What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Vaporizzatori: Official Thread!

2blunt

Member
io ho provato pallone e hash-catcher, troppo light, ci vuole un pallone alla Snoop... pallone senza hash-catcher, meglio, ma la morte sua secondo me, almeno se lo si vuole accoppiare a un bong, è la cannuccia... per gli adattatori vari ti consiglio Verdampftnochmal, negozio di vapo di Berlino con ottimo sito, a mio giudizio.

Approposito di snoop..
Lunedì snoop dogg gpen by grenko.
Speriamo non sia una cazzatissima ahahah
Ottimo sito man!!!

Saaalve ragazzacci son tornato, Vaporizzando192 vive ancora!!!

Contento anche di quanti nuovi utenti stiano apprezzando il mitico Volcano e che lo stiano facendo nelle giuste modalità!!!

Insuperabili!!!

A proposito, come va ai possessori del grasshopper?? Io lo uso pochissimo, solo nelle giuste occasioni...ma continuo comunque ad apprezzarne le caratteristiche! Voi? Che esperienza state facendo??

Woow chebbello essere di nuovo tra voi!!!

slevin_

Active member
Ragazzi, ormai svapo soltanto da quando ho acquistato l'Arizer Extreme Q, devo dire che mi trovo veramente bene e le fumate mi mancano sempre meno! Avrei una domanda ai più esperti, leggo che acquistate adattatori, tubi diversi ecc. Nel mio caso per migliorare l'esperienza con il mio Arizer cosa mi consigliereste di acquistare?

Grazie :tiphat:

Ottino

Active member
Ragazzi, ormai svapo soltanto da quando ho acquistato l'Arizer Extreme Q, devo dire che mi trovo veramente bene e le fumate mi mancano sempre meno! Avrei una domanda ai più esperti, leggo che acquistate adattatori, tubi diversi ecc. Nel mio caso per migliorare l'esperienza con il mio Arizer cosa mi consigliereste di acquistare?

Grazie :tiphat:

Un pacchetto di cartine!

slevin_

Active member
Un pacchetto di cartine!
Molto diretto Sig. Ottino ahahahah sicuramente un non amante dei vapo :biggrin:

Ottino No.1
Slevin qui https://verdampftnochmal.de/navi.php?suchausdruck=arizer o su siti di negozi simili trovi adattatori a bong e quant'altro esista per il tuo vaporizzatore.... che non conosco, quindi non saprei consigliarti nello specifico.

Grazie per il consiglio e la dritta jhonny, passerò sicuramente a dare un occhiata :tiphat:

Ragazzi, scusate una gentilezza. Tempo fa mi pare di aver visto un thread dove si spiegava dettagliatamente la pulizia del vapo Mighty con alcool Buongusto... non riesco più a trovarlo? Qualcuno sarebbe così cortese da segnalarmi il link?
Grazie e buone svapate

2blunt

Member
Ragazzi, scusate una gentilezza. Tempo fa mi pare di aver visto un thread dove si spiegava dettagliatamente la pulizia del vapo Mighty con alcool Buongusto... non riesco più a trovarlo? Qualcuno sarebbe così cortese da segnalarmi il link?
Grazie e buone svapate

YouTube
How to clean mighty

M

marygrace

sui 200 mi sembra che il vapore cominci a essere un po' più aspro in gola, ma senz'altro anche perché è il terzo o quarto pallone in un quarto d'ora... forse se si carica di più occorrono più giri per avere tutto, considera che a volte carico anche uno 0,15 ed è una "fumata" soddisfacente (forse anche perché sono le prime, anche se al principio attivo dovrei essere bello abituato...). Ho preso anche il bocchino per collegare il pallone al Roor, ma mi pare di aver capito che per fare una bella fumata in questo caso ci vuole una carica ben più generosa... proverò nei prossimi con i miei collaudatori.... Nessuno che abbia collegato un tubo di gomma da 10mm al camino del bracere? L'ho visto fare sul tubo e sembra una figata

Su YouTube L ho visto fare..
Troppo troppo vapore con il tubicino.. tossivano come matti..
Si sì anche un 0,15 fa la sua storia..
è stata la svolta.
Il bocchino X il roor? Dimmela questa che la compro se funziona ho anche io il roor... un dealers cup 7mm custom
Io ho preso il volcano solid valve.

Io ci avevo provato ragazzi ...

picture.php

Ma lasciate perdere ..... invece che gonfiare un palloncino gonfia i vostri polmoni , piuttosto fatevi una passata bella tosta a 230°C , per gli amanti del "tostato" :D

2blunt

Member
Io ci avevo provato ragazzi ...

