Piccipocci
Member
Tornando in tema...mi sono innamorato di questo:
Pax 3 che dite?
Sarebbe il mio primo vapo "serio" vorrei fumare dappertutto o quasi
5 gr quando fumavo nel modo classico in 12 giorni non son tantissimi..io con quella quantita' facevo una ventina di canne.
Se parliamo invece rapportato al vaporizzatore il discorso cambia,come scritto nella pagina precedente ora con 5 g mi faccio un mese..un mese e mezzo ( fumando mediamente 5 giorni su 7 )
per quanto riguarda il Quote qui sopra, non ho mia provato il Pax3, ma secondo me non vale la spesa. a questo punto prenditi un pax2 e 189€ che son piu' ben spesi.
per l'altra domanda sul Pax2 Vs Mighty..mah..
La prima volta che provai un Vapo fu appunto il Mig, e provai un effetto davvero assurdo e piacevole.
La seconda volta che ebbi l'opportunita' di provarlo, avevo sul tavolo anche un Pax2, e sinceramente tranne il fattore "tiraggio" che sul Mig risulta meno duro, non notai assolutamente differenze..anzi.
Ma la materia prima dentro mi sembra di ricordare che era diversa,e non avendoli preparati io non ho idea se erano a pieno carico o meno.
Se mi lasci due giorni di tempo cmq potro' risponderti in modo esaustivo, perche' giusto ieri ho prestato il Pax2 a un negozio di Growshop che volevano provarlo per valutare se metterlo in catalogo, e questo pomeriggio dovrebbero prestarmi in cambio del favore un Crafty e un Plenty