Hola Nore
questo E' un vapo , solo che (come giustamente hai notato) funziona solo con bho e wax
un consiglio, se puoi comprati la testina in ceramica (quella a ciambella https://www.qloudup.com/collections/atomizers/products/nexus-ceramic-disq-atomizer), in sostituzione della doppia resistenza, vedrai la differenza!!
Le ''testine'' sono 3 e già in dotazione con la penna, tra cui quella di ceramica.
Personalmente io preferisco quella più potente (in foto) e al massimo della temp. per sfondarmi tutto e subito, in estasi mistica tra terpeni e THC. Tira davvero delle belle legnate!
La testina in ceramica è un pò più lenta ma comunque veloce, 10 secondi e già comincia a venir su vapore... migliore per chi ci va giù leggero...un pò da ''donna'' direi, o chi si avvicina al mondo degli estratti e non ha ancora più THC che sangue Chi è abituato a sturarsi bubbler su bubbler non ci trova lo stesso ''shock'' o almeno io, a meno di non mettere tutto al massimo e farsi un giro nel nirvana e tornare dopo un minutino...è che non pensavo fosse capace di ciò un aggeggino del genere, invece mi sono ricreduto e lo apprezzo perchè lo uso in giro come una sigaretta elettronica e nessuno nota nulla di strano.