In che senso scomodo? Da ricaricare? O per la batteria da mettere e togliere? Non puoi abbassare la temperatura o magari togliere facilmente la batteria per lasciarlo raffraddare un po? La scatoletta di legno ha un bel carisma, fatta con l'acero, ciliegio o noce: mi hanno detto che il tutto è po' fragile ma vabè basta trattarlo con cura, che il sapore è molto buono ma avido di batterie e bisogna tenerlo bello pulito.
Io ho l'air e lo straconsiglio, da 180 a 210°, semplicissimo da usare ed è comodissimo per le cariche pronte da portare in giro con i tappini in gomma o da usare con qualsiasi bubler. Ho sentito solo male del grasshopper, scomodissimo da ricaricare, surriscaldato e sembra si guasti pure facile; ah e costa un botto. I mighty, crafty li ho lasciati perdere perchè non credo facciano per me, ingombranti come sono di sicuro non possono passare per sigarette elettroniche, puoi collegarli alla vetreria solo usando tubi di gomma ed anche di questi ho sentito parecchi guasti.
Se volete sapere qualcosa sull'air chiedete pure.
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=24130&pictureid=1708383View Image
magicflightbox un po' scomodo proprio da usare intendevo
dell'air anch'io ne ho sempre sentito parlare bene
del grasshopper ho letto spesso male è vero, ma soprattutto all'inizio, hanno fatto diverse generazioni del prodotto
non è scomodo da caricare se sai come farlo
lo faccio in 2 secondi e senza sporcare o buttare fuori nulla....praticamente faccio routare la "bocca" della penna all'interno de grinder, raccolgo e ruoto fino a che non si riempie ed il gioco è fatto.
chi dice scomoda è perchè lo fa in maniera diversa,
inoltre come ogni strumento ha il suo modo appropriato per essere usato...la casa produttrice dice che deve stare accesa per intervalli di 10-15 secondi e poi va spenta...se usata a questa maniera non si surriscalda, inoltre il Titanio è meglio dell'acciaio in questi casi...ma chi dice questo osserva tutti questi aspetti? io non lo so
so però che ci sono stati (e ci sono ancora ma sempre di meno) casi di prodotti difettati, che è una rogna lo capiamo tutti, ma io sono stato fortunato pare...eventualmente avresti la loro garanzia di cambio prodotto.
cmq per un uso occasionale per me è perfetto, se invece si cerca l'oggetto da usare ogni giorno e magari anche più volte allora no, forse il grashoopper non è indicato....e costicchia anche certo !
i mighty e crafty sono orribili....attendo giorni migliori per l'estetica Storz&Bickel