con le 4 temperature selezionabili direttamente dal vapo,e con un design che permette di appoggiarlo sul tavolino in un qualsiasi luogo pubblico, e una batteria che dura il doppio..
secondo voi ha un senso il cambio?
hola
ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta
a esser sinceri alla fine il 90% lo uso a casa mia o di amici, e davvero poche volte in pubblico.
quindi le dimensioni, la batteria scarsa, e il fatto che bisogna passare tramite cell per avere un ampia gamma di temperature. il sapore e l'efficenza sono molto diversi? vorrei un opinione di chi li ha provati entrambi. grazie mille
ad essere onesti, io ho trovato i sapori e gli aromi migliori nel crafty, anche se il confronto lo posso fare solo con il pax 1 (ma la differenza è minima con il pax 2), tuttavia c'è da tener presente anche le numerose lamentele degli utenti riguardo alla vita del crafty, infatti in molti lamentano di dover mandare il vapo in riparazione quando questo arriva a 80/100 hr di funzionamento, i complottisti sostengono che è una tattica della casa per farti acquistare il fratello maggiore, infatti esiste un programma di upgrade della casa, grazie al quale, paghi la differenza e prendi il mighty
cmq se fumi sopratutto a casa, perchè non un bel desktop?? (herbalaire , extreme q, e-nano et similia)