View Image

Ma lasciate perdere ..... invece che gonfiare un palloncino gonfia i vostri polmoni , piuttosto fatevi una passata bella tosta a 230°C , per gli amanti del "tostato" :D

Grandisssimo marygrace!!!!!
Lo hai già provato con estrazioni e palloncino?
Mi sai dire un po' come consigli di usarlo con gli estratti? :tiphat:

M

marygrace

Grandisssimo marygrace!!!!!
Lo hai già provato con estrazioni e palloncino?
Mi sai dire un po' come consigli di usarlo con gli estratti? :tiphat:

Affermativo 2blunt !

Ho provato sia col Volcano che il mighty . Per entrambi bisogna utilizzare Il tampone per i liquidi ....

picture.php

picture.php

Personalmente preferisco il mighty , si sentono bene e marcate tutte le sfumature di terpeni dell'estratto e la vaporizzata è piena e soddisfacente . Unica pecca è che impregna di brutto la camera di vaporizzazione , nel caso di quello portatile , obbligandoti a ripulirlo ogni volta che lo si utilizza , oltre l'interno del boccaglio dove si condensa un bel pò di "schifezza" . C'è da tenere in considerazione che vaporizzando estratti si è costretti ad una pulizia più frequente , e ad un più ordinario cambio di palloncino , rispetto al vaporizzare erbe .

Ho notato che per consumarlo in maniera efficace bisogna impostare il massimo della temperatura per entrambi gli apparecchi , 210°C per il mighty e 230°C per il Volcano .

2blunt

Member
Affermativo 2blunt !

Ho provato sia col Volcano che il mighty . Per entrambi bisogna utilizzare Il tampone per i liquidi ....

View Image

View Image

Personalmente preferisco il mighty , si sentono bene e marcate tutte le sfumature di terpeni dell'estratto e la vaporizzata è piena e soddisfacente . Unica pecca è che impregna di brutto la camera di vaporizzazione , nel caso di quello portatile , obbligandoti a ripulirlo ogni volta che lo si utilizza , oltre l'interno del boccaglio dove si condensa un bel pò di "schifezza" . C'è da tenere in considerazione che vaporizzando estratti si è costretti ad una pulizia più frequente , e ad un più ordinario cambio di palloncino , rispetto al vaporizzare erbe .

Ho notato che per consumarlo in maniera efficace bisogna impostare il massimo della temperatura per entrambi gli apparecchi , 210°C per il mighty e 230°C per il Volcano .

Ottimo marygrace chiarissimo..
A breve comprerò anche io il mighty per le passeggiate con il cane :dance013:

Comunque dopo la tua spiegazione mi sono fatto la mia idea..
Gli estratti verranno solo dabbati nel mio comodissimo bubbler con pistola (caramellatrice)
Grazie ancora e buona svapate e dabbate a tutti
:greenstars:

M

marygrace

Ottimo marygrace chiarissimo..
A breve comprerò anche io il mighty per le passeggiate con il cane :dance013:

Comunque dopo la tua spiegazione mi sono fatto la mia idea..
Gli estratti verranno solo dabbati nel mio comodissimo bubbler con pistola (caramellatrice)
Grazie ancora e buona svapate e dabbate a tutti
:greenstars:

A beh , sicuramente il bubbler è più pratico ed efficiente ... però ti consiglio vivamente di accantonare la pistola caramellatrice e comprarti un bel E-nail , oltre ad un nail in quarzo e vedrai che differenza ... tutto un altro mondo !

picture.php

Qui in EU ci sono quelli della Dabinator o Waxy ... circa 100€ di differenza tra il primo e il secondo .

Buone fumate !

2blunt

Member
A beh , sicuramente il bubbler è più pratico ed efficiente ... però ti consiglio vivamente di accantonare la pistola caramellatrice e comprarti un bel E-nail , oltre ad un nail in quarzo e vedrai che differenza ... tutto un altro mondo !

View Image

Qui in EU ci sono quelli della Dabinator o Waxy ... circa 100€ di differenza tra il primo e il secondo .

Buone fumate !

Ti straquoto perché ho il tuo stesso bubbler.
Si ero molto interessato al dabinator mi sembra buono..
il dubbio era se valeva la spesa.. nel nail normale mi sembra sempre entri del gas nel bubbler ( sarà una tega mia)
Grazie per i consigli.
Lo comprerò sicuro allora

YouTube
How to clean mighty

Grazie mille non ci avevo pensato. Ho visto un video di un growshop italiano, penso seguirò quello.
Qalcuno mi saprebbe dire ogni quanto va pulito? Io l'avrò utilizzato una quindicina di volte poi l'ho tenuto fermo per 2/3 mesi. E' sufficiente pulirlo o devo anche sostituire guarnizioni e retina?
Grazie

Latest posts

Latest posts