggi non mi ha mai deluso. Con una carica ci faccio almeno 4 svampate complete e ci si tirano fori delle belle nuvole di vapore. Di solito lo regolo sui 165°per assaporare e prendereuna bottarella diciamo leggera, e temperature più alte, 185,195 per nuvoloni e tronata da divano. Ho notato che il consumo è calato davvero tanto, prima era un grammo a canna mentre ora con la stessa quantità ci fumo tre volte e la legnata è anche più forte. Se l'avessero inventato un po' prima mi sarei evitato volentieri qualche migliaio di cannoni con il tabacco fatti negli ultimi 30 anni. Svampate gente, conviene sotto tutti i punti di vista.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
io vendo il firefly 2 se a qualcuno può interessare, usato una settimana ma non è proprio la mia purtroppo

Meno male che non sono l'unico che pensa che il Firefly2 sia una ciofeca,l'hanno definito l'iphone dei vaporizzatori...si vede :biggrin:

Sante

In DoPa
@Sante: il vapcap li batte ancora tutti secondo me,come gusto e effetto,ma devi saperci fare con l'accendino,veloce a girarlo come un spiedino :biggrin: praticamente è un forno in miniatura,per fortuna ci sò fare con i forni :biggrin: e forse forse mi prendo anche il vapcap original quello in vetro.

...
Ciao, te lo chiedevo perchè anche io posseggo il vapcap(approposito mi è venuta in mente la brillante idea di levare la retina per pulirla e per riposizionarla ho dovuto deformarla ed incastrarla, sono io maldestro?!)

cercavo qualcosa che offrisse la stessa qualità di fumata, sapori ed effetto ed efficienza in un prodotto elettrico però più versatile all' aperto per non dare nell' occhio con l' accendino a torcia ma soprattutto più adatto a sessioni casalinghe in gruppo senza dover continuamente scaldare e ricaricare..

chiedo troppo?

Meno male che non sono l'unico che pensa che il Firefly2 sia una ciofeca,l'hanno definito l'iphone dei vaporizzatori...si vede :biggrin:

il firefly2 è una ciofeca per esperienza personale.
A mio personale avviso, il Mighty non lo batte nessuno,
è una "sessione" vera e piena, e chi proviene dalla combustione, sarà l'unico vaporizzatore che potrà realmente gradire,capire e dare soddisfazione.
il secondo che a mio avviso merita per chi cerca un uso
on-demand è il Ghost Mv1, come sapori e profumi ed efficenza in estrazione è anche meglio del Mighty,la differenza è che necessità di un certo apprendimento e tecnica.
Mentre con il Mighty,carichi,accendi e vai come ti pare e vapore ed effetto sono garantiti ogni volta.

Ciao, te lo chiedevo perchè anche io posseggo il vapcap(approposito mi è venuta in mente la brillante idea di levare la retina per pulirla e per riposizionarla ho dovuto deformarla ed incastrarla, sono io maldestro?!)

cercavo qualcosa che offrisse la stessa qualità di fumata, sapori ed effetto ed efficienza in un prodotto elettrico però più versatile all' aperto per non dare nell' occhio con l' accendino a torcia ma soprattutto più adatto a sessioni casalinghe in gruppo senza dover continuamente scaldare e ricaricare..

chiedo troppo?

ne ho provati tanti, fidati, se vuoi la stessa qualità della fumata, so esattamente a cosa ti riferisci,vai di Mighty e mi ringrazzierai.
Nella mi esperienza, solo il Mighty, o a limite il Crafty (con però limite batteria) si avvicina ad una fumata vera. Su famoso negozio di vapo, immette il codice ed avete il 15% di sconto, così ho preso il Mighty,scatola bianca, ultima revisione garantita dalla stessa casa madre,controllato con seriale.

Latest posts

Latest posts